the power of love
di betty boop

27/02/12, ore 14:38

Ciaoooo! Oddi mi piace davvero tanto! *-*
Sei davvero brava a scrivere e non ti azzardare più a dire il contrario! u.u
Spero che aggiornerai presto perché ora sono curiosissima! :)
A presto, un bacio
Mary

16/12/11, ore 23:50

ciauuu Betty! ho letto i capitoli che hai pubblicato fino ad ora tutti di un fiato e devo dire k mi piacciono molto!:) sei molto dettagliata nelle destrizioni, soprattutto su quello k accade tra i due piccioncini (tra l'altro ti stimo xk stai facendo recuperare loro tutto ciò k nn hanno fatto in 5 serie!!)...forse ti ci soffermi un po' troppo e dovresti dare più importanza ai momenti di azione! lo zucchero nella vita ci vuole ma meglio nn rischiare il diabete!^^ cmq la storia è solo all'inizio, quindi aspetto cn ansia il nuovo capitolo! kiss!♥

27/10/11, ore 22:31

Ciao! Questa volta ti faccio i complimenti, sei stata attenta a non cadere in errori di grammatica e soprattutto di fretta (manca solo un punto interrogativo dietro "inutilmente") ma per il resto va bene.
Molto bene la prima parte, con questa Bunny un pò introspettiva che ho gradito molto.
Adesso che dal punto di vista della scrittura sei migliorata tantissimo, mi piacerebbe che provassi ad "entrare" di più nella psicologia dei personaggi, è un processo difficile, ma credo che con molta pazienza, ci riuscirai.
Ciao, alla prossima!
P.S. Spero di essere stata sincera ma non brutale =)

01/09/11, ore 22:27

Salve! Ci sono ancora... devo dire che la tua scrittura è migliorata, hai descritto questi momenti romantici con dolcezza(bella la scena in cui Marzio prende Bunny tra le braccia per portarla a letto)sei riuscita a farti seguire bene... Ma ancora qualke errore di distrazione persiste(guarda tu stessa, nelle ultime righe)però ti ridò il verde, perchè noto il tuo impegno e perchè come ho già detto, sono la prima ad avere tanto da imparare... Buona Notte!

01/09/11, ore 14:37

conglimenti e un capitolo tenerissimo mi e piaciuta molto la lotta con il solletico so cosa si prova..e veramente devastante almeno Bunny lo soffre solo nei fianchi io non lo sopporto da nessuna parte..XD bene quella strega si sta facendo 2 conti forse se li doveva fare prima no?!? al prossimo capitolo un'abbraccio da francesca.. :)

01/09/11, ore 01:44

Li ho sempre odiati i 4 generali del regno delle tenebre - soprattuto Kunzite -.-""
Metallia - a differenza di anni - si è infurbita, e questo è un male.
Usagi che non si confida con il suo mamo-chan? Strano...
Alla prossima

30/08/11, ore 22:54

Povera Bunny lei non ama combattere e brutti ricordi riaffiorano e ancora non sa cosa ha in mente quella pazza..bene speriamo che aggiornerai presto un'abbraccio da Francesca.. :)

30/08/11, ore 17:24

Ciao Betty! Ho letto con attenzione questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto.
Ritrovare i nemici storici delle sailor fa un certo effetto e devo dire che questa Nancy in quanto ad ambizioni è all'altezza della situazione! Ho letto che sei impegnata con gli esami(in bocca al lupo!). Un consiglio: non affrettare i tempi, le storie più belle hanno bisogno di tempo per prendere vita.
Ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 03:27 pm)

30/08/11, ore 10:32

ed ecco la prima battaglia..beh più che battaglia x Jack era un punto di osservazione certo che però a Metalia le 2 sconfitte non gli sono bastate e testa dura al massimo..ora le ragazze sanno che i fidanzati sapevano e sono più tranquille meglio così e dobbiamo vedere che ha in mente quella pazza bene preso che i tuoi esami vadano bene e alla prossima.. ciao un'abbraccio da Francesca.. :)

30/08/11, ore 00:59

Il mio è sempre il solito consiglio. Rileggi prima di pubblicare, troppi errori di battitura e passaggi di tempi verbali dal passato al presente. Tuttavia ti do bandierina verde per la fantasia che stai usando nella storia. A presto

30/08/11, ore 00:53

Accidenti! Questi due stanno sempre appiccicati come delle cozze sullo scoglio.
Non sono una fan di Marzio - si nota forse? XD
Continuano ad esserci vari errori ortografici, dati dalla battitura sulla tastiera ed ho notato all'inizio del capitolo che ad un certo punto passi dal passato al presente; ti consiglio di rileggere prima di pubblicare un capitolo.
Ciao

30/08/11, ore 00:47

Ciao

Allora parto in quarta dice dicendoti che l'idea ci può stare, la gelosia di questa Nancy ed il rifiuto di Marzio mi portano a pensare ad un'imminente battaglia.
Quello che decisamente non va sono gli errori ortografici che ho riscontrato nella lettura. Ci sono errori di punteggiatura che vanno assolutamente rivisti, ad esempio dopo i tre puntini ci va lo spazio e la lettera grande.
Questa parola ...infatti... Scritta così non è consigliabile per un testo scritto da far leggere: ti consiglio di rivedere e rileggere il capitolo, in modo tale da modificare gli errori.
Spero di esservi stata d'aiuto e che questa critica non ti abbia offesa perché, se mi sono permessa, è per il semplice fatto che la trama mi piace e perde molto con questi errori.
A presto

30/08/11, ore 00:37

Beh... In questo prologo non racconti nulla di nuovo, ti limiti a dare una descrizione su ogni personaggio - che conosciamo già. Vado a leggere gli altri. Ciao

29/08/11, ore 19:07

Ciao Betty boop, ho iniziato da quì perchè questo, a mio avviso, è il migliore tra i tre capitoli che hai pubblicato. Hai fatto bene a metterti in gioco, per giunta con una storia che promette bene(l'idea della separazione di Marzio e Bunny è stata affrontata molte volte, ma rimane sempre un tema interessante). Detto ciò voglio solo raccomandarti di leggere bene i capitoli prima di pubblicarli, poichè certi errori di distrazione o di forma possono essere risolti senza problemi(te lo dice una che ha passato una settimana a correggere i propri di errori),per il resto va bene, la storia mi piace! Ciao, a presto!

29/08/11, ore 18:44

ciao ho letto i primi 2 capitoli proprio ora e devo dire che non sono male..ora dobbiamo aspettare solo il svilupparsi della vicenda e che quella non combini troppo danni o li farà!?! bene speriamo che aggiornerai presto.. un'abbraccio da Francesca..