La Ninfa della Cascata
di Eleanor_Devil

22/07/12, ore 00:02

Rieccomi qua con questa nuova recensione ^^
Dopo tutte le cosette brutte che ho detto su Kabalè, mi tocca ammettere che si è comportata onestamente. Mi ha sorpresa!
E sono contenta che l'abbia fatto ^^
Certo che ama davvero tanto Sulfus xD
Per quanto riguarda Ninfa.... Poveraaaaaaaaa T.T
Ti prego dimmi che si rimetterà, dimmi che starà meglio T.T
Piango tanto se non si riprende!
Ninfa sei davvero molto sconsiderata ma avrei fatto lo stesso anche io... In fondo Sulfus l'ha ferita come nessuno aveva mai fatto! Povara! La sfortuna gira proprio dalla sia parte :(
Ora vado a leggere il prossimo capitolo per vedere in che condizioni si trova Ninfa.
A più tardi ^^
kiss kiss
Evy-chan ^^

21/07/12, ore 23:41

Comincio subito col dire che Sulfus ha bisogno di una bella strigliata -.-"
Tre sono le possibilità:
1- O Sulfus è idiota;
2- O Sulfus è ceco da non capire la realtà dei fatti;
3- Sia il primo che il terzo caso.
Il punto tre mi sembra più adatto ù.ù
Giuro, in questo istante, entrerei nella storia e prenderei a schiaffi quell'idiota -.-"
Ma ti pare che un angelo come Ninfa possa fare un gesto del genere???
E poi da quando in qua Kabalè si preoccupa???? E per di più si preoccupa nel riferire a Sulfus che Ninfa sta male???
Ninfa sta relmente male??? Cos'ha??? Spero niente di grave o giuro io mi sparo T.T
Comunque qui qualcuno sta tramando alle spalle di quel povero, idiota ed ingenuo di Sulfus ù.ù Spero che se ne accorga presto, molto presto ù.ù
Con la speranza di capirci qualcosina di più vado a leggere il prossimo capitolo ;)
A dopo :*
Kiss Kiss
Evy

21/07/12, ore 19:50

Buon pomeriggio :3
Sono tornata, come promesso, per finire con le mie numerose recensioni ;)
Allora, capitolo davvero molto bello, e tranquilla, gli errori non sono molto gravi ;)
Sono contento che Sulfus abbia fiducia in Ninfa, ma mi dispiace che il padre non la pensi come il figlio T.T
Ok, Ninfa avrà sbagliato a seguire Sulfus, ma forse lo ha fatto solo perchè era preoccupata. Anche io mi sarei comportata come lei in una situazione analoga :P
Ora, però mi hai incuriosita tantissimo *-*
Mi hai lasciato il capitolo in modo così criptico :3
Cosa accadrà ora???? *-*
Per fortuna c'è già l'altro capitolo o io sarei imazzita :3
Vado subito a leggere il prossimo capitolo e tu aspettati una mia recensione ;)
A tra poco
Evy :*

21/07/12, ore 16:22

Oh no!! Non mi dire che.. farai morire Ninfa...........?!?
Si lo so, non c'è sempre il lieto fine, però a farla morire.. Non lo avrei mai immaginato..
E poi ci hai lasciati sulle spine.. :C
Aggiorna presto, eh!!  :P
Alla prox *** AxD

21/07/12, ore 11:38

Rieccomi :3
Allora, che dire se non che questo è uno deio miei capitoli preferiti *-*
Questo capitolo mi ha fatto sognare proprio come le fiabe *-*
Davvero molto, ma molto brava *-*
È stato il capitolo più bello, almeno per me *-*
Certo che però Sulfus è un po' Baka xD
Ancora non ha capito cosa prova per Ninfa????? Certo che i ragazzi sono lenti nel comprendere certe cose :3
Comunque sei grandissima, hai fatto un bellissimo capitolo :3
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli, ma purtroppo ora ho i servizi di casa da fare per cui devo aspettare un po' :3
Ci sentiamo più tardi con il prossimo capitolo :3
Baci baci Evy ^^

21/07/12, ore 10:53

*Si mette in ginocchio e china il capo*
Ti chiedo umilmente perdono T.T
So che ho fatto un mostruoso ritardo, che ho un bel po' di capitoli da recuperare, so che per questo mio ritardo mi odierai ma prometto che mi farò perdonare *chiede umilmente perdono*
Spero tu mi possa perdonare e oggi prometto che mi metto in pari con la storia ^^
Purtroppo tra il mio lavoretto estivo, tra i compiti di scuola, tenere in ordine la casa, il computer che ha deciso di "ammalarsi" e altri piccoli problemini, non sono riuscita a leggere e recensire... Comunque ora sono tornata ^^
Per cominciare la recensione ti dico che come sempre sei fantasticamente brava ^^
Un capitolo davvero bello :3
L'inizio, quando i tre stanno giocando con la neve è una scenetta davvero bella *-*
Mi ha colpita molto :3
Sono contenta anche che Sulfus si sia deciso (anche se involontariamente) di ammettere i reali sentimenti che prova verso Kabalè, anche se un po' di tatto da parte sua non avrebbe fatto male xD Ma che vuoi, sempre ragazzo è xD
Speriamo solo che lui non passi i guai per colpa della sua ex-ragazza, perchè sarebbe un vero peccato :3
Altra scena stupenda è quando Ninfa cerca di imparare a scrivere ^^
Che belli che sono quei due insieme :3
Bene ora sono curiosa di sapere cosa accade in seguito, per cui vado subito a leggere l'altro capitolo ^^
Ti faccio i miei complimenti, ancora una volta, e ti chiedo nuovamente perdono per il ritardo.
Tua Evy-chan ^^

19/07/12, ore 21:33

o cielo!!!!!!! ma che sta succedendo?!?!?!?!?!!? povera ninfa!!!!!! non può essersi congelato quel posto!!!! a meno che non sia collegato strettamente allo stato emotivo e fisico di ninfa!

16/07/12, ore 23:14

Nuoooo çOç!! Povera Ninfa!! Ma guardala, come soffre! T-T
Oh, scusa, non ti ho ancora salutata ^^" Ciaooo! :D Scusa per il ritardo della recensione =.=
Capitolo bellissimo come al solito, l'immagine finale è da urlo *-* Comunque io lo dicevo che era un fotomontaggio quella foto del precedente capitolo u.u Ma andiamo... neanche tra cent'anni Ninfa farebbe una cosa del genere...
Ti faccio davvero i miei complimenti, mi è piaciuto leggere questo capitolo ^-^
Un Bacione! <3

14/07/12, ore 13:02

ciao volevo dirti che ADORO la tua fanfcition ^w^
ma ho una domanda da farti: ma tu hai messo la tua fanfiction anche su deviantART?? perché io l'avevo trovata anche li ^w^
cmq
la tua fanfcition è stupenda .... super romantica =w=
Sulfus: l'ho hai già detto-_-
Io: lo so :3
Sulfus: tu sei pazza -_-"
Io: so anche questo ^w^
scusa x il mio PICCOLO sclero ^w^ non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa adorabile fanfiction <3
ciao alla prossima recensione
kodocha98 *w*

12/07/12, ore 21:58

E' bellissima come sempre... Kabalè sta volta mi ha sorpresa,pensavo fosse una vipera,pensavo fosse stata lei ad incostrare Ninfa, invece no! *_*
Continuala presto mi raccomando <3 <3

12/07/12, ore 12:08

Ciao!!
Che bel capitolo *.* Anche se è molto triste... però Sulfus mi ha deluso =.= io non penso che dovesse saltare a conclusioni troppo affrettate.... poverina lei! Quindi è pure malata??? Mamma mia, perchè non gliene va bene neanche una? Mi stai davvero tenendo sulle spine, non vedo l'ora di leggere il prassimo capitolo, questo era bello davvero ^-^ e anche l'immagine è bellissima! L'hai fatta tu per caso?
Un bacione,
Proxy

09/07/12, ore 22:07

Ma è stupenda *_* Anche la foto... Complimenti!
Comunque Kabalè che fa la buona dopo l'ha lasciata? Mmmmh qui gatta ci cova... Potrei sbagliarmi... Ahahahaha spero che la continui presto...
*___________*

09/07/12, ore 18:16

In questo capitolo avrei voluto prendere Sulfus a calci! Non può permettersi di trattare male Ninfa!!!! A proposito, spero che non le accada nulla di troppo brutto, sembra che la sfortuna l'abbia proprio puntata, povera ragazza. Comunque molto bello il disegno , sembra quasi di vedere il cartone animato!

09/07/12, ore 17:21

??? qui centra kabale o il padre di quest'ultima!!!! non è possibile che sia stata ninfa!!!!!!! e poi kabale preoccupata?!?!?! ma che bel trucchetto per cercare di riconquistarlo!!!!!!! brutta vipera che non sei altro!!!!!
povera ninfa!!!!! ammalata?!?!?!?! non è niente di grave vero?!?!?!?! guarirà vero???? basterà che sulfus le chieda scusa e sono sicura che tornarà a stare bene!!!!! povere ninfaaaaa!!!!!! sulfus sei un disgraziato, un credulone un povero diavolo, un....un...un......sui un, ecco tutto!!!!!!!!!! eddai che cavolo!!!! è praticamente sempre stata con te o con tua sorella quando avrebbe potuto rubare quella collana?!?!?!? come direbbe il mio prof di religione: sulfus.....SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

09/07/12, ore 10:46

Eccomi qui!
Scusa se non ho recensito prima, solo ora sono riuscita a venire sul sito... partiamo con la recensione: capitolo molto bello, davvero! Forse l'identità di Ninfa sta venendo fuori... o forse è solo un'idea mia xD Però lei ha sbagliato: non doveva seguire Sulfus, lui voleva rimanere da solo... beh, pazienza, è perdonata, dai! No, comunque ora mi stai davvero tenendo sulle spine: cosa ci fa la polizia a casa di lui? E perchè vogliono Ninfa!? Da quello che ho capito ai suoi genitori non piace molto la ragazza... o per lo meno non piace al padre, non si fida di lei...
Per quanto riguarda gli errori, ce ne sono, ma solo di ortografia, quindi non c'è niente di grave ^o^
Aggiorna presto, mi racccomando!
Un bacione <3