La Ninfa della Cascata
di Eleanor_Devil

02/09/12, ore 23:15

Davvero bella, complimenti! Mi dispiace che sia finita, ma sappi che sempre leggendola mi sentivo felice quindi se anche tu ti senti un po' triste ricordati che hai regalato a me (e credo anche ad altri) tante belle emozioni, quindi grazie~!... O.o" Scusa se sono melodrammatica, ma sempre che finisco una storia va a finire così -.-", comunque scrivi bene e aparte qualque errorino di distrazione tutto è coerente -che parolone...- Quindi continua così(anzi no, è si può sempre migliorare ;) ) e Grazie mille per tutte le emozioni che mi hai regalato!
Ci si rivede in un'altra storia, quindi a presto ;D ! Bacini da LariArtist!

30/08/12, ore 20:34

oh mamma!!! Ero troppo in ansia per questo capitolo, non trovo nemmeno le parole per descriverlo. Forse si: bellissimo, dolce...
Ok, non trovo più le parole! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli! Sono molo distratta purtroppo.

30/08/12, ore 19:47

bravissima,io ho letto tutti i capitoli e sn fantastici,nn ho commentato prima perchè volevo farti una sorpresa,cmq bravissima aspetto la prossima storia ciao:)

30/08/12, ore 19:33

stupenda *^* non ho parole ....
mi dispiace che sia finita cosi infretta ma .... ne è valsa la pena, questo finale mi piace da matti!
complimenti kodocha98

30/08/12, ore 18:41

Un finale migliore non lo potevi fare *O* E' stupenda,ti confesso che le lacrime per l'emozione ci sono stata eh! Bravissima,mi piace tantissimo questa storia,mi mancherà non stonarti più per l'aggiornamento ahahahahahah.La rileggerò tutte le volte che mi mancherà tanto! Dani,sei stata bravissima davvero! Complimenti!!!
Il nome Luna,è bellissima.E' quella che voglio dare a mia figlia quando l'avrò da grande *O* ihihihi a me piacciono tutti questi nomi particolari come,Luna,Stella,Melody,Regina ecc ecc xD...
Mi raccomanda aggiorna anche le altre storie,"Ti ritroverò" e "Tokyo Mew Mew/Angel's Friends" Sono troppo curiosa!!
Ancora bravissima per la storia,mi piace tantissimo il finale!!! Ciao amica =D

27/08/12, ore 15:10

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un mito no vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo
a presto
by
MARIAfrancesca

26/08/12, ore 23:11

Dio mio,mi sono venuti i brividi letteralmente...Ti confesso che ho pianto... (Ssssh non lo dire a nessuno xD)
Il capitolo?? Che dire,è stupendo... Anch'io avevo mezzo sospetto che quel Biiip del padre di Kabalè centrasse qualcosa sulla morta della famiglia Eryn,ma non pensavo fino a questo punto...!! E poi eliminare anche la moglie?? Accidenti questo è proprio fuori...
Riguarda a Raf: Poverina,non si merita tutto quello che le è capitato.Le è tornata la voce sono contentissima *______*. Credevo che quando mi dicevi "affronteranno una prova di FUOCO" era tanto per dire xD non ti avevo preso alla lettera,e invece il fuoco,centrava anche questa volta (letteralmente)... Riguardo a Sulfus,è troppo tenero,ha coraggio da vendere il ragazzo.E' rimasto con lei fino alla fine consapevole che poteva essere la fine per entrambi *O*.
Mamma mia mi emoziona tantissimo questa storia... Potrebbe diventare un film sai?? E' da tanto che penso a quest'idea xD... (Non farci caso,è la recitazione che mi da alla testa)... Per ultima cosa: L'ultimo capitolo???? No no no nooooooooooooooooooo *Si mette a strillare* Non voglio che finisca questa favolosa storia... ='( Mi mancherà tantissimo e la rileggerò tutte le volte che sentirò la nostalgia...Sei bravissima davvero... Aggiorna presto mi raccomando...
Ti voglio bene Amicaaa!! <3 <3

26/08/12, ore 22:59

che bello!!!! finalmente la verità è venuta a galla e.......AVEVO RAGIONE!!!!! tutta colpa del padre di kabalè!

20/08/12, ore 22:28

Muoio di curiosità...Stupendo capitolo come sempre del resto...Ma solo due capitoli?? =( Mi mancherà questa fantastica storia... Cmq aggiorna prestissimoooo perchè altrimenti avrai la mia morte sulla coscienza ahahahha no scherzo... Cmq ancora complimenti *Q*
P.S. Non dimenticarti ad aggiornare l'altra "Ti ritroverò" sono curiosa di sapere che succede...!! <3

09/08/12, ore 22:44

Cosa c'è da dire? Semplicemente stupendo questo capitolo *___________* Mamma mia che emozione xD Ma adesso rivoglio la Raf che parla ahahahahaha riparlerà non è vero? E si ricorderà di tutto vero?? Mamma mia non sto più nella pelle per l'emozione e la curiosità...Aggiorna prestoooo mi raccomando...

02/08/12, ore 18:55

Che belloooooooo *---* Finalmente Sulfus ha scoperto che Ninfa e Raf sono la stessa persona!!! Stupendo stupendo stupendo :D Bravissimaaa!! Ma avrei due domandine piccole piccole,ma Raf rimarrà muta oppure ricomincierà a parlare? E si ricorderà dell'incidente e di Sulfus oppure no?? Oddioooo Troppo curiosaa,aggiorna presto mi raccomando sto sulle spine !!! <3 P.S Ancora complimenti,è semplicemente stupenda!

27/07/12, ore 22:09

Stupendaaaaaa... E' davvero bellissima! Mi hanno appena rimesso internet scusami se non ho recensato prima!!! Mi piace da matti questa storia... Sulfus ha scoperto che Ninfa è Raf veroooo?? Aggiorna prestooo mi raccomandoooo ^^

24/07/12, ore 16:36

Sulfus ha scoperto che Ninfa è la nostra Raf. adesso voglio proprio vedere cosa succede nell'ultimo capitolo per vedere la sua reazione.
iaele

23/07/12, ore 18:49

C-Come?! Ninfa in.. coma?!
...
NOOO!! Scusa, ma lo devo dire: Sulfus ha davvero le sue colpe u.u Non è una cosa carina, sì, però è la verità: lo dico sempre, quel ragazzo passa a conclusioni affrettate, Ninfa ci rimane male e compie un gesto estremo e, diciamo... anche per colpa sua!
Spero che la situazione si sistemi al più presto... e poi, il luogo e gli alberi... congelati? Sta succedendo qualcosa di terribile, lo sento!!
Continua presto, sei bravissima!
Un bacio :D

22/07/12, ore 00:22

*Prende una pistola, la carica, la punta alla tempia, preme il grilletto, si spara, muore*
Sulfus: Si è sparata seriamente!?!
Kabalè: A quanto pare si!
Sulfus: Credo che nel leggere questo capitolo sia rimasta completamente stecchita ù.ù
Kabalè: Dopo tutte le brutte parole che mi ha detto, non sono per niente triste ù.ù
Io: State zitti voi due!!!!
O mio dio! Non ci credo... O meglio non voglio crederci!
Ma cosa diamine sta succedendoooooooooo
voglio una spiegazione ora, imminentemente prima che seriamente io rimanga stecchita da tali eventi!
Come può Ninfa stare in coma???????
Non lo accetto T.T
E perchè il luogo magico sta cambiando, sta perdendo la sua magia?
No, no no! Non lo accetto!
*si mette a pregare affinchè tutto vada per il meglio*
Se Sulfus perde anche Ninfa... Bè, come minimo si butta da una rupe!
Ti prego aggiorna presto perchè sto per avere un infarto colossale :O
Comunque davvero brava, che bei colpi di scena ;)
I miei complimenti ;)
E con questo capitolo ho recuperato tutti i miei ritardi :3
Spero tu mi abbia perdonato T.T
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto
Tua Evy-chan :3