Il principe verde
di Yuki 31

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/14, ore 21:43

Ciaooo!! Sono in RITARDO. Di qualche anno, come sempre. Non so se leggerai la mia recensione, visto che non ti fai viva da un bel po' qui, nemmeno un capitolo piccolo piccolo.. :'(
Passiamo alla storia: BELLISSIMA. FIGHISSIMA.
La tua idea é.. Unica, ecco!
Ci sono alcuni errorucci, ma me ne infischio! (cervello: che parolone!)
Ace é troppo figoooo!! Loro due (Ace e Nojiko) sono la coppia più bella della storia.
Vedo che adori lo ZoNami! Bé non é che mi fa impazzire, ma con te tutto é perfetto!
Vorrei scrivere come te, davvero. Hai davvero delle magnifiche idee!
Bene, ora vado, ciaoo!!
Denis

03/09/13, ore 14:03

Ciao yuki! ho appena letto tutti i capitoli! questa storia è davvero fantastica!! le coppie sono perfette, anche Ace e Nojiko mi piacciono insieme! il finale poi è davvero meraviglioso! con Nami che racconta di come a conosciuto il suo principe verde!complimenti! va dritta, dritta tra le preferite! bravissima!:)
a presto!
baciiii

30/10/11, ore 19:16

Bellissima, brava. Fantastica storia, mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine, veramente stupenda, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/09/11, ore 15:08

E quindi la tua splendida fan fiction è finita così?!? (Lo so, questa frase suona come un rimprovero ma non è così, credimi, anzi è un complimento, più o meno).. Peccato, speravo che fosse un pò più lunga però così va bene.
Chi se lo aspettava che questo fosse un raccono prima di far addormentare la figlia di Nami e di Zoro..
Tutto sommato anche se è finita di già mi è piaciuta un casino.. Mi raccomado, scrivine altre così!! XP
Baci e alla prossima, per una tua prossima fan fiction

15/09/11, ore 12:12

Ciaoo, sta mattina ho appena letto tutti e dieci i capitoli, e...WOW!!!!!!!! Mi sono piaciuti davvero molto, la tua storia è stata molto coinvolgente, e il vedere formarsi piano piano di tutte e tre le coppie è stato troppo bello!!!:) Ci sono stati anche qualche parti di suspance, che io adoro, quindi davvero brava, anche per i momenti tristi e dolci tra i ragazzi... Molto carino il finale con tutti quei bambini... Bravissima!!;) Un bacio!!!

14/09/11, ore 22:53

bellissima!!!!!!!!!
è quasi un peccato ke sia finita, xk appassionava sempre di più ad ogni capitolo!!!
l'idea che hai avuto per il discorso ke doveva fare Zoro è stata molto originale =)... decisamente tenero il fatto ke sia tutta una storia ke raccontava Nami a sua figlia!!! =)
spero ke continuerai a scrivere altre storie; in quel caso le seguirò volentieri =)
un bacione, a presto!!!! =)=)=)

14/09/11, ore 22:02

Meraviglioso il finale!
E' molto coinvolgente, nel senso che hai collegato davvero bene i momenti del passato a quelli presenti. Mi è piaciuto il fatto che Nami abbia raccontato così la sua storia, o meglio la sua favola, alla piccola Rin. Tra cognati...sono tutti uguali.
Zoro fa bene a ridere alla affermazione della moglie infatti se fosse per Rufy dubito che manderebbe Ann a scuola. Meno male che ha trovato Robin!
Nojiko ed Ace poi, è proprio vero che i figli rispecchiano il carattere dei genitori (o almeno la maggior parte, io non so davvero da chi ho preso!:D)maneschi loro, maneschi anche i bambini.
Complimenti è stata una favola d'amore con i fiocchi!
Alla prossima,
ciao ciao!^^

14/09/11, ore 21:52

Siamo arrivati alla fine...che tristezza ç_ç
oh non facciamoci prendere dalla depressione:)
non potevi finire in un modo migliore ;D
come si dice:tutto è bene quel che finisce bene
sono tutti genitori,che bello
e quei due di Nami e Zoro non cambieranno mai XD sempre a litigare ahahaha
mi ha fatto davvero tanto piacere leggere questa tua storia e spero di leggere in futuro altro su di loro
ti faccio i miei complimenti per questo lavoro terminato con successo:)

12/09/11, ore 14:04

SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Finalmente Teach è stato catturato!!! E ora la pagherà per tutto quello che ha fatto alla povera Nojiko!! E poi sono felicissima perché, finalmente, Ace e Nojiko si sono messi assieme!
Spero che si mettino insieme Anche Zoro e Nami, sono preoccupata per quello che lo spadaccino deve dire alla rossa..
Baci e non farci aspettare XP

11/09/11, ore 21:46

Fantastico
l'hanno fregato alla grande a quel ciccione mangia crostate del cavolo:)
sono davvero felie di come sono andate le cose
ripeto:io odio Perona e Tahigi...non le posso guardare altrimenti mi viene voglia di entrare in televisione e ammazzarle è.é
quanto sono carini Ace e Nojiko *_*
finalmente il fatidico bacio:)
Robin,una grande...stimo quella donna...ha un sangue freddo e una tranquillità sorprendenti cavolo
vai Robin:)
bye bye Teach:) ahahah
te lo sei meritato

11/09/11, ore 20:04

Che dolce questo capitolo!
Come sono contenta che Teach e i suoi scagnozzi siano finiti in prigione!Tashigi,Smoker e perfino Perona...quelli sono disposti a qualunque cosa pur di guadagnare bene, meno male che l'intervento di Marco e Newgate è stato provvidenziale grazie ovviamente al piano escogitato dai ragazzi. Così finalmente Ace e Nojiko hanno formato una coppia e stavolta definitiva. Ora sono sempre più curiosa di scoprire come si sistemerà il resto del gruppo!^^
Inoltre sono contenta che aggiungi sempre nuovi personaggi con l'andare avanti della FF e aggiorni i capitoli a breve distanza gli uni dagli altri!
Continua così, un grande saluto!
robin_chan07

08/09/11, ore 10:38

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Ace all'attacco!!!!
che dire.. bellissimo capitolo come sempre =) sn sempre più curiosa si sapere cosa doveva dire Zoro a Nami...
e direi ke quella "discussione" su qnt volte ognuno di loro nomina la persona ke gli piace o cm s comporta qnd è in sua compagnia, è fantastica =)=)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
a presto, un bacione!! =)

08/09/11, ore 10:30

Finalmente Ace l'ha scoperto!!! Spero che ammazzi quel Teach!!!
Non vedo l'ora che succeda!! hihihhi
Come sempre bello anche questo cap!!!
Mi raccomando ne aspetto degli altri!! XP

08/09/11, ore 10:25

Ero sicura che Ace l'avrebbe scoperto!Nojiko e le sorelle hanno fatto di tutto per mentirgli ma quando c'è di mezzo l'amore tutto è possibile!^^
Spero proprio che quel bastardo di Teach riceva quello che si merita e che finisca in cella per minimo 20 anni!
In quanto alle altre due coppie: loro sono sempre così teneri e poi mi è piaciuta la scena con i genitori di Zoro e le presentazioni con Rufy e Robin!Bellissima!
A presto, un saluto
robin_chan07

08/09/11, ore 02:07

mi dispiace davvero un casino per la povera Nojiko:( ma per fortuna c'è il suo Ace accanto:)
sono stati davvero dolcissimi,abbracciati sul letto...
fantastiche le battute che tutti si scambiavano contro tutti per le loro cotte:)
Rufy è dolcissimo,un coccolone da spupazzare proprio come fa Boa ahahaha
Mihawk,Mihawk,Mihawk,che ci stai provando con Robin??
mi dispiace ma lei è cotta e stracotta (ricambiata) di Rufy:)
Ace ha scoperto tutto??? oddio e adesso che cosa farà???
vai Ace sono con te,ammazzalo a quel maledetto ciccione
sei tutti noi...fagli vedere chi sei

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]