Le Cronache di Death Island
di Cheche

21/09/11, ore 19:47

Ok...diciamolo...ma questa storia è bellissima!!
Povera Maka che deve sposare una persona che non ama neanche (anche se in questo caso si tratta di Kid)...
E Soul è geloso!! Solo che non se ne è ancora accorto!!
Troppo carini!!! Aspetto i prossimo capitoli!!
Baciiii =)

06/09/11, ore 14:43

Wahhh è bellissimo!! *O*
Questo sesto chappy è magnifico! ^W^
Anche se la storia di Soul è davvero triste! D:
COmunque davvero complimentissimi perchè questa ff mi sta piacendo sempre di più!!! :DD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! ^O^
Un bacione <3

05/09/11, ore 18:49

Finalmente! Devo dire che anche il sesto capitolo è magnifico... la storia di Soul è molto triste, ma mi è piaciuto molto sapere un po' del suo passato! Che dire? Sono a corto di parole, davvero. Non posso far altro che complimentarmi con te, perché scrivi divinamente e amo sempre di più questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si presenterà Black*Star alla principessa e cosa farà quest'ultima... sono curiosissima, quindi aspetto il tuo aggiornamento! Alla prossima!

05/09/11, ore 17:00

Sono contenta che tu abbia aggiornato!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo perchè è introspettivo.
Ecco il passato di Soul, accidenti, davvero triste.
Complimenti per il capitolo, ottimo stile di scrittura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.
BakaMakaInu.

03/09/11, ore 12:57

Allora, la prima cosa che ho detto quando ho letto il titolo è stato "uuuu fico!"
Lo stile espositivo è eccellente e il linguaggio forbito ma non eccessivamente.
Davvero complimenti.
Un abbraccio.
BakaMakaInu.
P.S.:non lasciarla incompleta, la storia mi ispira parecchio :D

02/09/11, ore 23:31

Ma ciao! Be', devo dire che ci sono rimasta male, mi aspettavo il capitolo e invece... D:
Dovevi vedere la mia faccia! xD
Comunque non importa, aspetterò il seguito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non fa niente se dovrò aspettare qualche giorno in più.
Alla prossima! :3

02/09/11, ore 15:46

bello **
LOL mi e piaciuta la parte in cui black e soul si parlano ! XD
CONTINUA COSI

Uffi D:
Comunque Maka è stata grande aa affrontare Kid!! ;D
E quindi adesso Soul, Maka si rincontreranno! ;D
Yahooooooooooooooo! ^^
E il Dio vedrà la contessa per la prima volta, ma vedrà anche la bella Tsubaki?? ^W^
Ci saranno amori improvvisi?
Qualcuno avrà il cuore spezzato?
Wahhh ti prego aggiorna presto!! *W*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy! :DD
Un bacione e complimenti! ^^

01/09/11, ore 21:26

Ciao! Devo dire che anche questo capitolo è bellissimo, scritto bene come al solito e anche piuttosto divertente! In particolare ho apprezzato il comportamento di Spirit, quando Kid ha cominciato a parlar male di lui... e Blair? L'hai adattata benissimo alla storia, secondo me!
I pensieri di Kid erano descritti in maniera perfetta, come anche quelli di tutti gli altri personaggi. Il comportamento di Soul non mi è piaciuto, se devo dire la verità... insomma, non ce lo vedo a fare una cosa del genere, ma non importa. So che se l'ha fatto un motivo c'è! Ah... Stein è sempre il solto.
La domanda è: riuscirà Black*Star a scappare? Spero di sì...
Bene, che dire di più? Ancora complimenti, scrivi benissimo e la tua storia mi appassiona sempre di più... quindi aspetto il prossimo capitolo!
Baaaaaaaaci, alla prossima! :3

31/08/11, ore 21:53

Nooo guarda che le descrizioni sono perfette!! ^W^
Finalmente Maka e Kid si sono incontrati...al ragazzo sembra interessare la contessina, invece lei sembra...
Presa da altre questioni ;D
Ma adesso Black*Star cosa vuole fare? O.O
Ahhh mannaggia a quel ragazzo xD
Comunque aspetto con ansia il prosimo chappy! :DD
 Maka e Soul si rincontreranno mai?
Tra Kid e Maka nascerà qualcosa?
Tsubaki troverà la parte che la completa?
Uhhh ti prego aggiorna presto! *W*
Un bacione e ancora complimenti! ^^

31/08/11, ore 17:00

Ma che dici, questo capitolo è splendido come tutti gli altri: le descrizioni sono perfette, soprattutto quella di Kid.
E poi ci sono certe storie su EFP che "una descrizione neanche a pagarla". o.O
Ah, finalmente si sono incontrati... e Black*Star che cosa ha intenzione di fare? Altro che cambiamento, qui c'è aria di guai, te lo dico io! xD
Comunque, torniamo seri: il modo in cui hai descritto le stanze e i personaggi mi ha lasciato a bocca aperta! Sei bravissima!
Non preoccuparti, quindi, perché nessuno ha intenzione di ammazzarti. Almeno non io! :3
Che dire ancora? Aspetto il prossimo capitolo!
Ancora complimenti, te li meriti. Alla prossima!

31/08/11, ore 15:21

complimenti bellissimo
black star e perfettamente ic complimenti **
mi piace sempre di piu complimenti!

31/08/11, ore 14:58

Anche questo capitolo è fantastico, l'ho letto ieri ma non ho avuto il tempo di recensire e così l'ho fatto ora!
Che dire? Black*Star mi ha fatto paura sul serio, ma quando ha pensato di risarcire la ragazza mi è sembrato tanto tenero, anche se... ehm, a modo suo, ecco! Maka e Kid? Matrimonio combinato? Wow... devo dire che la mia storia, sotto questo aspetto, è molto simile alla tua - anche se la tua è scritta molto meglio.
Ma torniamo a noi: aspetto il prossimo, non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Black*Star... e cosa farà Maka!
Ps. Adoro la frase finale, è così dolce!

30/08/11, ore 20:56

Wahhh Black Star ubriaco fa paura!!!! D:
Comunque bel capitolo! ^^
Mi è piaciuta molto la descrizione del passato dell' azzurro! ;D
E anche la frase finale! **
Non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy! :DD
Complimenti <3
Un bacione <3

Juliet__Albarn
ps: sono davvero felice che continui questa long! ^^

30/08/11, ore 16:17

Capitolo molto interessante. Mi sono piaciute molto anche le descrizioni che hai immesso nei vari capitoli. Continua cosi !
Saluti by Scruff