La morte di Naruto
di TheCristopher94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/03/13, ore 18:43

Ti faccio le mie congratulazioni, la tua storia è la migliore che abbia letto su questo sito: appassionante, divertente, piacevole... una fanfiction stupenda! Ti tiene col fiato sospeso dall'inizio alla fine, e i colpi di scena non mancano. Bella anche la coppia Ino/Naruto! Sei uno scrittore eccezionale!

17/09/12, ore 10:02

Hai fatto bene a concluderla in un solo giorno, visto che, con l'inizio della scuola, avrai di sicuro meno tempo. <3
Beh, che dirti, finalmente la guerra è finita e possono godersi un po' di pace sotto la guida del nuovo Hokage! ** Io credo che, arrivati a questo punto, Kishimoto debba per forza far diventare Naruto Hokage; non puoi fare che prima lo rendi onnipotente e imbattibile e poi non lo fai Hokage. No, Kishimoto-sensei, non lo puoi fare. ù-ù
Comunque, anche lo scontro è stato buono, non mi ha deluso. Diciamo che entrambe le parti sono state abbastanza equilibrate.
Bravo, alla prossima! ^----^

16/09/12, ore 04:27

hihihhi devo dire che la tua fantasia non ha davvero limiti :D XD mi sono spaventata a morte al primo capitolo, poi mi sono depressa a vedere quello che combinava il biondino nei capitoli seguenti, finchè non è venuto fuori che era tutta una sua idea son stata col cuore in gola :D
belli gli scontri in guerra, son contenta che itachi è tornato in vita e non come edo-tensei :D
hashirama che aiuta naruto... *occhioni lucidi* superbo!
e poi... come ha fregato madara.... non ha prezzo!

davvero un ottimo lavoro! complimenti =D

ps: spererei davvero tanto in un continuo, come hai fatto per la serie "e se invece..." ma... non essendoci piú cattivi :( anche se, con la tua illimitata fantasia, potresti anche tirar fuori qualcos'altro di superbo!
a presto!

14/09/12, ore 21:13

Già, è epico, visto che vedere Madara contro Hashirama non è roba da tutti i giorni! xD
Mi è piaciuto tanto Naruto, l'ho trovato persino tenero, quando non sapeva che cosa fare in mezzo a due portenti del genere. Purtroppo per lui e Hashirama, Madara è riuscito a sopraffarli (trucchetti o meno, alla fine l'ha spuntata U.U), tuttavia... è proprio ora che per Madara arriva il peggio. Naruto e Hashirama hanno unito la loro forza nel senso più vero della parola... dubito che si possa fare qualcosa. Mi aspetto comunque uno scontro equo e indimenticabile, eh! ;)

In effetti l'offerta di Madara era più che vantaggiosa. E' vero che è imbattibile ma, se avesse mantenuto la parola data, anche se eventualmente Naruto perso, almeno gli altri avrebbero potuto starsene tranquilli. Più o meno. XD Nel senso che Madara non so quanto avesse potuto rispettare quanto ha detto. XD
Comunque, il finale è stato molto interessante. Ora Naruto non è più solo e Madara... sono cavoli amari per lui, secondo me! XD
Bravo! <3

Molto bello come capitolo ^^ Ma ti volevo avvertire di una cosa... Il capitolo si ripete due volte ^^''
A presto!!

06/09/12, ore 14:28

Ohhhhhh*verso stupito*
alla fine ho iniziato a fare arte,quindi devo aspettare che un pezzo fatto con la china si asciughi...intanto...
YEEEEE!Continuo a leggere^^

06/09/12, ore 13:52

Ma...ma...Naruto...si era...cioè...ma che cavoli sta succendo?
ehm...tra poco vado a leggere il prossimo capitolo...
all prossima
angelina^^

06/09/12, ore 13:11

O mio Dio.C-cioè...o mio Dio.Insomma...o mio Dio!Io adoro le cose drammatiche ma...o mio Dio!Bellooooooooooooo!
Ok...ehm..si mi è piaciuto molto il capitolo...che colpo di scena...ehm...mi sono completamente immedesimata nella storia...vado subito a leggere come continua!!!
questa storia va subito nelle preferite,nelle ricordate e pure nelle seguite!^^
vado subito a leggere il prossimo capitolo!Ah no!Prima devo fare i compiti di mate...
bye^^
angelina^^

06/09/12, ore 00:11

Alla fine è arrivato il momento dello scontro finale. Credo che, risolta questa battaglia, la storia giungerà quasi alla fine. Ammesso sempre che tu non ci riveli qualche altra sorpresa, e, conoscendoti, la cosa non mi stupirebbe! x)
Che dire, queso sembra proprio il preludio - e forse lo è - del combattimento deciso. Madara e Kabuto contro mezzo esercito alleato. Spero che ognuno faccia la sua parte e dia il suo contributo, così da arrivare alla vittoria. <3

04/09/12, ore 16:32

scusami per il ritardo!!! ormai lo scrivo in ogni recensione hahah
ma va beh, capitolo stupendo, le cose si fanno sempre più serie, Madara è un nemico terribile, ma sono certa che prima o poi riusciranno a batterlo
ancora complimenti

29/08/12, ore 01:12

Un capitolo dedicato quasi tutto agli Uchiha. Il mio sogno, inutile negarlo. =w=
Ognuno sta facendo il meglio che può contro Madara. E' un osso duro, eccome. Guarda, non immagino cosa diamine fosse Hashirama, a questo punto, visto che è pure più forte di lui. ò______ò Temo al pensiero.
Ma adesso, Madara o non Madara, si stanno mobilitando un po' tutti i pezzi grossi (come i kage). Se fanno un buon gioco di squadra, possono farcela!>w<

Madara é veramente un osso duro, speriamo che riescano a sconfigegrlo prima o poi
Sasuke é stato bravissimo contro il Kazekage!
complimenti per il capitolo,é stato molto bello
alla prossima

Ah, che bel capitolo che è stato questo qua. =w=
Finalmente, tra i tanti scontri e le tante cose, arriviamo alla battaglia di Sasuke contro il Kazekage. Non commento lo scontro del tutto perché altrimenti mi perderei in tanti commenti MOLTO fangirlistici in onore della vittoria di Sasuke *^* (potrei risultare molto patetica nel mio elogio a Sasuke, ergo preferisco evitare xD).
Secondo me Madara se la crede unpo' troppo U___U Itachi è una bella gatta da pelare come avversario! ò____ò Se ci mettiamo pure Shisui... forza ragazzi, fatevi valere! *sventola bandiere*
Secondo me, se si mettono di impegno ma di impegno impegno ce la possono fare. Itachi è in gamba, e credo che anche Shisui lo sia stato U.U

complimenti, anche questi scontri, proprio come il capitolo sono stati meravigliosi!
scusami il ritardo
alla prossima