“Ma questa è pazzia!” “No, questa è politica”.
di la_marty

08/10/11, ore 22:30

Sono contenta che tu sia tornata!
Capitolo molto bello e mitica Bellatrix xD
Alecto... povera pulcina!!

Aggiorna presto!
Un bacione,
Fra

08/10/11, ore 16:46

Metto subito nelle preferite! Ci voleva una fanfiction così!
Ah, e voto Hermione. Ah, e il trotus.... LOL! Forte la battuta del Marino!

Insomma, bellissima storia. Mi piace molto.

08/10/11, ore 15:12

Questa è la danza del serpente che vien giù dal monte, per ritrovare la sua coda che ha perso un dì... è quella, vero? La cantavamo all'asilo xD
Mi farai morire, te lo giuro!
Sono qua che rido come un'idiota davanti al pc! Meraviglioso! *___*
My darling, sono strafelice che tu sia tornata, non c'è nessuno che mi fa ridere come te! Ti farò una statua!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Giuli :)

08/10/11, ore 14:57

Ahahahahahahahaha fa morire! Fa letteralmente morire! xD E' divertentissima, complimenti! Ma soprattutto... scrivi da dio *-* (satira a parte.)
Io ce li immagino Hermione, Voldie e questo tale Silvius (LOOL) candidati a Ministri della Magia, ci stanno benissimo! xD
E poi vogliamo parlare di Bella, Narcissa e Alecto che ballano la danza del serpente? LOL
(sì, la conosco anche io!)
Sei un vero genio *o*

08/10/11, ore 14:33

...per ritrovare la sua coda, che ebbe perso un dì... ma dimmi un po': sei proprio tu quel pezzettin del mio codin? sì o no?
secondo me la politica non dovrebbe entrare su efp, ma scrivi benissimo, la storia mi piace e qualcuno in più a prendere in giro il vecchio maniaco non guasta mai
Meiyo

20/09/11, ore 21:17

Studia il marino... Il Trota? XD Grandissimo questo capitolo è fantastico! Con lui alle urne, o voto per Voldemort o per Hermione. Seguirò volentieri la storia, mi piace molto come idea :)

05/09/11, ore 21:49

Ehilà!
Scusa se non ho recensito anche lo scorso capitolo, che tra parentesi mi è piaciuto un sacco.
Lo scorso e questo sono i miei capitoli preferiti.
Emilius, Ignazius, Renzus (il marino xD), Umbertus, le canzoni dei mangiamorte... geniali.
E dello scorso capitolo amo la parte della statuetta e quella dell'accusa alla Skeeter.
Il cervello di Umbertus che esplode... xD.
Entrambi capitoli magnifici, davvero, mi hanno fatto sbellicare.
Un bacione,
aggiorna presto,
Fra

30/08/11, ore 21:31

ODDIO MA IO TI AMOOOOOO!
Le frasi che più ho apprezzato (leggi: su cui mi sono indecentemente spanciata) del capitolo sono: "Bellatrix arrossì e pigolò: “Era un banalissimo Anatema che uccide, cosa c’era di sbagliato, padrone?”." e "Renzus era riuscito a tuffarsi e nuotava in circolo con sguardo beato."
Ti giuro che ti amo, e lo so che te l'ho già detto ma non riesco a dire qualcosa di diverso xD
Mi fai straridere, è tutto così perfettamente satirico che non potrebbe essere detto diversamente. Stupendo, davvero.
Bravissssssssima :D (come sempre, del resto v.v)
Giuli :)

30/08/11, ore 20:03

Magnifica Nagini coi fiocchetti!!! E i titoli delle canzoni dei Mangiamorte! Splendidi!
Ho apprezzato moltissimo l'inserimento di Ignatius ed Emilius! E il trotus che si getta nella vasca e si mette a nuotare in circolo! ^o^
Capitolo fantastico!
P.S. Anch'io voto per Lord V, l'ho già detto, no? Voldie for President!!!

30/08/11, ore 18:59

Silvio Berlusconi, NON CI CREDO XD Ma.. ma.. io ti AMO *-*

30/08/11, ore 17:36

Certo che tu sei proprio un genio!!! È bellissima la tua fiction e Silvius è perfettamente idiota... Come nella realtà! Bello anche l'inserimento di Fede e La Russa!! Alla prossima!
P.S. Io voto per Voldie!:)

29/08/11, ore 22:04

Ciaoooooo!bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo! sono davvero commossa! ho le lacrime dal ridere!! haah quel mi consenta!! hahah troppo forte!! e ti pareva che non studiava il marino..mah alla prossima!
Baci
Ayumi

29/08/11, ore 16:42

Sììììììììì! Bravo Travers!
Mi ero dimenticata che la Skeeter era vestita di rosso... che vergogna, ostentare così la sua comunistità... nonononono! Non si fanno certe cose davanti a Silvius ;)
E Renzus che studia il Marino! Questa è stata magnifica! Il trotus non poteva studiare altro... riuscirà a capirci qualcosa, però? Ho i miei dubbi...
Questo capitolo è stato fantastico! Ancora meglio di quello di Lord V!
Complimentoni!

29/08/11, ore 16:25

Ahahahahah! Ho riso tutto il tempo!
Ripeta con me: "Vol-de-mort"! Questa è stata splendida!
E Lord V!!!! xD
Ma la parte di Silente è stata la migliore! Ahahahah! Mi sono immaginata la scena!
Bellissimo questo capitolo!
E nel

29/08/11, ore 13:28

Villa Harcoris! ^o^
Povera Hermione, non si può dire che abbia ottenuto grande successo da questa intervista, vero?
Le Silvius-fan sono assolutamente insopportabili... non c'è un modo per rinchiuderle in un manicomio?
Ancora i miei complimeti per questo capitolo!