Blame it on the Hummerwood
di tsubychan1984

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/14, ore 23:52

Questa è tipo la decima volta che rileggo la storia e... non ne ho mai abbastanza xD
Voglio farti i complimenti perché la storia ti è venuta veramente bene e sopratutto perché sei riuscita a mantenere IC i personaggi secondo la storia originale ^^
Sto lasciando la recensione a questo capitolo perché è il mio preferito.. questo e quello dove le ND incontrano Thad.
Detto questo mi complimento ancora una volta con te per aver realizzato il desiderio di molte fan che letta "Blaine Anderson present: the pips" hanno desiderato andasse a finire così.
Un bacio ;*
BeMyValentine.

29/11/13, ore 21:04

Ho finito di rileggere da poco per la milionesima volta la meravigliosa 'The Pips' della altrettanto meravigliosa Chemical Lady, e di conseguenza mi sono imbattuta in questa altrettanto meravigliosa (scusa la ripetizione, ma è così haha) fan fiction Hummerwood centric. Da qui parte la mia domanda: perché hai smesso con la pubblicazione? ç_____ç L'Hummerwood è cosa buona e giusta ed è un vero peccato che tu abbia interrotto la storia così sul più bello! Nessuno scrive di questa meravigliosa coppia e proprio per questo speravo che almeno questa storia fosse conclusa!
Capisco che magari tu abbia dei problemi nella tua vita privata o problemi proprio con questa storia per mancanza di ispirazione che ne so haha magari potresti rileggerti i Pips per fartela tornare tanto male non fa anzi! Ci si guadagna solo a leggere quella meraviglia! Il succo della questione è: sarebbe davvero bello se tu continuassi questa storia, pensaci un po' ^^

10/03/13, ore 00:59

Stavo rileggendo quel capolavoro di "Blaine Anderson presents: the Pips!" quando mi è venuta un'immensa voglia di Hummerwood (adoro la Klaine ma questa FF doveva essere tutta per Kurt e Thad) allora mi sono messa a cercare nella barra dell'introduzione alla storia Hummerwood ed ho trovato il tuo spin-off della long. Dire che hai scritto tutto come ho sempre desiderato che andasse anche nell'originale è poco, trovo che hai fatto un ottimo lavoro, anche per come hai rispettato la personalità che Chemical Lady ha dato ai personaggi. Questa cosa che hai scritto è semplicemente adorabile in tutti i suoi capitoli, non mi sono mai stancata di leggerne nemmeno uno ed anzi lo rifarei, e sicuramente lo rifarò. Spero che magari un giorno continuerai lo spin-off più bello che han scritto dalla long, e credimi ne ho letti tanti di quella FF, perché non ci si può mai stufare di leggere un po' di sano Hummerwood in stile the Pips! Bravissima, ciao!

02/03/13, ore 19:23

Amo questa fanfic, non posso farci nulla. Hai uno stile coinvolgente ed emozionante, faccio fatica a staccarmi e, in questi due giorni l'avrò letta circa sei o sette volte, non sto scherzando. Amo la Hummerwood follemente, mi sono fatta tanti di quei fil mentali che probabilmente una persona normale si inquieterebbe tantissimo.
Mi ha preso tantissimo, rendi i personaggi ancora più meravigliosi di quanto sono normalmente e...non  lo so, mi piace un sacco e spero tantissimo che la continuerai.

05/04/12, ore 03:06

Ciao! :)
Dunque, è la primissimissima recensione che scrivo e sinceramente sono alquanto in imbarazzo...però volevo veramente farti tanti complimenti. Scrivi abbastanza bene, sei divertente e originale. Inoltre credo che le fans della Hummelwood non siano tante, ancora meno sono le FF su questa coppia...quando ho trovato la tua opera, bè...mi sono stra esaltata! :)
Comunque, complimenti a parte, spero riprenderai il tuo lavoro presto: ne varrebbe davvero la pena! ^-^

19/01/12, ore 00:38

questo capitolo è...è...è... cavolo stavolta non ho proprio aggettivi per descriverlo.
La parte della conversazione tra Thad e il padre mi ha tolto il fiato, insomma hai dato benissimo l'idea di che persona sia il padre di Thad, cioè di una persona piena di sè che viene prima la reputazione poi il figlio. Davvero una scena fantastica mi ci vedo molto in questa parte. Il nostro Harwood è una persona davvero fantastica e ama da morire Kurt visto come reagisce al fatto che il padre parla di hummel in un certo modo.Ho quasi il terrore di scoprire cosa succedera alla cena organizzata dal padre di Harwood.
La scena della crisi di Thad l'hai descritta magnificamente, basti solo vedere come sei scesa nei particolari.
Questa scena, non vergogno nemmeno a dirlo, ma ha fatto piangere come una fontana perchè sei riuscita a mostrare quanto l 'amore può essere più forte di qualsiasi altra cosa e finamente possiamo sentire il primo TI AMO, anche se sinceramente me lo sarei aspettatto più da Thad.
Finn è il fratello più goffo e dolce del mondo, la sua goffaggine alla fine riesce sempre a tirar su di morale gli altri, anche se in questo caso a dimostrato di tenere molto a Kurt ed a Thad, è riuscito a trovare un bellissimo modo per non far cadere a Pezzi Hummel.
Il pezzo del risveglio è bellissimo con un Thad che finalmente esprime realmente quello che vuole per il suo futuro, e tra le sue scelte la prima porta un nome:Kurt.
Fianalmente vediamo un pò d'azione... COSACCE COSACCE:) hai descritto in maniera quasi sublime i pensieri prima dell'atto fisico e in maniera davvero fantastica l'atto fisico senza cadere nella volgarità, BRAVA!!!
Ora ti sauto ed aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/01/12, ore 20:22

oddio che bello, non ci credo che hai aggiornato!!! ^^ quanto mi era mancata questa storia, e l'Hummerwood!! <3<3
capitolo a dir poco stupendo. Finalmente Kurt si sta lasciando andare... e poi Carole... santa donna! meno male che c'era lei a calmare Kurt, rischiava una crisi isterica, come al solito... xD
posso dire che il padre di Thad è un vero bastardo! davvero, lo odio!! e come ha ridotto il povero Thad!!! ç__ç
Meno male che c'era Kurt a prendersi cura di lui! ^^
devo dire che Finn mi è piaciuto molto in questo capitolo, io in realtà non sono una sua grande fan, però qui si è comportato da bravo fratello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto,
bacioni,
Ele

06/01/12, ore 17:00

Oddio non ci posso credere hai aggiornato!! Non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima FF.
Solo per questo hai tutta la mia stima e venerazione, visto che la tua é una delle storie che preferisco (assieme ai Pips!!).
Questa coppia é fantastica, e mi piace molto il modo in cui sviluppi il loro rapporto.
Ma veniamo al capitolo: molto bello e concentrato soprattutto, la crisi di Thad spezza il cuore, ma kurt che si prende cura di lui é fantastico. E poi gli dice "ti amo Thaddy!"... Fin'ora gli aveva sempre detto "ti voglio bene" e questa illuminazione non puó che farmi sperare in un futuro roseo e pieno di arcobaleni colorati.
La scena in macchina poi é un delirio, un attentato alle sinapsi, sul serio e non aggiungo altro, sei un mito.
Meglio che la smetta di scrivere, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo...
Spero di leggere presto il seguito.
Giusto x puntualizzare, recensione moooolto positiva! ^_^
A presto.

06/01/12, ore 15:24

Cavolo appena finisco di leggere la tua FF super rossa e super bella tra Kurt e Sebastian e poi scrivi questa???? Certo non siamo ancora arrivati a tanto ma tra non molto ci arriveremo immagino,non è vero??? XD
Cavolo i miei poveri neuroni sono andati in pappa....beh....almeno ne è valsa la pena a presto!
Un bacione enorme!
Aurinella

06/01/12, ore 14:09

Un capitolo bellissimo, hummerwood rules xD
Chiedo scusa per aver commentato solo adesso, visto che ho cominciato a leggere la tua fic da un pò, però non ho mai trovato il tempo. Ho amato the pips e sto amando ancora di più questa, poichè mi sono innanorata della coppia kurt/thad e ho fantasticato spesso su un possibile risvolto amoroso tra loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, e di vedere come andranno le cose tra i due e i genitori di thad e soprattutto come andrà quando il nostro warblers sarà a new york!

06/01/12, ore 12:53

Ok eccomi con la recensione vera e propria... la prima credo a questa storia. Ti dico che la amo così tanto che in attesa di questo nuovo capitolo l'ho riletta ben tre volte, mi mancava l'hummerwood mannaggia *_*
Parlando del capitolo l'ho trovato davvero pieno di eventi: la crisi di Thad cavolo spaventosa ma ho adorato il modo di Kurt di stargli vicino e il modo di Finn di stare vicino al fratello.. la scena della macchina è stata un... come dire... dire un insieme di aaw *_* e arrrgh *Q*, capito no? hahaha :D L'ho letta ieri sul tardi e mi sono addormentata col pensiero di Thad che diceva: SONO QUI. SON QUI CON TE *_______* E la scena tra Carol e Kurt troppo dolce *_*
AGGIORNA PRESTOOO :D
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 01:25 pm)

31/12/11, ore 18:18

perchè non vai più avanti? ç___________ç me completamente persa senza hummerwood  ç_____________ç

21/12/11, ore 21:29

Ok sono imperdonabile... HO DIMENTICA DI RECENSIRE!
*si spara*
Lo so, hai il diritto di uccidermi, seviziarmi e quantaltro.
Scusami Anna, davvero ç___ç
Lo faccio ora u.u
Bellissima.
Amo questa storia, adoro come scrivi e come hai reso Thad così identico al mio thad.
EH si, è lui xD
Sono di frettissima (sto scrvendo l'epilogo, *sob*)  e scusa la prossima volta sarò più dettagliata.
Tu vai avanti mi raccomando che sono cuoriosa u.u
ps. Amo il rapporto Burt Thad. Perfetto.
Un bacione
Jessy

21/11/11, ore 00:18

eccomi come promesso a recensire subitissimo questo meraviglioso capitolo, lo so sono stato molto cattivo ad aspettare tutto questo tempo.
Ho sempre ammirato lo spirito combattivo e l'essere orgoglioso di Kurt.
Thad in modello sono un ragazzo geloso è sempre uno spettacolo e sempre dolcissimo quando chiede a kurt di ballare anche come al solito deve sempre fare un battutata stupida perchè se no non sarebbe lui.
Super dolcissimo e descritto alla perfezione la preparazione e soprattutto l'esibizione di Thad verso il suo amato.
Quanto vorrei che lo facessero pure x me:(
Finn è il solito ragazzo ingenuo e super dolce.
Ammiro anche il modo in cui stai facendo nascere nuove coppie, tipo jesse e quinn, ce la farà il nostro eroe a conquistare il cuore della nostra bellissima, perchè è veramente bellisima, Princess Quinn?
Finn che vuole cercare di Salvare Kurt da situazionui imbarazzanti con il padre è una delle cose più belle che un fratello possa fare. Burt è il padre che un pò tutti vorremmo avere, a parte per fatto della doppietta nascosta da qualche parte:)
La scena tra Thad e Kurt in cucina è una tra le più belle che tu abbia scritto, non tanto per fatto che finalmente vediamo un pò di action anche se quella non guasta mai, ma proprio per i dialoghi in sè molto belli. Finalmente vediamo un kurt un pò più maturo sul punto di vista sessuale cosa che fa veramente piacere. La scena di Thad arrabbiato l'hai descritta benissimo per non parlare della chiacchierrata chioarificatrice tra i due contendenti... in una parola sola DIVINA!
Santana ormai è diventata un gran personaggio in questa storia e questo mi fa veramente piacere.
Bhè ora ti lascio dicendoti ancora Bravissima e aspetto con impazienza il prossimo.

20/11/11, ore 23:58

chiedo perdono per il ritardo con cui recensisco i due capitoli.
Allora cosa dire di questo bel capitolo:
Thad è il solito cretino che però dimostra sempre di essere un gran tenerone... Molto bello il modo in cui Kurt chiede al nostro Thad di andare al ballo insieme.
un'altra parte interessante è vedere come la rivalità tra Thad e Blaine prosegue, trovo comprensibile il comportamento di Blaine in fondo la speranza è l'ultima a morire.
Blaine dimostra di tenere a kurt soprattutto nel dialogo che hanno al bar riguardo al completo che Hummel esibirà al ballo, hai descritto molto bene le ansie di Anderson.
Molto molto bella la scena tra Blaine e Thad, dove entrambi dimostran,o a modo loro,  quando tengono a Kurt.
Bhé ormai siamo abituati all'essere malizioso di Thad, però anche Kurt potrebbe provare ad essere meno provocante, povero Thad.
praticamente hai fatto in modo di far incontrare 2 grandissimi personaggi, Thad e Sue. Mi sono scompisciato dalle risate x il loro dialogo.
L'ultima parte è molto simile al telefilm solo che tu l'hai descritta in modo diverso, e secondo me, e in modo migliore a quello che successo nel telefilm.
Dopo questa lunghissima recensione mi preparo perchè ora andrò a recensire il prossimo capitolo.
Ancora bel lavoro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]