tutto inizia dalla fine
di _sophy_

28/02/12, ore 10:45

EFP è un sito dove si scrive per svago, quindi non devi sentirti troppo in obbligo per questo. Tornando alla storia, voglio proprio vedere se i due Peter Pan (ovvero i genitori della protagonista) si siano resi conto della vicenda. Credo che, passato lo shock penseranno bene di scaricare la colpa sul maggiordomo. La protagonista, intanto si sta riprendendo dalle ferite ed avrà bisogno di tutta la sua forza d'animo per impedire a quei delinquenti di farla franca.
Per fortuna, non è sola.
Complimenti e bentornata.

27/02/12, ore 19:16

ciao, si leggo ancora la tua storia. anche se mi ciè voluto un pò per ricordarne la trama. non ho idee per il continuo della storia... mi spiace

24/11/11, ore 19:56

E' arrivata la cavalleria! Meno male che l'hanno salvata in tempo! I genitori sono dei minorati di mente. Non sono cresciuti affatto e non si rendono nemmeno conto di aver oltrepassato il limite. Louise è solo un giocattolo e, non appena la vedono a terra, incosciente, se ne stanno imbambolati come dei bambini. La servitù non vuole perdere il posto di lavoro e si stava rendendo complice di un tentato omicidio.Bene. Perfetto.
Ora la galera e la perdita di credibilità non gliela toglie a nessuno.
Il maggiordomo intanto inizia a cantare...mi chiedo che si inventeranno per salvarsi il deretano.

24/11/11, ore 19:55

davvero una bella storia!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..I genitori di Louise spero li rinchiudano da qualche parte, non si meritano altro...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.:-)

16/11/11, ore 19:30

O cavolo! Mettere tutti in una clinica psichiatrica ottocentesca (con elettroscock connesso no, eh?) La mamma è una psicopatica e una vigliacca, non ha nemmeno il coraggio di sporcarsi le mani, mentre il padre è un debole ed un vigliacco ( è succube della moglie. Non la ama fa solo ciò che gli dice, come uno schiavetto!) e anche il maggiordomo è un lurido delinquente. Spero che ora non ci siano più scuse che possano salvare questi bastardi...meno male che Louise ora, forse, è al sicuro.

09/11/11, ore 22:02

Grazie mille!!!
Sì è carina, scrivi, scrivi, scrivi!!!
Alla prossima!!
Dada

09/11/11, ore 19:54

Allora, per prima cosa anche questo capitolo è fatto piuttosto bene. Qui hai dato un quadro più ampio della situazione. La mamma è affetta da sindrome di Peter Pan, probabilmente non ha mai voluto avere figli e, forse, anche il fatto che Louise stia diventando una bella ragazza incide non poco. Ora temo seriamente per la vita di Louise. E'uscita di casa senza permesso ed ora mi sa che l'attenderanno dei guai in casa. L'unica sarebbe filmare i due mentre la picchiano. Se facesse un video, sarebbe una prova schiacciante. Spero che non si trasferiscano di nuovo e che tu mantenga la promessa (ovvero spedire i due nel vero posto dove meritano di stare e che si prendano finalmente le loro responsabilità, cosa che non hanno mai fatto).

cicina

09/11/11, ore 15:33

questa storia è in parte bella e perche poi parla di un argomento mooolto raro per le storie di efp ... la violenza sui minorenni da parte dei genitori! e per questo vorrei ke questa storia fosse tra le scelte!

09/11/11, ore 15:31

ciaooo!! ma lo sai ke sei bravissima a scrivere e ke i tuoi capitoli sono bellissimi?!??! e sai anke ke voglio metterti nelle scelte?!? te lo meriti le tue storie sono favolose davvero !

31/10/11, ore 22:44

Ma è possibile che nessuno della famiglia della protagonista ( non la madre sgualdrina ed il padre bastardo, ovviamente) ma i nonni ed il resto del parentando non notano le anomalie mentali dei due? La nostra pulzella è succube di queste teste di xxxxx ed ovviamente la servitù, che non vuole perdere il posto, la tratta malissimo. Forse il trasferimento è dovuto al fatto che i due hanno fiutato che il loro hobby di aguzzini era in pericolo...sai mi viene in mente, visto che il trasferimento appare piuttosto improvviso. Se non sbaglio la nostra protagonista è maggiorenne o quasi, vero? Potrebbe andarsene e denunciarli ( se vincesse la causa, la cosa migliore sarebbe togliere ai genitori tutto, licenziare la servitù e svendere ogni cosa in modo che non possano guadagnarci sopra...l'ho letto su una fic tempo fa ma mi accontentere che perdano completamente la loro reputazione e non possano più rialzarsi. Il pentimento è fuori discussione.) Sai, più leggo più questa disgraziata mi sembra ostaggio di due aguzzini. Dai loro una lezione memorabile, che faccia loro il maggior dolore possibile. Perdonami per questo tono ma non si meritano nulla.
Complimenti
cicina

31/10/11, ore 17:37

ciauuu  x3
è la prima volta ke recensisco la tua FF e volevo solo dirti ke è stupendaaa!! *-*
alex mi piace 1 casino e louise mi sta simpy!! ^_^
ho letto tutti e 8 capitoli in 1 solo colpo (perkè lo ammetto, in questa FF 1 capitolo tira l'altro!! xD )
e sono curiosissima di sapere il seguito!! *_*
hihi  x3

1 kiss,
Sara96

(Ps. i genitori di louise li odio da morire,ma come possono comportarsi in questo modo con lei?!??
ke genitori di merda!!!! >.<)

(Recensione modificata il 31/10/2011 - 05:39 pm)

30/10/11, ore 20:50

bellissimi capitoli e bellissima storia molto bella triste ed emozionante...mamma mia quando odio i genitoli di louise... poverettta per fortuna che c'è alex al suo fianco...contina così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli

20/10/11, ore 14:15

Sono riuscita a leggere solo ora tutta la storia, non so perchè non mi sono accorta prima di questo capolavoro!!
Louise è una ragazza davvero forte, sono contenta che abbia trovato Alex davvero..
Mi dispiace solo per i suoi genitori, perchè non dovrebbero comportarsi così.
Adoro il fatto che tu alla fine metta sempre le foto dei vestiti e anche dei personaggi, solo una cosa: potresti mettere una foto di Louise perchè non l'ho vista.
Per quanto riguarda Benedetta beh odio il modo in cui si comporta onestamente, invece per Alex spero abbia momenti romantici con Louise...
Sei davvero brava spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima
Dada

12/10/11, ore 22:51

Ciao!Ho cominciato a leggere la tua storia da ieri.Devo dire che sei davvero brava e che mi sono subito affezionata a Luoise ed Alex :) Spero che aggiornerai presto voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.Un bacione grande
Sweet Honey (Federica)

12/10/11, ore 17:59

ciao, piaciuto è dir poko , oggi non sapendo ke fare mi sono messa a leggere la tua storia e.. mi è piaciuta molto! l'unika kosa ke mi dispiace è ke abbia ankora kosì poki kapitoli,xke me ne sono appassionata e avevo voglia di leggerne degli altri.. ma va beh' aspetterò ke tu posti... comunque bravissima , la tua storia è carinissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo!