Cuori luminosi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/12, ore 16:12

Ciaaau :)
Finalmente sei tornata, pensavo non aggiornassi più !! Io AMO Nagisa e Shogo<3
e la storia è interessante, non è assolutamente noiosa, non vedo l'ora che sia il prossimo capitolo ! :DD
Bacioo

14/10/12, ore 14:59

Fanno morire dal ridere Regine e Poisony che litigano!!! Chissà perchè regine la odia tanto, forse si è accorta che Poisony è più bella di lei? XD
Con quegli occhi bulbosi non poteva certo sperare di competere in bellezza!
Vai, Poisony! Uccidi quella smorfiosa! Il capitolo non mi sembrava noioso, sinceramente, anzi: mi ha fatta ridere!!
Continua così!

19/08/12, ore 12:07

Nooo mi lasci sempre col fiato sospeso!!!!
Poisonny è buona siii ** Credo di adorarti <3<3
Kisss

12/08/12, ore 19:27

Anche a me piace tanto Poisonny ..sono contenta che sia dalla parte delle Pretty Cure :DD
E ora Nagisa che cosa farà?!Sono troppo curiosa *ww*!!

12/08/12, ore 17:42

Evvai! Poisony è una dei buoniii!! (come nella mia fanfiction!!!)
Ah, ma come fa Honoka a non accorgersi che Kiriya è innamorato di lei, e viceversa?!?!
(Commenti tutto in uno per fare prima)
Voglio dire: una che ti dice "mi piacciono tanti i tuoi occhi" è chiarissimo che è innamorata pazza.
E anche quando uno dice "è l'ultima cosa che mi rimaneva di te"
A volte nei cartoni la gente non si accorge mai delle cose più ovvie!!

10/08/12, ore 20:16

Eccomi.....sono sempre io!!!
uhhhhh siiiiiiiiiiiii :D
Kiriya ha detto a Honoka che sta dalla loro parte
(non sai quanto adoro queste parole<3<3)
una domanda:quand'è che Honoka ha regalato un fazzoletto a Kiriya?!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo.....non vedo l'ora di sapere come sarà il seguito:D
BACI<3

10/08/12, ore 01:33

Eccomiii :) Ho letto tutto d'un fiato!
E' bellissimoo il capitolo scrivi divinamente!!Un bacetto e aggiorna appena puoi che sono col fiato sospeso :P

10/08/12, ore 01:28

Stronza, sappi che è l'unico capitolo che avrà la MIA recensione . u.u
Lo faccio solo perchè hai chiesto il mio parere.. tsè,pezzente !:)
Non ho idea di chi siano i personaggi hahah non ho mai seguito le Pretty Cure .. ma tu mi hai chiesto un parere generale (facendomi leggere dal primo capitolo ._.) Vabeh !E' scritta molto bene *w* E la storia è davvero carina .. però adesso non ti montare hahah u.u
Ci vediamo domani , alle 3 a casa mia bellezza, love you <3

10/08/12, ore 01:14

Heii sono nuova ^^ Mi piace molto il prologo e scusa se lo recensisco solo adesso!! Vado subito a leggere gli altri capitoli!!:))

07/08/12, ore 01:00

NOOOOOOOOOOOO!!!
ti sei fermata proprio sul più bello D:
questo capitolo è davvero bellissimo..stupendo!!
mi è piaciuta moltissimo soprattutto la parte quando Honoka e Kiriya si mandavano i bigliettini.
Erano così.......dolci<3
non che mi è piaciuta di meno la parte quando Poisonny sgrida Kiriya..hahahaha
comunque ti prego ti prego ti prego....ti supplico aggiorna il più presto che puoi :D
P.S. ti seguirò fino alla fine
BACIONI

07/08/12, ore 00:44

Non puoi finire cosìììì ! DD: Ora ho troppa ansia !! Dimmi che hai già il prossimo capitolo pronto e che aggiornerai presto !!

28/07/12, ore 13:45

Huaaahh *___*
Che bel capitoloo che teneri che sono insieme !^^
Scrivi benissimo , vai cosìì :D

28/07/12, ore 13:42

Sei tornata !!
Seguivo i vecchi capitoli poi ho visto che non aggiornavi più :(
Mi piace tanto ,vado a leggere l'altro capitolo ^^

27/07/12, ore 11:28

SIIIIIII finalmente hai aggioranto :D
comunque tranquilla anch'io ho una connessione di cacca (il computer è lentissimo e pensa che non ho nemmeno la tastiera....Ora sto scrivendo con quella virtuale -frase detta con disgusto!!!.
Il capitolo è bellissimo.
Che bello Honoka è innamorata di Kiriya<3.
In autobus erano così carini insieme mentre parlavano ma quello stupido compagno li ha interrotti per farli cantare la canzone delle RANE!!(dimmi che stava scherzando-.-'').
Sono contenta che Kiriya le ha aiutate(è stato lui,no?)...questo significa che presto saranno alleati*-*.
Ammeno che quel Jimbo non metta il zampino in mezzo..(questo è quello che succede sempre,povero kiriya<3).
Continua così...aspetto il tuo prossimo aggiornamento:).
BACI
honokiri96

(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:30 am)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:31 am)

27/07/12, ore 08:32

Oh, è riapparsa Poisony!!! So che non dovrei perchè è una dei cattivi, però mi sta simpatica! (forse perchè è la sorella di Kiriya)
Ma Honoka è davvero innamorata, vuole solo lui e rifiuta tutti gli altri!!!
Dev'essere per forza stato lui ad allontanare zakenna da Cure White e a spostare gli studenti.
Mi piace davvero questa storia!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]