La Ninfa della Cascata
di Eleanor_Devil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/09/11, ore 17:30

SI!Continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono troppo curiosa!La storia è fantastica!Kia
p.s dove hai preso l'immy?

10/09/11, ore 16:29

Ciao! Che storia intrigante! Loro ragazzi normali, lui sta per affogare e lei lo salva ma scappa... sembra l'inizio di una grande storia d'amore!!! Mi dispiace solo un po' per Kabalè.....

04/09/11, ore 20:01

WOW!!!!!!!!! E' una storia bellissima!!! Io sono fan di Sulfus e questa storia mi piace tantissimo!!! Comunque, mi dispiace ho trovato un errorino...Tranquilla,niente di grave! Secondo me dovresti scrivere il seguito!! Continuerò a seguirti!!

Ciauuuu!!! lu02 ^.^

03/09/11, ore 14:26

Davvero molto bella e interesante e sono davvero curiosa come e il carratere di Raf in questa storia. Continua presto che e molto bella davvero. Comunque se non sbaglio tu in un altro forum sei kishigo giusto? ho visto che lai postata anche li, secondo me la dovresti continuare perche e davvero bella.
Continua presto.
Ciao ciao.
Ps io nel altro forum sono yany15.
Pss E davero bella l'immagine
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 02:27 pm)

29/08/11, ore 19:16

Capitolo bellissimo! Mi piace molto la storia.....sono curiosa di sapere chi è Raf in realtà! Spero tu decida di continuarla! :)

29/08/11, ore 16:39

si!continuala per favore, mi incuriosisce troppo >.< cmq brava :D

29/08/11, ore 12:23

ho già commentato oggi sul forum,a ma.........mi piace troppo!!!!!!!!!!! e sono contenta che anche tu sia su efp!!!!! è già! proprio così....avrai la sottoscritta raf&sulfus4ever che ti starà alle calcagna anche qui!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]