La Ninfa della Cascata
di Eleanor_Devil

29/04/12, ore 21:20

Bellissima, come sempre. Meno male che Sulfus è riuscito a salvare i lupi dai cacciatori, e a portato Ninfa (Raf) con lui, forse da come ha reagito la madre di Sulfus, avevo ragione a pensare che Ninfa è la bambina che parlavano nell'altro capitolo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

11/04/12, ore 19:11

e porcaccia la miseria! la mamma di sulfus conosce la nostra raf! (tanto lo so che ninfa è lei) e chi se lo aspettava? io no di certo. spero che kabalè muoia di gelosia quando lo verrà a sapere. non la sopporto per niente.
complimenti e spero che tu possa aggiornare presto
iaele

11/04/12, ore 16:45

oh mamma! ho aspettato un sacco questo capitolo. Ma spiegami, kabalè non può farsi gli affari suoi?
Deve sempre comandare su tutto e tutti! Non posso sopportarla!!!!!!! Comunque, bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo, come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

11/04/12, ore 12:24

........sei? sei chi?? scommetto la figlia di quegli amici e la vera futura sposa di sulfus!

03/03/12, ore 23:42

Bellissima, brava. Che dolci che sono che anche se non si parlano a vicenda riescono ad intendersi quasi alla perfezione, chissà che non sia lei ad essere quella bambina dei suoi ricordi, che era stata tolta dalla civiltà e messa nella natura per chissà quale motivo? Lo saprai solo tu che nei sei l'autrice, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma devo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

26/02/12, ore 13:34

Bello!!!!!!!!!!!!!!
La figlia dei lupi...che figata universale....Cosmico!
Comunque,scrivi molto bene!Hai avuto un'idea molto originale!^.^
A me non sarebbe mai venuto in mente!-.-

20/02/12, ore 21:47

ma che teneri! scommetto che ninfa è la ragazza di cui ha parlato sulfus e la figlia della terza famiglia ricca fatta sparire della famiglia di kabalè perchè considerata scomoda....ci ho preso?

20/02/12, ore 18:24

bello! io avevo già letto il capitolo in inglese, ma è meno faticoso e più sbrigativo leggerlo in italiano!!! Complimenti. e mi dispiace a non essere la prima ad aver recensito(la tristezza si impadronisce di me...). allora alla prossima, baci!!!

20/02/12, ore 18:20

Che carino, mi piace molto questo capitolo ^o^
L'idea di vedere Raf in versione ninfa mi sembra molto bella, mi piacciono le storie un po' distanziate dalla trama originale. La fanfiction è scritta benissimo, è un piacere leggerla! Spero che continuerai presto ^^
Kiss, Proxy

20/12/11, ore 22:29

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sta venendo molto carino che non so quanto ancora possa migliorare, sei veramente brava a scrivere, complimenti. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Natale

15/12/11, ore 15:58

ma quanto è carina!!!! la cosa mi piace assai!!!! davvero ben fatto e grazie di tutto!

15/12/11, ore 15:52

bella!non stavo più nella pelle!bella veramente l'idea dell'acqua!(anche perchè adoro Rapunzel!)attendo con impazienza il prossimo capitolo!

22/10/11, ore 13:29

Bellissima, come sempre. Finalmente Sulfus ha ritrovato quella ragazza che probabilmente gli aveva salvato la vita, peccato solo che è muta, poverina. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

20/10/11, ore 23:45

Finalmente hai aggiornato!!Ci voleva tanto!!?Comunque è un capitolo davero strabiliante!Una Raf muta...non me lo sarei mai aspettata!Complimenti!Mi è piaciuto molto!E bravo Sulfus,ti stai innamorando di Raf senza nemmeno accorgertene!MA c'è una cosa che non capisco:Perchè Raf aveva paura?
Comunqu l'immy è stupenda!!!
Kiss Kiss Kia99

08/10/11, ore 17:35

Bellissima, brava. Si, di sicuro devi continuarla, mi è piaciuta molto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)