Non sappiamo dire 'ciao' ad un ragazzo.
di PandaWraaw

21/10/11, ore 20:08

Adorabile?no Seby è molto più che adorabile!
Me lo sposerie all'istante!
Comuqnue bellissimo capitolo.
Ciccio mi sta molto simpatico,di sicuro le sue converazioni con L'Altissim sono molto interessanti!XD
A presto baci Darkwish!

06/09/11, ore 17:00

Oddioo O.o si sono rivistiiiii!!! Giuro impazziscooooo!!!! Non c'è bisogno di dire che aspetterò con ansia il continuo, ma lo faccio lo stessooooooooooo!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ;) che cariniiiiiiiii *_* alla prossima ;)

31/08/11, ore 19:07

ahahahahah ma che capitolo carino =)
Mi ci è voluto un po prima di capire che il protagonista della seconda parte fosse un lui (o.O). Ma vabè , l'importante è avercela fatta.
Riusciranno i nostri eroi ad incontrarsi? (e qui tu mi risponderai ,oh si che lo farai : D). Intanto ringraziamo Angelo per il suo provvidenziale aiuto .
Tra l'altro quando c'è qualcuno che mi piace pure io mi chiudo subito in camera a cercare il nome su Fb xD

30/08/11, ore 14:18

Anche questo capitolo è molto bello!
Come storia mi sta piacendo molto ed è per questo che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto baci Darkwish!

29/08/11, ore 19:35

Uhuhu questa storia è sempre più intrigante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!! Anche l'amico tatuato ha un debole per la nostra Tizianaaaa XD ahahah comunque sembra proprio che sia fuso il cervello XD chissà chi dei due riesci a trovare per primo l'altro XD alla prossima, e complimentiiiiii ;)

29/08/11, ore 19:18

Molto interessante come fan fiction,davvero molto interessante.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
A presto,baci Darkwish!

29/08/11, ore 01:29

Stò ridendo come una matta xD
Mi piace questa storia! (Etnapolis , sei di Catania?)
Molto ...Giovane! Mi piace il tuo modo di scrivere...Mi piace il modo in cui descrivi il tutto dalla prospettiva di una sedicenne (o lo sei?). Aspetto con ansia il terzo capitolo. L'unica nota ( non negativa , eh) che ho da fare è che i capitoli sono un po corti...Prova ad "allungare il brodo" che questa fic merita. Baci , Amy

28/08/11, ore 12:50

ahahah..sembra molto carina come storia! Questo inizio mi ha fatto morire dall ridere..ahah..rita ha proprio ragione.. è una cogliona! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Baci silvia..

28/08/11, ore 11:16

Molto intrigante XD spero di leggere il continuo anche perché mi rivedo molto nel comportamentoche hanno le due protagoniste con i ragazzi XD ;)

28/08/11, ore 11:07

Figo, accattivante ... Mi piace! ;) diciamo che è il mio genere di storie xD
Forse perché anche io sono così ... Cogliona, con i ragazzi. Ed ecco perché sono una single cronica ahahahahaha
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se non è una one - shot ... Se lo è... Continuala! :)))