Unexpected Emotions
di IlaOnMars6277

30/09/11, ore 17:06

Tutto misterioso, tutto in segreto, pff pallosso sto Leto spero che si decida a svelare al mondo che di è innamorato di lei (perchè secondo me è così) ù_ù
Bella la scena della doccia, soprattutto se tra un po' la devi fare tu e speri ci sia un regalo dentro ad attenderti AHAHAH scherzo
Brava, brava e ancora brava :)

30/09/11, ore 16:55

La principessa col pisello AHAHAHAHAHAHAHHA beh in effetti gli dona come soprannome X'D
Beh, spero che le sue parole siano sincere, che voglia davvero proteggere Emma, che non sia la solita scusa per farsela e poi basta :D
Good work girl ;D

30/09/11, ore 16:47

E quando stavo per dire "Aww che carino, forse siamo ad un punto di svolta" ecco che mi ritorna il solito stronzone ù_ù
NON può farla soffrire così ç_ç Uff, mi piace Emma >.<
*continua a leggere sempre più presa* :D

30/09/11, ore 16:41

Ma certo che lo ha capito! A quello piace far impazzire la gente ù_ù
Povera Emma, spero trovino una soluzione e spero che finisca come penso io :D
Sei brava a lasciare questo pizzico di mistero ;D

30/09/11, ore 16:27

Povera però ç_ç lei ci sta davvero male e riesce bene o male a nasconderlo
Lui è uno stronzo di prima categoria ecco per cosa potrebbe entrare nel Guinness World Record :D

30/09/11, ore 16:05

No no secondo me non è la giusta conclusione, sennò lui si sarebbe opposto ù_ù
*passa al capitolo successivo* xD
Che fagiolona misteriosa xD

30/09/11, ore 15:59

Beh è chiaro che a Jared sia piaciuta la situazione del bacio, non si è opposto per niente! Sono curiosa di vedere come si svolgerà la cosa :)
Constance è davvero un amore, io la immagino proprio così quando provo a pensare come si comporti con i figli *-*
Me la sto mangiando tutta d'un fiato perchè mi piace davvero *-* sei molto brava :)

30/09/11, ore 15:49

Ammazza che caratterino la nostra Emma! Insomma, sapendo ciò che prova non mi stupisce e avrei fatto lo stesso
Licenziando Natalie in quel modo, ha dato a Jared modo di capire che si sente più di un'assistente, mi piace come descrivi le scene!

30/09/11, ore 15:40

AHAHAH ma Braxton una valanga di affari suoi no? xD strangolalo così ci risparmia i suoi canti xD
Beh che Shan fosse felice come una pasqua per la nuova assistente c'era da aspettarselo, insomma parliamo dell'animalo e non solo per come suona la batteria ;D
Il Jared provolone provola sempre di più, I like it!
Bacio :3

30/09/11, ore 15:34

La scena sulla spiaggia è molto bella *O* poi lui è il solito provolone, le sue teorie sull'erotismo del mare e della sabbia non mi stupiscono xD
Comunque hai ragione, non è facile parlare di Emma, essendo una persona molto riservata si sa poco e nulla ma mi piace come l'hai inquadrata, come la vedi tu
Bravissima ancora una volta! ;D

30/09/11, ore 15:24

Uuuhhh questa è la mia prima Jared/Emma *O*
Come inizio promette bene, e brava la fagiola! :D

29/09/11, ore 18:04

;) e andiamo!!! il vecchio saggio di tomo ha detto la sua...e poi alla fine non è neanche sbagliato il consiglio che ha dato!!! hahhahaha è troppo forte, però ce lo vedo come tipo che percepisce tutti i cambiamenti delle persone..rispetto a quel bambinone di shannon che non si accorge di una beneamata ceppa! hahahaha complimenti..ora aspetto il prox capitolo...jared sarà pronto o no a questa storia d'amore??? ^_^ oddio oddio oddio non sto più nella pelle...hihihihih

29/09/11, ore 16:02

Io amo Tomo.
Cioè dove lo trovi un altro così? ò________________ò
Jared che osserva tipo stalker ce lo vedo benissimo!! v.v
Mmh lui non sa cosa vuole..che bella situazione! **
Insomma, Emma potrebbe aiutarlo a capire cosa vuole con lei ..
Io voglio il prossimo, Cristo Santo!!!!!! D:
Bravissima!!
Un bacione
Vi

28/09/11, ore 00:03

questa storia sta diventando proprio una telenovela...non si sa mai come si comporteranno i personaggi ehehehehe comunque, brava ila riesci a tenere perfettamente la storia senza perderti in chiacchiere rischiando di allunagare il brodo, e soprattutto tieni incollato allo schermo il lettore..che si aspetta un qualcosa..e puntualmente quel pepe in più alla storia arriva!! hihihihi brava brava aspetto il seguito

27/09/11, ore 18:19

Come alla fine? Come puoi dire una cosa del genere?? Come puoi scandalizzarmi in tale maniera? Non ti faccio tenerezza? ç____________ç
Prima cosa, poco sensata, non è il mio compleanno, ma voglio anch'io un regalino che sbuca, misteriosamente, nella doccia! ..
Scusami sto male!!!xD
Comunque..Shannon, ma fatti i cazzi tuoi!
Ok, no, ha fatto benissimo, perchè adesso capiranno che non possono tenere il tutto segreto!! Bravo Shan, colpisci!! **
Io voglio il prossimo, però non voglio la fine.. .-.
Bravissima!! **
Un bacione