La rivincita dei dobe
di Hiren

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/12, ore 08:45

"Le 1001 torture" libro che le donne del clan Uchiha leggono hai figli come favole della buona notte. Sembra una cavolata ma a pensare come sono bastardi/stronzi/vendicativi/sadici gli Uchiha non è una cosa così campata in aria.
Vedo i piccoli Itachi e Sasuke nei loro lettini con Mikoto vicino che legge le torture e Fugaku nascosto dietro la porta che ascolta commosso ripensando a quando sua madre le leggeva a lui.
Sasuke è pronto per salvare Naruto ma per mangire quello che cucina?
Sai e Sakura come rapitori fanno schifo, meglio che continuino a fare i ninja e che aiutino il biondo decentemente.
Un paio di consigli per Naruto: cucinare con calma senza farsi prendere dall'agitazione e leggere bene le ricette prima di iniziare così si evitano brutte sorprese.
Al prossimo capitolo
p.s. forza Naruto puoi farcela, mal che vada hai ucciso l'ultimo membro del clan Uchiha, no?

24/03/12, ore 19:48

Ebbeneeehhhh ecco qui il capitolo, ecco qui te. 8D
Ed ecco qui me che commenta. 8D
Capitolo simpatico.. Sì, come i rapitori! 8D

Ok, ti dirò, credevo che era una trovata di Naruto, hahaha! Però, una volta capito che si trattava di una cosa "seria", avevo immaginato che una dei rapitori era per forza Sakura! Soprattutto quando "sfogò lei, non smettendo mai di stringergli la maglia e sballottarlo." e anche "Il viso di lei si intristì...".
L'altro pensavo fosse Shikamaru, ma era una coppia un po' insolita, poi ho notato che è proprio Sai. u__ù

Sasuke è un idiota che riesce ad ammettere le cose solo se parla da solo. -_-
...Giustamente ama parlare con persone intelligenti.
Ok è vecchissima ma c'azzecca. 8D
MaPPoi, dai, hahah, Naruto è idiota, ma mai quanto ognuno possa credere! ..E' un complimento? Sì dovrebbe, anche se suona male! x°DDD

Allora ci resta il capitolo 'decisivo'. ç___ç
Beh, ricorda che hai da continuare qualc'altra fic. Eh. u_ù

23/03/12, ore 21:15

Ciao, sono contenta che tu sia tornata! Pensa te che cosa si sono inventati Sakura e Sai, però è vero era scontato per tutti che fossero loro, persino per Naruto quando si sono messi a confabulare e litigare fra di loro. Sasuke preoccupato mi piace un sacco.
Sono proprio curiosa di sapere se Naruto ce la farà, speriamo di si con tutto l'impegno che ci ha messo.
Al prossimo capitolo, kiss

31/12/11, ore 14:27

Sasuke è un egocentrico/insicuro/pervertito/malato di mente/bastardo perchè solo una persona così può pensare d'usare un gatto per far perdere la pazienza al suo ragazzo.
Spero che Naruto riesca a vendicarsi, il teme ha proprio bisogno di una bella lezione.
Al prossimo capitolo

08/12/11, ore 20:31

Nya-chan for president! 8D
Fossi in te non la scarterei del tutto.. magari un ritorno a sorpresa. Pwhahaha.
Pooovero Naruto, mi sento troppo lui *esperienze passate* °____°
Però io adoro i gatti.
...
Bel capitolo e alla prossima. ù___ù

02/12/11, ore 23:47

Vabbè, Nya-chan è una figa.
Almeno lei.
E' davvero meravigliosa.
Non ho parole, solo: meravigliosa.

02/12/11, ore 19:35

Ciao, ah la gattina è dolcissima però è anche molto furba! Direi che ha decisamente il carattere di Sasuke ed il moro si è divertito un sacco a torturare in tutti i modi possibili ed immaginabili il povero Naruto. Mamma mia sarebbe decisamente venuto il nervoso anche a me, anche se la frase finale di Sasuke è dolcissima e poi la voglio anch'io quella foto e Nacchan! ^_^

29/11/11, ore 15:55

"mentre io scrivevo del teme che cadeva malato, a centinaia di km di distanza il mio di teme si è beccato anche lui l'influenza "
Ecco svelato il mistero, è sempre colpa tua dobe.

24/11/11, ore 17:56

Ciao, che bello che tu sia tornata ad aggiornare questa storia!
Ehehehe mi sa che Naruto fa bene ad avere quel brutto presentimento! ^_^
Comunque grazie per le crepes le accetto molto, ma molto volentieri! ^_^
Che carini, sono entrambi molto teneri quando sono malati. Inoltre ho trovato dolcissima la scena finale, mi è piaciuta un sacco!
Alla prossima, kiss

24/11/11, ore 17:32

AAAAAAAAAAAAAh! Finalmente! Aspettavo dal mese scorso! D:
Io,invece, penso che questo capitolo sia distinto, mi ha fatto sia ridere sia commuovermi.
Il fatto dei pulcini ci ho riso minimo mezz'ora, e.. Quanto sono carini? *_______* Sasuke che sta facendo uno sforzo finalmente. Deve! è_é
Alla prossima, e mi raccomando, quelle crepes.. Non facciamole volare per tutta la cucina, eh. *brutti presentimenti* 8D

18/10/11, ore 15:26

«Che ne dici se per quando arrivano non ci facciamo trovare?» «...Cioè? Ci nascondiamo?»
PWAHAHAHAHAHAH, sto morendo da mezz'ora. :'D

Bel capitolo! Ah, e poi sono carinissimi tutti e due (intendo Naruto e il ramen <3). x°D
Adoro sempre di più come hai impotato i due personaggi, soprattutto Sasuke (Naruto lo è da sempre, un dobe D:).
Ora non ci resta che aspettare e vedere i pasticci che combineranno ai fornelli nel prossimo capitolo, alla prossima. :3
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 03:27 pm)

10/10/11, ore 22:42

Non so il perchè ma adoro Sasuke complessato diventa molto più umano e comunque lui non è affatto geloso del ramen è solo preoccupato della salute del suo e sottolineo SUO dobe!!!
Dolcissimo capitolo che ben si addice alla giornata!
Buon compleanno Naruto!
Ciao al prossimo capitolo

10/10/11, ore 14:29

Ciao, mi spiace che tu non stia tanto bene, spero che ti passi presto! Passando al capitolo, ma che carin! Si in effetti Naruto così ingenuo è troppo dolce! ^_^ Eh Sasuke così premuroso mi fa uno strano effetto, però dai è stato carino! Ha fatto tutto quello per il dobe, che bravo! ^_^
Tanti auguri Naruto!

25/09/11, ore 22:53

Voglio proprio leggere cosa si inventerà Sakura per vendicarsi di Sasuke!
Anche se lui si è comportato da bravo Uchiha: ha dichiarato Naruto come sua proprietà privata e con lui tutto quello che cucina!*sospiro* povero Nacchan quei due lo faranno di sicuro impazzire!
al prossimo capitolo!

25/09/11, ore 11:16

Ciao, accidenti Sasuke quando si tratta di Naruto cambia totalmente! E' vero si sono fatti una promessa perà poveretti gli altri avranno pure il diritto di assaggaire qualcosa no? Sakura ha cucinato un sacco di cose per lui! Però Sasuke è geloso di tutto ciò che riguarda il dobe quindi...
COmunque Sakura ne è fermamente convinta, sono proprio curiosa di scoprire cosa si inventerà ora, prevedo guai! ^_^
A presto, kiss
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 11:17 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]