Changing
di xMoonyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/09/11, ore 15:01

Eccomi qui, ti avevo promesso che avrei fatto un salto ^__^
(Innanzitutto una domanda: questa fanfiction è più Arlin o Merthur?)

L'idea dello scambio di corpi è intrigante, e di sicuro darà il via ad una serie di equivoci e mezzi disastri che si preannunciano molto divertenti (mi raccomando, dai ampio sfogo alla tua vena comica: voglio farmi un bel po' di risate) XD

Mi è piaciuto molto il continuo scambio di battute/frecciatine tra i nostri due tessssssori (ahah, Gollum rules!); li ho trovati molto IC, con tutto questo battibeccare, prendersi in giro, sbuffare e -in fondo ma neanche tanto- adorarsi...Perchè loro SI AMANO, punto <3

A proposito, geniale la trovata dei peli di asino XD

Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la cosa: come inizio è promettente, quindi i miei complimenti e continua così!

Al prossimo capitolo ^^

01/09/11, ore 01:16

Salve! :3
Sono la ragazza di cui parla elfin emrys nella sua recensione, sono capitata qua per caso perché mi capita spesso di scorrazzare tra le fan fiction di questo fandom a quest'ora della notte XD
Devo ammettere che quando ho capito di che fan fiction si trattasse ci sono rimasta male, ma ho letto e volevo dirti che non considero un plagio la tua storia; in The Exchange ( la fantomatica mia fan fiction) non c'è uno scambio dei corpi ma solo di vite.
Nel senso che si parla di una dimensione differente in cui è Artù nel suo stesso corpo a finire per essere il servitore di Merlino (non cosciente della situazione).
Mi sembri in buona fede, quindi ho tutte le ragioni di questo mondo per stare tranquilla anche se ripeto, devi capire che non posso essere così serena al 100% ecco.
Passiamo alla storia!XD
Trovo i personaggi assolutamente IC; interessante ma anche triste la scena del litigio di Artù e Merlino. Resta da capire chi ci sia dietro a questo scambio e sopratutto il perché! °-°
Baci
Sara
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 01:17 am)
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 01:25 am)

31/08/11, ore 21:08

Wow XD
Come ho già detto è una grande idea quella dello scambio dei corpi - e ora voglio vedere Arturino/puccio alle prese con la magia di Merlin!- dato che i poveri abitanti del castello dovranno sorbirsi un Merlin asino e un Arthur dolce, gentile e comprensivo.
E con Gwen?
Come faranno con Gwen?
Decisamente tutto da scoprire!
Storia appassionante, devo dire. Mi piace anche come hai reso Merlin e Arthur XD
Al prossimo aggiornamento!

31/08/11, ore 19:01

Beh, benvenuta =)
Innanzitutto, vorrei sapere come te la caverai ;) Una ragazza sta già mettendo una storia così, con lo scambio dei corpi, e personalmente vorrei proprio vedere come gestirai il tutto! In questo tipo di storie, soprattutto in Merlin, ci sono tantissimi problemi! Tipo la magia di Merlin, il carattere che dovrebbero avere, ecc...
In ogni caso, è molto carina per adesso e i personaggi sono abbastanza IC u.u Il sogno di Merlin è adorabile ;D
La cosa più banale della storia è il titolo, che personalmente mi faceva in sperare in una cosa un po' diversa...
Kiss

31/08/11, ore 16:53

Ultimamente ho sempre meno tempo di seguire EFP e quindi leggo e commento solo le fic che davvero mi interessano e/o mi incuriosiscono.
La tua mi ha colpita per l’idea, è un clichè che adoro: dopo la fic della mia adorata ely, in cui Merlin diventa donna, era da un sacco di tempo che speravo che qualcuno scrivesse una storia con loro due che si scambiano il corpo! (Gliel’ho anche chiesto, ma per adesso lei è completamente assorbita da Linette U_U), perciò immagina la mia gioia!
Devo dire che questo inizio mi è piaciuto tanto, li trovo assolutamente IC e anche il tuo stile è piacevole e spero aggiornerai quanto prima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]