Unexpected Emotions
di IlaOnMars6277

27/04/12, ore 01:15

e anche questa tua storia l'ho letta tutta d'un fiato!!!
ma sei brava davvero!!!
mi è piaciuta tanto...mi piace come hai descritto Jay ed Emma...
le loro emozioni, le loro paure, gli atteggiamenti, gli sguardi....
sei stata molto descrittiva e mi piace tanto...
la storia è scorrevole, ben scritta e si legge che è una meraviglia!!!!
hai descritto tutti i personaggi in maniera carinissima e il JJ della tua storia lo adorooooo!!!! *-*
brava!!!!!!
ora appena ho un momento leggo anche le tue altre storie!!!!
mi piace come scrivi!!!

un bacione enorme
                                        Vale

05/10/11, ore 23:51

*Arriva di corsa trafelata!* Scusa se non sono riuscita a recensire prima... Ma ero a lavoro... Aspettavo davvero curiosa la fine di questa storia e UFFICIALMENTE ORA TI FACCIO I COMPLIMENTI... Complimenti perchè scrivi bene, l'italiano è corretto, la tecnica c'è e i personaggi seguono la stessa linea dall'inizio alla fine... Quindi il voto alla tua storia è più che positivo... Adesso? Hai già altre idee? Forse mi sarei dovuta decidere prima a recensire... Ma comunque la prossima volta... Cercherò di farmi viva prima... Un bacio e a presto...
Vero

05/10/11, ore 21:09

Osantissimotomo!
Ma perché cavolo non l'ho vista prima questa ff? *-*
dio, é bellissima, ragazza <3
La amo, la amo, la amo!
Emma e Jared sono così carini insieme *sospira* -almeno nella storia, perché nella realtà non ce li vedo-
Davvero, questa va direttamente nella top 10 delle mie storie preferite *--*
complimenti, caraH <3

05/10/11, ore 15:36

benebene...eccoci all'ultimo capitolo..cosa dire? dico che sei stata bravissima :D per essere la prima volta che ti cimenti in simili racconti direi che te la sei cavata alla grande ;) praticamente non si sa se la loro storia funzionerà oppure no, però intanto quella diva di jared c'ha pensato e finalmente ha deciso di provarci!!infatti mi chiedevo in che modo volevi far finire la storia e lasciare il dubbio è la cosa migliore ahahahahah che tenerone jared...me lo sono immaginato proprio che sorrideva e si guardava allo specchio!!! bravissima anche nei passaggi tra un personaggio e l'altro e bella la scena dell'addio descritta prima attraverso gli occhi di lei e poi attraverso i suoi! :D posso concludere dicendo che è stata una piacevole lettura, per nulla noiosa, hai condito la storia con baci e altro, romantica e per nulla sdolcinata (come piacciono a me) ed emma è una donna con le palle ;)

05/10/11, ore 15:14

*salta felice* .. sto veramente saltando felice .-.
Che figata assurda!! *----*
Cioè che carini, non sappiamo se funzionerà [funzionerà invece ù_____ù] ma almeno ci provano!! °w°
Un lungo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWW per loro!! :3
Sto sclerando in una maniera assurda.
Guarda, all'inizio stavo quasi per piangere..poi ho letto: “Niente, la mia decisione è già presa, se tu fossi stata una donna avresti potuto provare con la scusa della gravidanza….ma credo che sarei partita lo stesso.” e tipo sono scoppiata a ridere all'immagine di Jared gravido [??] con il pancione..ed è una cosa tanto tenera quanto inverosimile [tantissimo!] *si scioglie*
Dio santo che finale!! **
L'ho adorato!!
Anche se avrei desiderato qualcosa di più..ma è figo come epilogo! **
Bravissima!!

05/10/11, ore 15:10

Potremmo giocare alla segretaria ed il boss... AHAHAH chissà da dove è uscita questa frase xD scherzi a parte mi piace, non volevo piangere e non l'ho fatto perchè comunque, nonostante tutto ciò che è accaduto lei gli ha procurato un ruolo per averlo accanto, Emma santa subito xD
Anyway, non ricordo se sia la tua prima FF o no ma sei stata molto brava, la storia mi ha appassionata sin dall'inizio e ogni capitolo era sempre più bello. Finisci sicuramente nelle ricordate e attendo nuove storie eh ;D
A presto Fagiola, un bacio <3

03/10/11, ore 16:38

ooooo bella questa parte..ti avevo detto che avrebbe fatto il suo effetto! e così è stato...questo ragazzo è troppo complicato...certo però che adesso a pensare che emma se ne è andata, mi viene tanta tristezza :( però che dire (non conoscendo il finale)posso dire che sarebbe la conclusione più logica, è una donna con le palle che lascia uno che non vuole tirarle fuori! ma che bravo shannon..sembra un bambinone e alla fine guarda che acuto osservatore , cmq nessuno doveva sapere questa storia e poi alla fine lo avevano capito tutti ahahahahhahahaha
aaaaaaaaaaaa adesso c'è l'ultimo capitolo..guarda che sarò criticissima se rovini la storia..ma non credo che avverrà hihih

03/10/11, ore 16:23

Nooooooo ç____ç ma che cavolo!
La lettera è scritta con dolore, si vede e quel pir*a di un Leto deve risolvere tutto o lo ucciso ù_ù

Shan meraviglioso "Niente al cazzo" AHAHAH parla da tamarro ma chi lo capisce Jared meglio di lui? *-*

Fenààà il penultimo :(( I'm sad! Però sono anche curiosa di sapere come finirà, spero come penso io ù_ù

Un bacio Fagiolona <3

03/10/11, ore 15:38

Ciao,
bene, bene! Visto che l'altra volta ho rotto il ghiaccio... Adesso sei costretta a sopportarmi! Mi aspettavo una decisione simile da Emma...Lasciare la situazione così com'è è diventato impossibile... Continuare al lavorare con lui e rompere il loro rapporto è da suicidio mentale... Quindi l'unica cosa sensata che restava da fare era andarsene... Adesso Jared ha di fronte a se due strade che entrambe sono piene di paura... Da una parte la paura di perderla e di perdere l'occasione di avere accanto la persona giusta... Dall'altra, dopo averla fermata e deciso di tentare con lei, la paura di trovarsi ingabbiato oppure più semplicemente la paura di aver sbagliato valutazione e di trovarsi col cuore spezzato... Quindi? Cosa deciderà Jared? Non è facile... O forse si? L'ultimo capitolo? Peccato... Mi ero affezionata... Bacio alla prossima allora...
Vero

03/10/11, ore 15:33

Bellissima la canzone. Questa sarà una recensione lunga, dai! Speriamo..

Allora cominciamo dall'inzio..mi permetti di sperare che magari nel epilogo, Jared farà lo sdolcinato e andrà a riprenderla? XD No, dai, io seriamente spero che in questo epilogo ci sia qualcosa di sconvolgente che cambi la storia, insomma!

Jared, dio che imbecille. Gli han dato la bellezza, ma nella testa nun ce sta' niente [???]
La colpa è di entrambi, ma di più di Jared..insomma, che cazzo fingi di dormire se sai che la potresti fermare e chiarire?!?!?!?!?
Ok, mi calmo..insomma, secondo me, dovrebbero, se davvero devono dirsi addio, farlo faccia a faccia, con una lettera così, rimangono solo tante incomprensioni, rimorsi, e...[che volevo dire? oddio..non mi viene la terza D:...AH!!] e sensi di colpa.

Shannon, beh, un uomo da sposare! Porca vacca, insomma, lui che capisce tutto, lui che “Ho detto di guardarmi!!” v.v Ma dimmi te, dove ne trovi uno così? Anche lui però non è perfetto..guarda un po' la statura, sempre che essere un tappo non sia una bella cosa! xD [???]

Emma, che donna, deve avere torto anche lei, perchè nessuno ha ragione, ma in questo preciso istante mi sfugge lo sbaglio che ha commesso ... mmh
Forse il fatto dell'essere egoista? E non tentare il tutto per tutto anche a costo di uscirne ferita? Mmh.. non riesco a essere più profonda di così, di cose da dire ne ho tante, ma un po' per il tempo e per averti rotto troppo le palle, me ne vado e attendo l'epilogo! *------* Sono sicura che sarà davvero bello, solo che adesso sono curiosa di sapere cosa uscirà fuori!!

Bravissima, anzi, fabulossssha che ssssshei! *letto stile nonnine che ti tirano le guance* *________*

03/10/11, ore 12:43

bene..praticamente stiamo quasi alla fine e non riesco ancora ad immaginarmi in che modo questa storia possa concludersi!!!certo è che questo jared è l'eterno indeciso anche se ce lo vedo in questo ruolo..colui che vorrebbe tutto dalla vita ma senza rinunciare a niente che parla di emozioni e poi non si lascia andare! si l'idea dell'uomo così tenebroso e misterioso mi piace...fin qui la storia continua a rendere bene perchè non è mai banale...adesso ila attenzione! non rovinarmi proprio il finale..spero che sia qualcosa di inaspettato e per nulla banale...con cadermi proprio alla fine :) ovviamente rimango in attesa del seguito :D

02/10/11, ore 10:22

Io ti adoro sempre di più!! *-----*
La parte finale è fantastica e amo questo Jared! Cioè il modo in cui lo descrivi, è favoloso!!! ASGALLAAAA ** [???]
Non ho molto da dire, anche perché finirei per scrivere una recensione futile!! D:
Quindi, bravissima!
Voglio presto il continuo!!

01/10/11, ore 18:43

Tiiiiimmmmmm *O* *sfogo personale* xD
Vabbè ma a me prende sempre di più e poi sto Jared borderline che cambia umore come pochi XD
Sei davvero brava a descrivere le scene, metterci i giusti dettagli senza perderti in troppe parole, continuaaaaa <3

01/10/11, ore 16:25

Ciao,
ok è vero! Avrei dovuto lasciare una recensione e scrivere qualcosa... Scusami... Ma certe volte alcune storie ti colpiscono e prima di scrivere una recensione sensata hai bisogno... Di un po' di aspettativa! Di aprire la pagina delle seguite e vedere lì  l'aggiornamento e renderti conto che sei effettivamente curiosa di sapere come si evolverà la situazione... Come materialmente si può scrivere che questa storia, come dici tu, fa schifo? Non si può perchè è impossibile... Ben scritta, i personaggi ben delineati e poi il punto di vista di Emma è interessante... Di solito si tende a descriverla come un'arpia, una eterna acida innamorata del suo capo... Quindi sono qui a recensirti e a scriverti che questa FF mi piace e anche parecchio! Jared è molto molto credibile nella sua incertezza... Non sbagli una parola! A presto allora...
Veronica

30/09/11, ore 17:13

Tomo *-* il saggio, lo amo.
Beh, spero che lui capisca cosa vuole anche se secondo me lo sa già ma potrebbe vere semplicemente paura (lo sto difendendo, non ci credo! ò_ò)
Ora aspetto con ansia il prossimo, fino a qui posso dirti che mi piace e te la cavi davvero bene, brava Fagiolona :3
A presto! Bacioni!