Panic
di AntheaMalec

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/12, ore 19:49

Avevo iniziato a leggere la tua storia un pò di tempo fa, senza più continuare a farlo, ma ora che ho ripreso non smetto più. è bellissima, mi piace, e va nelle preferite..
Spero continuerai presto, e il prossimo capitolo lo commenterò con un commento più lungo..
A presto.. spero..

Slytherin_TeMe

02/02/12, ore 15:23

Ciao!!!
perdona il mio ritardo, ma mi si era rotto il pc -.- uff
Capitolo stupendo - come sempre d'altronde - mi è piaciuto particolarmente il fatto che Malfoy sia sempre e comunque Malfoy... da sbattere al muro alle volte. Hermione ha davvero una gran pazienza!
Mi ha fatta morire dal ridere il fatto che Hermione travisasse le parole di Ginny!! ahaha... una volta è capitato anche a me!!! Stupendo, davvero!
Ora sono in trepitante attesa per il seguito che, sono sicura, sarà all'altezza dei precedenti capitoli.
Un abbraccio grande.
Alessadra

05/01/12, ore 02:04

Wow. Ok, allora, devo raccogliere le idee ma non è facile. Wow! Questa storia è davvero bella, originale, con uno spunto particolare, introspettivo ma non pesante, interessante pur senza misteri, guerre o azioni eroiche da compiere.
Mi piace il rapporto che si è venuto a creare tra Draco ed Hermione. Lui sta cercando di fidarsi, le parla, le fa vedere il Marchio, si lascia aiutare da lei e poi scappa, ma torna per scusarsi a modo suo.
Vorrei commentare in modo serio tutti i capitoli, ma l’ultimo mi ha colpita davvero tantissimo **
È incredibile come Draco rifiuti Hermione, eppure stia sempre dietro di lei. Controlla che non riveli il suo segreto, anche se in realtà dovrebbe già saperlo di potersi fidare.
Mi piacciono i pensieri di Hermione e l’aria generale che si respira a scuola: Ginny si impegna nel gioco, anche se senza Harry sarà tutto diverso. Gli studenti si beccano tra loro, ma è solo a causa degli strascichi della guerra.
Insomma, un’ottima storia sotto tutti i punti di vista, brava!
Attenta solo a qualche errore di battitura e un paio di ripetizioni. Per il resto, nulla da dire. Brava!

04/01/12, ore 18:49

Mi piace questa Hermione che tenta in tutti i modi di convincersi a odiare Malfoy e a dimenticarlo, quando invece ogni cosa glielo ricorda e lui compare sempre nei suoi pensieri.
Oltretutto lui alla fine dimostra di non essere così ottuso e arrogante come si è sempre fatto vedere e le fa queste specie di scuse mascherate che penso tocchino Hermione nel profondo. Lui deve accettare i suoi errori passati e penso che sarà molto difficile riuscire a superare questo trauma che l'ha segnato nel profondo.
Hermione ha subito lo sfregio sul braccio mentre Draco ha scelto di essere marchiato. E' la loro più grande differenza ma forse potrà essere anche un nuovo punto di partenza.
BAci bABY

04/01/12, ore 15:16

Al diavolo la decenza!
Sì, ecco, salve :D *si ricompone* Era doveroso cominciare la recensione con questa frase, dato che ormai è entrata a far parte delle nostre vite. Amen.
Finalmente ieri ti sei messa e hai spremuto le tue belle meningi facendone uscire un succosissimo frutto! Brava amore, brava! Dovresti farlo più spesso, santo cielo ._.
Questo capitolo è molto LOL, oltre che *___* e :33.
La parte iniziale, dove hai usufruito di wikipedia per scrivere delle verdure e del mamba nero, mi è piaciuta un sacco. Soprattutto il flusso di pensieri di Hermione: "Uno stupido, ingrato, sconsiderato, ipocrita, subdolo, viziato, razzista..." mi da proprio l'impressione di una pazza. Del tipo che me la immagino già, che tenta di infilzare un fagiolo fuggente con la forchetta, i capelli alzati in aria e gli occhi assassini. Oddio D:
E vogliamo parlare delle illusioni uditive di Hermione? xD Certo che sentire riferimenti a Malfoy in ogni frase è inquietante.
Hermione che vede i due ragazzi baciarsi sotto l'albero è molto forever alone, devo dirlo. E lo è ancora di più Draco che passeggia nel parco come uno sconsolato :--| Ma sono così carini, quando si guardano :3 Mai avrei pensato di poterlo dire. Ma tu guarda un po'!
Il ricordo è stato molto esauriente: ho capito che la riconoscenza di Draco va sotto i valori dell'infinito minore di zero. E' così @#*%&# !!!!! Però è bene che lo resti, insomma, è un Draco perfetto, non vogliamo già il solito idiota u.u
E al diavolo la gentilezza.
Non mi esprimo su questa frase. Già sai.
HERMIONE IL BOSS! LOL :D E' troppo una figa mentre ordina a quei pivelli di smammare. Che poi, perchè nel bagno di Mirtilla? Ma lasciatela sola, povera anima. Nemmeno da morta può stare tranquilla?
... mandando al diavolo l'educazione...
Be', che dirti? Sei proprio una ssssstronza.
E poi, il fluff. Il dolce, il dessert. "Non sono abituato a questo" "All'aiuto?" "A te"
*attacco cardiaco*
Sono tipo rimasta così *______* quando me l'hai detto ieri sera e oggi che l'ho letta nel contesto sto proprio +_____________+
Draco che parla del suo problema è una cosa favolosa. Non è troppo presto, don't worry, è così perfetto ç__ç Altrimenti 'sta mossa non ce la diamo mai, no? Sono così bellini, li voglio vedere insieme ç_ç E lo "scambio" di cicatrici è stato toccante u.u Tant'è vero che avevo gli occhi lucidi finito il capitolo.
Weeeeell well, direi che è abbastanza. Mi sono pure rotta di aver scritto tutta la recensione daccapo per la mia stupidaggine e incapacità.
So, spero che posterai presto altrimenti ti costringo io ._. E ricordati che ci sono degli angeli che aspettano.
CIAO :D

04/01/12, ore 13:51

Hermione Granger è una grande già di per se ma in questa storia dimostra veramente la sua voglia di aiutare gli altri anche se in questo caso si tratta di un Draco Malfoy sofferente a causa del marchio nero, mi piace molto spero che posterai il prossimo capitolo al più presto sono curiosa di vedere Hermione come si avvicinerà a lui.

04/01/12, ore 13:45

Ok, come prima cosa, questo capitolo è stupenderrimo e non vedo l'ora del prossimo, anche perchè in questo periodo sono nervosa e ho proprio bisogno di una bella vagonata di Fanfiction sulla Dramione :3
Seconda cosa, lo so che può sembrare una coincidenza, anzi, addirittura inquietante, ma stavo ascoltando We are Young nel momento esatto il cui ho aperto la tua pagina ò.ò Certo, era la versione di Glee, ma... D:
Vabbene, mo vado, che se non sclero ancora di più....
Hasta luego! :D
Jeanne

23/11/11, ore 19:38

Con un po' di ritardo (un po'?! Dovrei vergognarmi - e lo sto facendo), recensisco anche questa (:

La storia mi prende sempre di più, e finalmente il rapporto tra Hermione e il biondino da strapazzo evolve un po'..
Certo, Hermione però diventa sempre più codarda. E bugiarda, come sottolinea lei stessa v.v e non è very Gryffindor, tanto per capirci bene..
Lo Slytherin la sta già influenzando troppo v.v
Draco è tenerissimo quando ha le crisi. Così indifeso, così bisognoso di protezione e di affetto, quell'affetto che gli è sempre stato negato dalla sua famiglia.. Hermione mi ricorda un po' una mamma quando si comporta così (:
Anche io consolerei Draco.. e chi non lo consolerebbe?! D: No, dico, qualcuno si potrebbe rifiutare di farlo?
Così tenero, così figo, così indifeso, così figo, così Purosangue, così figo.. ecco, mi ricorda un po' il mio Luca. Così figo.

Per il resto.. bhe, sai anche tu che adoro come scrivi **
Voglio il prossimo capitolo, subito v.v quindi.. a presto!
Fede (:

PS: fai attenzione alla persona che usi come narratore.. passi dal narratore 'esterno' alla prima persona di Hermione quasi senza accorgertene (:

18/11/11, ore 23:42

*_* che dolce la scena con hermione che aiuta draco che sta male. Certo che lui invece è proprio pessimo nel lasciarla li a terra senza neanche aiutarla! Cmq mi dispiace di essermi assentata e non aver recensito l'altro cap, ma sto passando un periodo distruttivo al lavoro! La tua storia è sempre più bella ed avvincente! complimentissimi!

12/11/11, ore 15:30

Una bella bella bella storia! Semplice e pulita come ce ne sono davvero poche! Ed anche originale...:) Draco sotto gli attacchi di panico è molto realistica come cosa, specie dopo la guerra! E tu la stai trattando con molta dolcezza e delicatezza, brava! Hermione e Draco non sono stravolti, o infiammati subito dalla passione, e questo mi piace molto... spero di leggere presto come continuerai! Baci Cassie!

12/11/11, ore 15:30

*__________________________* oh mio Dio. questa è la mia faccia ora che ho finito di leggere.. ahahahahhaha adoro questa storia. Herm è stata crudele.. non che Draco sia stato da meno.. però.. povero mi ha fatto davvero tenerezza.

12/11/11, ore 00:02

ciao, devo dirti che la tua fanfiction mi piace veramente moltissimo! Trovo la trama molto interessante ed è scritta in modo scorrevole. Mi piace molto l'evolversi delle vicende e trovo interessante l'elemento degli attacchi di panico di Draco e li trovo molto azzecati per la situazione in cui si trova alla fine della guerra. Non vedo l'ora che la storia si sviluppi e che venghino a galla nuovi elementi! Mi piace molto anche Hermione, penso che entrambi i personaggi mantengano comunque la loro essenza e che per il momento non sfondino troppo nell' OOC! Quindi sì, mi piace molto :) aspetto il prossimo capitolo!

11/11/11, ore 15:47

TURN IT OOOOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!
Scusami è che l'esaltazione per l'ultima puntata dell'anno di TVD e la dolcezza di questo capitolo e il compito di fisica di domani mi rincoglioniscono :DDDDDDDDDDDD
Prima di tutto c'è da dire che non ho trovato nessun errore di ortografia, quindi mi sento così maledettamente fiera di te U_U Dillo che hai ricontrollato prima di postare, nè!
Seconda cosa, questo è probabilmente il capitolo in cui sia Hermione che Draco sono totalmente IC, secondo il mio modesto (AHAHAH) parere! Draco è uno stronzo sfacciato come il suo solito, ma è anche un tenero orsetto rosa morbidoso e debole: penso si sia capito dalla mia faccia mentre leggevo che la scena in cui lui le afferra il braccio, nonostante il tocco non sia uno dei più delicati, ha fatto salire alle stelle il mio tasso di zucchero nel sangue! <3 Il tuo Draco è veramente perfetto, perchè non cade nella stronzaggine più assoluta o nella pappamollezza (LOL): è equilibrato, come è giusto che sia.
Hermione, ooh, Hermione! Finalmente vedo la vera Hermione! Quella con gli artigli, quella che odia Malfoy. Il discorso che gli ha fatto in biblioteca, fammelo dire, è stato EPICO e perfetto dall'inizio alla fine! Non ne può più di questo "giochetto" di Malfoy, è stufa di esser presa in giro e si fa prendere dall'ira momentanea che poi scatenerà l'attacco di panico di Malfoy. Ma è anche la vera Hermione quando finge davanti a Ginny, quando si preoccupa per l'assenza di Malfoy a Pozioni e, infine, quando lo abbraccia teneramente cercando di dargli conforto. E' davvero dolcissima, e si rende subito conto di aver esagerato perchè sa che, in fondo, Draco è cambiato, è più debole e probabilmente continua a comportarsi così solo per proteggersi.
Un capitolo eccezionale da tutti i punti di vista, veramente. Lo adoro come adoro te u_u (e poi dici che non ti faccio mai i complimenti! tssssè!)
Ordunque (LOL), vado a studiare, anche se non farò molto con la testa intasata di immagini di Draco che sta male e Klaus che piange ç_ç ci vorrebbe proprio lui che mi dicesse TURN IT OFF e APRI LA MENTE ALLA FISICA! Ma forse starei a guardare persa le sue labbra perfette e i suoi occhietti amorevoli :333 Ok bast, fott pop.
Ciao amore, ciao *3*

11/11/11, ore 11:15

mi sono davvero appassionata leggendo questa storia sei veramente brava, ti inserisco tra i preferiti :D

11/11/11, ore 07:23

Hermione è stata abbastanza cattiva ma penso non sappia bene come comportarsi con lui.
Le sta sempre intorno e cerca in ogni modo di stuzzicarla: tuttavia credo che sia il modo del ragazzo di chiedere aiuto.
E Hermione non resta mai indifferente a una richiesta di aiuto.
Spero di sentirti presto.
Baci BABY

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]