Love is a Loosing Game
di Alice_g1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/01/18, ore 23:49

La fine della storia è bellissimo perché finalmente hanno coronato il loro sogno

21/01/18, ore 23:43

Finalmente ce l'hanno fatta chissà ora cosa succederà e poi sono davvero carini insieme
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 11:43 pm)

21/01/18, ore 23:39

È bello lo ama ancora speriamo che tornano insieme e speriamo anche che questa sia la volta buona
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 11:40 pm)

21/01/18, ore 23:36

È bello speriamo che lui ritorni con lei e che non si lascino più

05/09/14, ore 00:41

Adoro già questa storia. Sana sarebba stata veramente così *-*
Quel gazebo. Un po di febbre e tante coccole ♥

05/09/14, ore 00:25

Ricordo quella scena.. quando sana lo guarda e lui stringe la mano di Funny...
Quanto l'ho odiata quella scena!!

05/09/14, ore 00:22

Complimenti... Miha subito attratta come storia. E mi piacciono anche i caratteri dei personaggi che, non sono più ragazzini. Come me *----*

04/06/14, ore 17:09

Eccoci è giunto il momento =( questa storia è finita! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo =(
Che dire? L'ho amata sillaba per sillaba!
Il finale? qualcosa di epico, ogni emozione raccontata meglio di un film, mentre leggevo mi vedevo li, ero convinta che se avessi urlato a Sana di scappare da quell'aereoporto lei mi avrebbe risposto ahahahhahahah.
Sei una SCRITTRICE nel vero senso della parola!
Ti prego, ti prego, ti prego! Scrivi ancora di questi due testoni =) xk non ho mai letto niente di cosi bello in vita mia!
Ti aspetto con una nuova storia ( e non è una richiesta )
Ti bacio Tesoro
LaSayuri10

TORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =)

04/06/14, ore 16:53

Segnalo questa storia perchè trovo che tra tutte le fan fiction lette sia la migliore!
L'uso delle parole, la descrizione di fatti, persone e luoghi è a dir poco affascinante, spero che questa storia riesca a suscitare un interesse superiore perchè la trovo scritta, pensata e narrata in maniera eccellente.
Fan fiction assolutamente consigliata a tutti gli amanti del genere e per gli amanti della lingua italiana in tutte le sue forme.
Grazie dell'attenzione.
LaSayuri10

29/05/14, ore 15:57

Ma io piangoooo. Voglio il continuo. Non è possibile!
aahhh, mi è piaciuta troppo questa storia. Ne è valsa davvero la pena di tenerla tra le seguite per tutto questo tempo.
Sono contenta che Sana abbia fatto la scelta giusta e sia andata da Erik. Sono meravigliosi aww!
Nuova storia eh? Dammi i dettagli, non vedo l'ora di leggere un altro tuo progetto.
A presto. Byee ♥♥♥

foreverwithyou

28/05/14, ore 23:17

Tesoro finalmente!attendevo con ansia questo aggiornamento!!!mi dispiace tanto che questa emozionante ff sia terminata ;( e spero tu possa scriverne subito un'altra❤️❤️❤️❤️Ritornando al capitolo finale....é stato bellissimo ed ho amato ogni singola parola scelta (ovvio anche la musica citata,i tuoi gusti in fatto di musica mi convincono sempre più, si si si!!!!)
Grazie per questa bellissima storia,io l'ho adorata dal primo momento che l'ho scoperta❤️
Ti mando un bacio grande grande ❤️❤️
Stefy
Ps:pensaci sul serio per quanto riguarda la prossima ff❤️❤️In tal caso avvisami!!!sono un po' impedita con la tecnologia in generale e questo sito in particolare -_- non vorrei non accorgermi di una tua nuova stupendissimissima storia❤️❤️❤️

28/05/14, ore 18:53

dall'ultima volta che ho recensito la tua storia è passato del tempo, però ora,leggendo l'ultimo capitolo, ho avuto il bisogno di recensire!
Lascia che ti dica che è un capitolo davvero bello! Sia per quello che hai scritto, sia per il finale da "lieto fine"...
Ancora una volta il nostro Erik e la nostra Sana, nonostante tutti gli ostacoli e le avversità, sono riusciti a vivere il loro amore e nel modo in cui tu lo hai reso è stato davvero molto carino.
Non voglio dilungarmi troppo ahahah... quindi ti lascio con un saluto! Baci:*

28/05/14, ore 14:02

Wow..
È l'unica cosa che posso dire..
Questa magnifica storia non poteva finire meglio..
Complimenti per tutto..
Mi rattrista non trovare più tuoi aggiornamenti, ma spero che tu scriva un altra ff..
A presto..
G.
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 11:50 pm)

28/05/14, ore 00:03

Sigh Sigh piango T.T Che bellissima storia mi sono veramente emozionata.Alla fine il vero amore a trionfato sono felicissima.La storia nn è stata per niente scontata e ogni volta trasmetteva emozioni nuove.Ti rinnovo ancora una volta i complimenti per la storia e aspetto con ansia la tua prossima storia e<3

Baci
Rossana_1

ciao non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere come andra' a finire baci alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]