Unexpected Emotions
di IlaOnMars6277

25/09/11, ore 21:08

hhahahaahahaha ilaria...mi è piaciuto moltissimo!!!mi piace come stai facendo affrontare la storia ai 2 protagonisti!!! rispetto all'ultima storia che ho letto..per me troppo smielata con tutto questo amore che lo circonda e la storia d'amore che si viene dichiarata pubblica, preferisco la tua versione, un amore clandestino e che vivono solo loro :) bellissimo!!!ma una curiosità...questo è l'ultimo capitolo????no perchè se ti sono venute in mente altre idee..ottimo..altrimenti è bellissimo anche con un finale così ;)

25/09/11, ore 19:42

“Non dovrei giustificarmi ma, visto che trai conclusioni sbagliate sono obbligato,  ci stavo solo parlando” tipo che qui sono scoppiata a ridere, fragorosamente, ma poi mi sono calmata, giuro! xD
Jared sei una...piccola cellula procariote che pensa solo al sesso! E non dico altro
Questo ho pensato nella prima parte, poi..
Aaaaaaaww che tenero **
Ah, il secondo punto piace anche a me!
Shannon, svegliaaaaaa!!! Sta invecchiando *sigh*
Lo sai che voglio il prossimo, vero? :D
Bravissima!!!
A presto, spero..

24/09/11, ore 13:09

"e mimando un “grazie” tornò sul palco." quella gif è sempre lì che mi tormenta **
"..Quella che conosco io è un pezzo di pane”" tipo che stavo pensando a Willwoosh xD
"Finalmente trovai le indicazioni per il bagno, girai l’angolo e trovai Jared a parlare in un orecchio, stretto ad una bionda che avevo già visto." Ma brutta troia zoccola! [scusa, ma la finezza è partita] Naturalmente non l'oca, Jared!!
Si, Jared is a bitch! Come provoca lui non provoca nessuno D:
Che...mmh lasciamo stare! v.v
Ora sono curiosa! Lui non l'ha seguita fuori [ottima scelta *stronza inside* ,ma almeno adesso è più interessante] e adesso voglio vedere cosa le dice.
E non mi importa se lui la voleva baciare ecc. e faceva il dolce, ora voglio sapere come se ne esce!!! V.V
Quindi, confido nelle tue abilità [???]
Io voglio il prossimo!! **

23/09/11, ore 22:09

mi piacee questa stora^______^ io adoroo jaredd ^__^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

23/09/11, ore 21:47

a me piace così! alla fine lasci quella suspance che nn fa mai male!!! aahahha cmq la storia sta prendendo una bella piega, sono proprio curiosa di sapere come avrai intenzione di continuarla e soprattutto di farla finire!!!!come si dice..."ormai non sto più nella pelle " ;)

22/09/11, ore 19:51

Io desidero ardenetmente il prossimo capitolo. E' stata una settimana frenetica e difficile per me, ma leggere il tuo capitolo mi risolleva il morale :3

22/09/11, ore 17:31

allora ho letto un'altra recensione ....e concordo...non puoi far finire un capitolo così! lasci tutti a bocca aperta ahahahahhahahah grande! l'ultima frase ad effetto , ti aspetti che continui la storia e invece....ma lo sai che potresti anche scrivere dei gialli se continui così? tutta suspance.. ;) vabbè rimango sintonizzata e aspetto il prox capitolo in produzione :D

22/09/11, ore 16:46

TU! SI', PROPRIO TU CHE STAI LEGGENDO, NON PUOI, E SOTTOLINEO NON PUOI, FINIRE UN CAPITOLO COSI'!!!!
Ti rendi conto di come ci sia rimasta?
Dico, non ti faccio pena?
Voglio sapere cosa succede *piange*
Fuck off ç____________ç
Io voglio sapere cosa succede, sono troppo shockata per fare una recensione decente xD
Quindi..quando arriva il prossimo? *occhi a cerbiatto* *______________*
Bravissima!

20/09/11, ore 16:29

Sai che mi sto appassionando sempre di più a questa storia? Seriamente, apparte che adoro Emma e Jared insieme, ma la storia è davvero interessante!!
Poi, mi piace davvero tanto il modo in cui descrivi i gesti dei personaggi e il fatto che tu riesca a fare un Jared serio, ma anche dolce, cosa che io provo e provo a fare ma fallisco miseramente. Quindi hai tutta la mia stima!! ^^ *clap clap*
Povera Emma. Vorrei picchiare Jared, ma in un certo senso lo capisco.. non mi chiedere perchè xD
Lei è cotta!!! >.< *vocina demente*
Shannon è un genio, cazzo! Devo fargli una statua, se la merita tutta!!! Magari non a grandezza naturale che sennò viene piccola LOL
"...Non mettere in giro anche tu questa voce che mi scopo tutto quello che di biondo cammina su questo pianeta.” BUAHAHAAHAH non immagini quanto ho riso qui!! x°°D
Ammetto che nella frase prima quando parlavano dei materassi, avevo colto il doppio senso, ma poi mi sono detta che magari Jared si era solo seduto sopra, quindi poi sono rimasta di nuovo sopresa, ma ho cominciato a ridere..non sono normale.
Ok, ti ho annoiato anche abbastanza D:
Brava!!
Continua presto!! ** Ne ho bisogno!

19/09/11, ore 23:04

questi due mi stanno facendo venire il nervoso! non è possibile ehehehe ^_^ lei che non parla chiaro e tondo per tutta una serie di problematiche che solo noi donne ci sappiamo creare..e lui che continua nel suo atteggiamento di colui che sembra distaccato..che fa il sostenuto ma che in fin dei conti non parla mai chiaro!!! diciamo che mi ricorda qualcosa...motivo per cui questa storia mi piace molto ahahhahaha dai ila continua così!!!

18/09/11, ore 15:06

Hola ^^ Ho letto la tua storia e devo dire che mi sta piacendo tantissimo veramente:) Io Emma l'adoro perchè come descrivi te vivere costantemente con quei tre la dovrebbe essere veramente sfibrante, e io credo abbia un ruolo importantissimo nella band anche se non ne fa parte talmente :D Spero tu posti presto il prossimo capitolo, See you soon, ANna

18/09/11, ore 10:34

brava ila :) la storia continua ad appassionare...solo che questo capitolo lascia con l'amaro in bocca :P ..questa ragazza pensa troppo e si crea tanti, anzi troppi problemi, un pò come quasi la totalità delle donne, motivo per cui è impossibile non tifare per lei ^_^!!! vabbè rimango in attesa del prossimo capitolo :D

17/09/11, ore 21:03

Che bel capitolo!
All'inizio stavo quasi per morire immaginando Jared seduto che ascoltava la musica e poi..
Cazzo, Jared e datte na mossa!!!
Spero di aver capito bene e che anche Jared provi qualcosa..scusa sono breve, ma sono sul celllulare D:
Brava, continua presto
Un bacio

17/09/11, ore 20:58

Wow! Una FF con Emma come protagonista! Mi piace! Mi piace davvero molto sai? Brava. Ora però non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :)

Continuala presto!

Fra_Echelon

17/09/11, ore 13:09

Oh mamma O.O
Ho la netta impressione che Jared stesse per dirle di non scappare XD Insomma piace anche a lui vero? Sarebbe romantico *___*
E poi Constance è unica, io non ho altro da aggiungere su quella donna, la adoro e basta *___* e secondo me ha capito tutto solo guardando Jay!
Durante quella cena avrà notato il comportamento strano di entrmabi e conoscendo lui come le sue tasche avrà sicuramente tirato conclusioni più che esatte!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *w* sono così emozionata!
Adesso non vedo proprio l'ora di sapere come continua, mi hai messo una curiosità assurda! XD
Complimenti e alla prossima <3