You'Ve Got to Hide Your Love Away
di MrBadGuy

08/05/12, ore 16:39

Nome del capitolo azzeccatissimo!
Me la sono letta tutta d'un fiato, che dire, è davvero bella :)
E anche quest'ultimo capitolo, hai riassunto in poche righe, profonde e toccanti, l'epilogo complicato di una grande storia, complimenti.
A presto, Here Today.

02/05/12, ore 21:40

Ok...piano, ora mi riprendo dallo...shock, appunto. Che dire, sei riuscita benissimo a fare un finale inatteso e diciamo che mi piace tanto anzi tantissimo, nonostante non ti smentisci mai con questo genere di finali ( non vuole essere una critica naturalmente) :), peró caspita é un ottimo finale, un bel colpo, ci sono rimasta tristemente meravigliata (tristemente meravigliata o.o xD). Non vado a dire tutto nel dettaglio, poi mi dilungo altrimenti. Comunque descritta benissimo la parte iniziale (ansia :( ) e altrettanto la seconda con Paul che ritorna...anche perché Paul quasi, e dico quasi, ce lo eravamo dimenticato e invece a a lui é sempre stato lí...ed é successo tutto questo.hai chiarito tutto cosí bene :'(...Complimenti davvero! : )

02/05/12, ore 21:05

Mi chiedevo come avresti risolto il fatto dei morti che resuscitano o_o beh in effetti... però boh, mi sento triste adesso @.@
cioè non hai messo neanche che i due si incontrano in paradiso e fanno l'amore sulle nuvole *___*
(ndPaul: n'abbiamo trovata un'altra di quelle da rinchiudere eh, presto venite a prenderla!)
Boh non so che dire... ora che hai finito questa fiction finirai anche il marinaretto? o_o senti ma anche questo capitolo ti è venuto dopo che ci siamo incontrate, perché tra sesso e pazzia inizio a sentire la paura... o.O
Comunque la fiction mi è piaciuta :D certo, ci è voluto un po' a finirla, ma meglio tardi che mai :D :D :D
Buon proseguimento,

02/05/12, ore 15:43

Allora era solo un sosia? Oppure è un pensiero della ragazza!?
Questa vicenda si infittisce sempre di più, chissà cosa succederà nel probabilmente ultimo capitolo!
Alla fine se n'è resa conto, non era poi così difficile!
Lo amava e forse lui amava lei. Che bello.
E che bella la tua storia, poi scrivi proprio bene, mi piaci.
Spero continuerai presto, sono curiosa di sapere cosa succederà dopo!!
Grazie :)

Pace, Amore e Poc'anzi.

01/05/12, ore 14:35

Direi che questa ff inizia pian pian a chiarirsi e che ha preso una piega davvero molto interessante e altrettanto focosa, in questo capitolo in particolare si intende ú_ú. Quindi mi piace moltissimo. Come sempre ti muovi benissimo nello scrivere anche questi momenti, ormai si sa che sei brava :) ( riduttivo ú_ú ). Capitolo breve ma incisivo e direi che non c'era assolutamente bisogno di scrivere qualcosa in piú, al contrario, cosi è perfect. Che altro dire, mmm, proprio belli entrambi :D, insomma spero in un bel finale, ma so che così sarà.

01/05/12, ore 10:09

Fa sempre piacere ricevere una dedica solo che mi preoccupi un po'. Ieri mi dici che dopo essere stata con noi ti viene l'ispirazione per un nuovo capitolo e poi viene fuori un capitolo erotico @.@ l'unica cosa erotica che abbiamo fatto ieri è stata guardare le foto dei Queen alla feltrinelli, che poi non è stata molto erotica a dire la verità o_o comunque mi sto preoccupando.
Adoro il tuo modo di essere volgare senza vergognartene o_o io mi vergogno pure a dirla la parola 'orgasmo' figuriamoci a scriverla. Tu invece usi le parole peggiori come se fossero 'casa', 'pane', 'Midori'.
E poi è inutile che tra tutti accusiate me che Dorothy consuma e basta e l'amore non c'è mai u.u pure nelle tue fiction si consuma un sacco O.o Comunque bel capitolo... u.u
se la storia finisce in modo soddisfacente ti metto tra le ricordate u.u
(tanto prima che arrivi l'ultimo capitolo sarò morta ahaahahah)
PS: ti saluta il tipo che abbiamo incontrato all'altare della patria XD

12/03/12, ore 18:52

Lì per lì credevo di aver dimenticato la dose del 17.30 ma era tutto ok. Quindi sto tipo si è reincarnato/mai morto/boh, va sottoposto a Mistero/Cath vuole sapere come ha fatto... e oltretutto si è dimenticato di Antea o___o noooo. Vergogna!! E poi ci prova pure con non-chalance, non so se avete notato!! (ndDave: tanto deve chiedermi il permesso prima di uscire con lei u___u)
Idem con patate con il marinaretto.
Dajeeee.

10/03/12, ore 21:38

Titolo azzeccatissimo! A Kind Of Magic...é incredibile questo capitolo, fa venire i brividi davvero, la pelle d'oca...Brian che ritorna e magari non se n'é mai andato?...sarebbe fantastico davvero. Oltre al tuo mododi scrivere tutta la situazione e di descrivere ogni momento in modomolto curato c'équesta presenza che lascia davvero senza parole, cioé non si sa se vederlo come qualcuno che c'éveramente o come un gioco dell'immaginazione ( e sono curiosa proprio su questo,per come procederei con la ff) anche se laprima opzione é la piú gradita. Questo fatto che Brian contina ad andare in questo bar, anche nei momenti piú inaspettati e non ricorda nulla di te mentre te sí...anche questa cosa ha un effetto incredibile. Non saprei se definirlo triste, piú che altro mi da il senso di qualcosa di nostalgico ma anche positivo. Positivo perché Brian é lí, é tronato, é lui ma non é quasi come se lui non fosse lui...un'ammnesia? POi questi tratti di gentilezza completa alternati dall'ironia di lui...direi che tutto quando si ammalgama in modo perfetto. Davvero é difficile fare una buona recensione per un capitolo cosí, forse l'ho giá detto altre volte ma questa volta sono ancora piú convinta! Complimenti, davvero complimenti!
BlueJayWay!

p.s. ti ho detto poco fa che pretendo il prossimo capitolo ora XD, ma in realtá saró paziente dopo questo capitolo...paziente ma non troppo Ú_Ú.

24/01/12, ore 17:26

Una volta mi hai detto che l'amore che dai ti torna indietro, ovviamente era una grande citazione e l'ho sentito dire a più persone, questo è ovvio, e non credo sia un caso che sia successo mentre stavo leggendo qui, oggi, che mi hai detto che forse capiti per Siena awww <3
Se Bri torna in vita ho un paio di commissioni da farti, beninteso. Devo dire che ho gradito particolarmente il modo in cui hai descritto l'avvenuto, è quasi toccante e allo stesso tempo divertente o_o e soprattutto non te l'aspetti.
Sono felice che tu stia riorganizzando tutto, lo sai che mi piacciono le cose precise =)
Buon lavoro e complimenti per il capitolo,

08/01/12, ore 20:44

Sto facendo il pieno di storie tristi, stasera, e la tua compare tra le preferite :) Non so come tu riesca a trasmettere le emozioni in questo modo, ma... beh, ci riesci. Santo cielo, sei riuscita a farmi emozionare perchè ho letto il nome di Brian Epstein su Rolling Stone! E tutto grazie a questa FF, perchè prima giuro che non l'avevo mai sentito nominare. (Sì, è riprovevole, ma mi sono informata su lui e sulla band, adesso. ;D).
Quindi sì, direi che apprezzo la svolta. E parecchio, anche.
Non vedo l'ora che continui!
Un bacione,
Frankie ;)

08/01/12, ore 13:45

Ti giuro che appena ho letto il nome "Brian" ho dato un urlo stridulo e mio fratello mi ha guardato malissimo machissenferegainsommaBrianèvivooalmenospero *wwwwww*
E di solito ho la voce nasale di un ragazzo di 16 anni eh ._."
Che dire? Questo capitolo parla da se!
Chi è QUELLO!? Un fantasma? Un sosia? Una reincarnazione (come nel caso della Falsa Assassina, storia mia)?? Oppure è lui in persona? °_° sarebbe alquanto inquietante, ma assolutamente inaspettato, perchè Brian è affettivamente morto...
Basta filmini mentali!
Adoro questo capitolo e soprattutto come l'hai scritto, sembra tutto normale, ma poi c'è quell'evento alla fine che sconvolge tutto...
E comunque, io anzichè tornare a casa con la faccia da ebete, avrei parlato a quel signore u.ù
Grazie, aggiorna presto prestissimo ** ...per favore!
Peace & Love.

05/01/12, ore 13:16

Alloraa :) intanto sono stata piacevolmente sorpresa a trovare cosí presto il nuovo capitolo. (nemmeno me lo avevi detto é_é ;)). Direi che ormai é completamente un'altra cosa rispetto la prima versione, e che questa seconda stesura mi piace sempre di piú!! Il capitolo mi piace, secondo me ha un ritmo molto lento ma non la vedo come cosa negativa, direi invece che é molto adatta al tipo di situazione che scrivi. Poi magari é solo una mia idea il fatto che abbia questa andatura molto tranquilla xD, ma comunque vabbé. Hai dato benissimo l'idea di questa nuova situazione e questa nuova diciamo vita che stai affrontando, mi immagino proprio questo bar pieno di gente con te che porti le varie ordinazioni ai tavoli : ), e mi piace come hai descritto anche i vari clienti, abituali o meno. Direi che come al tuo solito ; ) hai chiuso il capitolo nel momento in cui uno vorrebbe sapere qualcosa di piú... insomma non puoi scrivere. Sorrise, e poi tornartene a casa xD. Sono troppo curiosa di sapere che succederá adesso :) insomma qua c'é bisogno davvero di alcune spiegazioni! Intanto ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio.

29/12/11, ore 15:57

Brì-Brì-Brigitte. È il modo di John per reagire al dolore. Lo sappiamo tutti quanto fosse legato a Brian, per quanto dimostrasse il contrario.

Il primo capitolo mi ha lasciato un po' perplesso (anche il quinto a dire il vero, lol), però quelli "centrali" sono veramente magnifici. E funzionano.
Quando arrivano i prossimi? :3

29/12/11, ore 15:40

Sembrava che le cose stessero andando meglio e invece quel coglione di Paul la tradisce, al solito.
Mi è sempre stato LI, McCartney, perchè la sua musica la ritengo frivola e superficiale (con le dovute eccezioni), ma nelle Fan-fic diventa veramente odioso!
Come posso dire?
MI PIACE e mi dispiace che sia già quasi finita ):
Continua presto, fai quel che puoi, perchè voglio sapere come continua ^^
Grazie!!
Peace & Love.

28/12/11, ore 11:00

Ho scoperto solo adesso questa storia, e... Beh, bella!! Mi piace molto l'idea che qualcuno abbia fatto una ff su Brian, era cosi dolce...:3 E poi, ho pianto molto alla sua morte.. Mmh... Ora la smetto prima che mi incupisco... Complimenti! :D