La Ninfa della Cascata
di Eleanor_Devil

04/07/12, ore 19:47

E' davvero bella questa storia,complimenti! Comunque sì hai proprio ragione,io non vedevo l'ora che la storia tra Sulfus e Kabalè finisse... Mi fa antipatia questa ragazza,non la tollero assolutamente!! Cmq continua presto... Ciao <3 :D

03/07/12, ore 19:37

Ehilà, ciao! :D
Ho appena finito di leggere questo capitolo... mi è piaciuto davvero tanto! Ti dirò, Kabalè nel cartone mi è abbastanza simpatica, ma nella tua fanfiction... non so... sarà perchè la vedo un po' come ostacolo xD Però qui mi ha fatto tristezza... certo che Sulfus poteva avere del tatto, eh u.u
Hai detto che la tua beta-reader non lo ha ancora controllato questo capitolo... sì, beh, in effetti qualche errorino c'è, ma nulla di grave ^w^ E' bello da leggere lo stesso!
Spero che pubblicherai il prossimo al più presto! Sono molto curiosa id sapere come andrà a finire con Sulfus e Ninfa ^o^ (la chiamo così perchè nella tua ff ha questo nome ^v^) E grazie ancora per aver recensito alla mia storia ^-^
Bacio :*

03/07/12, ore 19:34

Premetto che l'avevo già letto in inglese, e ho letto anche il capitolo successivo.Volevo farti i complimenti per il capitolo, finalmente Sulfus ha avuto il coraggio di lasciare quella arpia!!!! Non vedevo l'ora!! Spero che non capiti nulla di male nei prossimi capitoli, temo l'ira di Kabalè!! Alla prossima!
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 07:35 pm)

16/06/12, ore 22:23

Davvero una bellissima storia... E' la più bella che abbia letto... Complimenti hai un modo di scrivere bellissimo,fluido,libero ecc  :)
Comunque sono nuova mi chiamo raffaella ma mi chiamano col diminutivo dalla nascita quindi chiamatemi Raf :) Spero di starvi simpatica un bacione...
E ancora complimenti per la storia, aspetto con ansia il seguito

02/06/12, ore 12:09

che tenera... io adoro questa coppia e soprattutto Adoro Sulfus.
comunque vai anvanti così, mi raccomando
Ah! un anltra cosa...Fai star zitta KAbalè...non la sopporto -.-
Saluti BB ^^

30/05/12, ore 12:12

Ok questo capitolo è tra i miei preferiti di questa storia ù.ù
troppo... Troppo... Troppo... Belloooooooo *-*
Ok sono letteralmente impazzita xD
comunque come sempre ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero molto brava *-*
non vedo l'ora di tornare a casa per poter ascoltare la melodia che so già che è fantastica *-*
Amo il Flashback *-* O così malinconico, e grazie alla tua descrizione perfetta ho letto tutto il dolore che Sulfus ha provato nel perdere la sua Raf ù.ù
Ok ora voglio il seguito della storia perchè come sempre sono troppo curiosa! Ma aspetterò con estrema ansia il prossimo capitolo e fino ad allora cercherò di tenere la mia curiosità a bada xD
Al prossimo capitolo che spero arriverà presto e che io recensirò con estremo piacere!
Baci baci Ayame :3

30/05/12, ore 11:46

Come sempre bravissima *-*
Per un momento ho temuto per i poveri lupi e per Ninfa! Ma alla fine è andato tutto liscio *-*
Sulfus non riesce a capire che prova qualcosa di più per lei ù.ù mha! Attendiamo che quel bravo ragazzo di Sulfus si accorga dei suoi sentimenti per Ninfa :3
Ora però la mia curiosità è salita di tanto ù.ù
chi è chi? No ora voglio saperlo ed è per questo che andrò a leggere di corsa l'altro capitolo! ù.ù
Comunque già adoravo questa storia ma ora ne sono diventata dipendente a tal punto che ho mandato al diavolo la lezione di fisica ù.ù
ma vabbè chi se ne frega :P
ora rinnovo i miei complimenti e ti saluto momentaneamente perchè avrai presto mie notizie :)
Ancora brava!
Baci baci Ayame ;)
PS. Scusa il ritardo della recensione ma ero impegnata ad ascoltare la lezione!

30/05/12, ore 10:19

F-Fantasticooooooooo *-*
bellissimo, meraviglioso, carinissimo e tanti altri aggettivi stupendi *-*
come sempre bravissima, e come sempre idee originali e testo impeccabile *-*
Posso dire che è uno dei miei capitoli preferiti *-*
e che dolci quei due che giocano nell'acqua, e bellissimo vedere Sulfus giocare con i due cuccioli di lupo *-*
Vorrei avere io due cuccioli di lupo da poter accarezzare *-* (questa è tutta matta -.-") anzi vorrei vivere nella foresta con i lupi e libera *-* ha ragione Sulfus: quanto vorrei essere uno spirito libero come Ninfa *-*
bene, ora la smetto con questi sogni ad occhi aperti e ti faccio nuovamente i complimenti e vado a leggere il prossimo capitolo :3
baci baci Ayame *-*

30/05/12, ore 09:51

Waw! Altro capitolo fantastico *-*
giuro che non mi è piaciuta davvero tanto *-*
ok ora però comincio con calma la recensione ù.ù
Primo: idea davvero originale quella di Raf che è sempre vissuta nella foresta e non ha mai visto il mondo esterno, o meglio moderno ù.ù
secondo: ho davvero avuto paura quando il lupo alfa è saltato a dosso a Sulfus *-* ma poi ho tirato un sospiro di sollievo ù.ù
terzo: devi sapere che il lupo è il mio animale preferito per cui... L'idea della figlia dei lupi è fantastica *-*
Quarto: bellissima l'idea dell'acqua, per così dire miracolosa :3

Waw! *-*
Ok mi hai sorpresa *-*
Raf muta? Nooooooooooo :(
Però che bello finalmente lui l'ha ritrovata :3
ora però voglio sapere che cosa accadrà ù.ù sono troppo curiosa (e quando mai non lo sono xD)
Come sempre sei davvero molto brava, e scrivi davvero molto bene :3 hai un bellissimo stile, fluido e bellissimo che permette al lettore una piacevola lettura :3
posso darti solo un consiglio: Prima di mettere un capitolo rileggi il testo ci sono degli errorini che non permettono del tutto la fluidità del testo, e che distraggono il lettore. Ma questo è solo un piccolo consiglio, se vuoi seguirlo mi farà davvero piacere, se non lo vuoi seguire non importa ;)
Comunque a prestissimo perchè tra un po', lezione di storia permettendo, avrai una nuova recensione nel prossimo capitolo ;)
Baci baci Ayame :3

30/05/12, ore 08:36

Ciao :3
Mi sono imbattuta nella tua storia e sono felicissima di aver letto questo primo capitolo :3
Anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti! Storia davvero molto bella e essendo una mooolto curiosa andrò a leggere il prossimo capitolo :3
voglio vedere se si scoprirà qualcosa di più su questa ragazza, Raf :3
Voglio scoprire un po' il suo carattere e chi sia lei :3
bene ho troppe domande per cui vado di corsa a leggere il prossimo capitolo ma non prima di dirti nuovamente brava e sono davvero molto contenta che tu abbia deciso di continuare la storia :3
A prestissimo!
Ayame :3

28/05/12, ore 17:58

Aspettavo con ansia questo capitolo! l'ho letto in inglese e in italiano! ero troppo impaziente. La parte del flashback era molto malinconica e la musichetta del carillion era molto azzeccata. Un splendido lavoro, come sempre!

20/05/12, ore 19:20

questa fanfiction è adorabile , come Ninfa d'altronde!!
che triste il flashback... (ed io da brava masochista mi sono messa anche la melodia del carillon come sottofondo mentre leggevo >.<)
comunque: bellissima storia davvero!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli **
grazie 1000, a presto :D

19/05/12, ore 13:47

sono sicura. ninfa è raf. spero che kabalè sparisca perchè proprio non la sopporto.
complimenti per la storia
iaele

18/05/12, ore 17:22

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! che carini che teneri che pucci che adorabili che bellini!!!!!!!! non ho più fiato XP. ma che dolci!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo grazie infinite!!!!!