“Ma questa è pazzia!” “No, questa è politica”.
di la_marty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/11, ore 13:13

Bellatrix è pazza! Tutti i Mangiamorte sono fantastici qui! La conosco la canzone, ce la facevano cantare alle elementari.
Voldemort con i Ray ban a goccia dev'essere un gran figo! Me lo immagino:)
Splendido capitolo, naturalmente. Voglio proprio vedere chi la spunterà dei tre. Io faccio il tifo per zio Voldy!

29/08/11, ore 12:57

Ahahahahahah! Come ho fatto a perdermi questa ff?
Ossignore! Silvius!!! Non verrei sognarmelo stanotte, questo! Il partito dell'amore!!!! Ahahahahahahah!
Magnifica, c'è poco da dire! Ora continuo nella lettura!
Fede

29/08/11, ore 12:51

Che meraviglia! Credo che andrò avanti a ridere per tutta la giornata! xD
Travers che lancia la statuetta del Duom... ehm, del Ministero, è ufficialmente entrato nelle mie grazie!
Ahahahah sei fantastica! xD
Alla prossima
Giuli :)

25/08/11, ore 14:22

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! mi ha fatto morire dal ridere...ti capisco quando hai detto che sei morta dal ridere scrivendo! hahah Lord V! Hahaha protrebbe fare il teraputa..respiri come si rilassi..hahah troppo forte! alla prosisma!

25/08/11, ore 12:53

Scusaaaa mi ero persa gli altri aggiornamenti xD
Però ogni capitolo che leggo aumenta sempre di più la stima nei tuoi confronti!
Sono ansiosissima di leggere l'intervista a Silvius, ma anche quella a Hermione e Lord V sono state fantastiche!
Non so come dirtelo senza essere banale o ripetitiva ma... WOOOW! xD
Giuli :)

25/08/11, ore 12:23

Hai aggiornato davvero presto, non c'è che dire.
Bel capitolo davvero, hai ragione a dire che fa più ridere.
La parte con Silente è bellissima!
Continua così, non vedo l'ora di leggere l'intervista a Silvius.

25/08/11, ore 11:15

Harcoris... mi hai fatto scompisciare xD.
Al contrario di ciò che pensi tu, questo capitolo non è venuto male, anzi.
Solo, il personaggio di Hermione non ammette cose troppo comiche.
E questo di certo non è per colpa tua.
La parte dell'insetto da schiacciare è bellissima, e anche la parte dell'intervista di Silvius.
La parte dell'intervista di Hermione comunque non è brutta, eh.
Spero di leggere presto un altro capitolo!
Ps: W Hermione, abbasso il pelatone xD

24/08/11, ore 21:09

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! mi è pisviuto tantissimo!! Silvius mi fa troppo ridere!! hahaha scrivi davvero bene complimenti! ora non vedo l'ora di leggere l'intervista all'oscuro signore! alla prossima!

24/08/11, ore 20:39

Ho letto tutti i tre i capitoli di questa storia, ovviamente, e mi ha fatto ridere come hai descritto Silvius (l'ho anche letto ai miei per farci quattro risate, dato che l'hai descritto esattamente com'è nella realtà.) Mi ha divertito anche la cosa del Signore Oscuro e, seppur nutra un elevato rispetto verso quest'ultimo, spero vivamente che Herm vinca le elezioni. Per quanto mi è piaciuta ti dico che è già finita tra le seguite e a seconda di come continuerà potrà andare tra le preferite. Aggiorna il prima possibile, mi raccomando.

24/08/11, ore 15:08

Bel capitolo, sapevo che questa storia prometteva bene!
Tutte le cose che hai detto di Silvius (ville, ragazze in età da Hogwarts ecc...) mi hanno fatto ridere.
Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come si evolve la storia!

22/08/11, ore 22:55

Ciaooo!! la canzone la conosco e come con due cogini piccoli che vasnno all'asilo!! hahah stupenda!! ma Bella e Voldy stanno assieme?? lo sai fai ridere intere generazioni da bambini a nonni con questa presa in giro di Silvio!

21/08/11, ore 14:24

Ahahahahah sto ridendo come se mi avessero affatturata! La leggerò tutta sicuramente!
Sarà fantastica xD Se continuerà davvero su questa strada ti sarai guadagnata la mia stima a vita!
Baci, Giuli :)

21/08/11, ore 12:27

Ommerlinosanto, mi ci voleva davvero una storia del genere!

Silvius... chi l'avrebbe mai detto?
Aahahahahah, questa storia è davvero originale!

Continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]