Changing
di xMoonyx

18/02/12, ore 17:41

ciao! ho letto oggi per la prima volta la tua fic, ma sinceramente sono solo che felice del fatto che hai deciso di renderla più lunga :) mi piace tantissimo e la trovo anche molto divertente :) complimenti!!!

18/02/12, ore 14:15

Evviva, hai aggiornato!
Bellissimo capitolo, anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo, un po' per le anticipazioni interessanti, un po' per sapere chi trama nell'oscurità e cosa vuole Lady Lory. Hai risolto il problema della magia in maniera perfetta e Lancelot è sempre gentile e ben disposto ad aiutare come sempre. Unico problema: Gwen e Lancelot in casa da soli. Che vuoi scrivere nel prossimo capitolo?
Gaius è ancora una volta così affettuoso e paterno nei confronti di Merlin che diventa ancora più simpatico di quanto non lo sia già.
Evviva Merlin e Arthur!
(Evviva Sam e Dean Winchester! Nono c'entra molto, lo so)

06/02/12, ore 18:19

Sempre più entusiasmante, non c'è che dire.... spero di leggere presto il seguito perchè mi hai incuriosita parecchio.... innanzitutto si inizia a vedere una certa familiarità tra i due.... Artù noon vuole che Merlino si faccia male e Merlino si trova a dover ammettere il fascino del somaro specchiandosi con il suo volto.... inoltre la venuta di Lancillotto è geniale.... un pò perchè sarà interessante vedere come finirà considerando che il quasi cavaliere conosce il segreto di Merlino.... inoltre... la trovata di farlo partecipare al posto di Artù.... mi chiedo come andrà a finire... insomma, è stato un capitolo che ha posto tante nuove domande, soprattutto considerando il finale. un bel colpo di scena.... brava... mi è piaciuto molto come ti sei districata nelle varie scene, facendo si che la scrittura e i dialoghi apparissero fluidi, senza forzature....curiosissima di leggere il seguito, per adesso ti lascio i miei complimenti e il mio voto più che positivo!!!!
Pandora86

02/02/12, ore 15:28

UAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!
Il babbeo ha scoperto segretooooo!!!! Se osa fare del male a Merlin, giuro che lo picchio! *prende un manico di scopa*
Io amo Morgana (e anche Katie, ma dettagli LOL) giuro che qualche giorno me la sposo *-*
"Sono maschi, Gwen!" TSK, solo la bertuccia non si fa mai i Kaulitz suoi u.u
Lancelot mi fa un po' pena... non sa nulla povero.
*rilegge il commento sconclusionato*
Bene, ho due long da scrivere e delle lettrici infuriate alle calcagna..... SCAPPO!!!!

02/02/12, ore 13:33

Merlin è sempre adorabile quando si allena con Arthur. Ma pensarlo nel corpo del principe mentre ruzzola a terra è davvero buffissimo whahahahahahaha!
Morgana è una donna amabile *_* Ovviamente, le conclusioni fuorvianti (ma neppure troppo) a cui Gwen dovrebbe giungere sono: "lo ha allenato così duramente perchè non vuole che gli capiti qualcosa...ahhhh questo è AMMORREEEE!" *ç*
Ma lei non è una slasher, no? Quindi non ci arriva...Dannazione >_<
Lancillotto capita proprio a fagiUolo *_* caro, piccolo, tenero ignaro, lui...

Al prossimo aggiornamento, cara *_* bacione!

PS: Merlin aveva ragione, non ci arriverà alla giostra, perchè vedendo Arthur che usa la magia gli sarà venuto un infarto fulminante, povero caro!
E il babbeo nemmeno l'ha capito X°D Quindi la sua sarà una morte inutile >_<

31/01/12, ore 15:14

Stupendo!
Bene, mi lasci con il fiato sospeso, (8° capitolo 8°capitolo 8°capitolo8°capitolo8°capitolo...).
Arthur avrà capito che c'è stata di mezzo una magia? Capirà che è stato lui? -essendo un regal somaro, non credo che possa esaminare più di una domanda alla volta- (sulla sua "intelligenza", mi riesce difficile esprimermi gentilmente, sul suo fisico... beh *divago, divago, divago*). Se l'ha capito, come reagirà?
Che farà adesso Merlin, (e Gaius), visto che il suo segreto è "leggermente" in pericolo?
Che farà Lacelot? Accetterà? Scapperà?
Merlin lascerà che il "piano" di Arthur si svolga?
Morgana potrebbe non ideare problemi? (la sua mente è sempre all'opera).
La nuova principessa arrivata le darà una mano a crearne altri di più complessi?
Inizio a reclamare ossessivamente il nuovo capitolo.
Comunque, mi piace da morire tutto di questa storia.

30/01/12, ore 15:02

ciao, scusa per il ritardo ma ho visto solo ora l'aggiornamento ^_^

Arthur è sempre il solito somaro e pure idiota!
Se merlin dovesse partecipare al torneo e cadere da cavallo, disonorandolo a vita, allora lo manderebbe alla gogna, e ok ci può stare, ma che si ponga il problema che se si facesse uccidere allora "lui" sarebbe disonorato per l'eternità, bè, è proprio un babbeo, e anche in quel caso comunque gli stava per venire l'idea di mandarlo alla gogna... però sarebbe morto quindi non potrebbe farlo.......
Arthur è Arthur. Niente da aggiungere ^_^ e Merlin, povero tesoro, ha una pazienza!
Chissà quante volte nel corso dell'allenamento ha "famigliarizzato" col terreno per colpa del somaro ^_^

Gli occhi del somaro sembravano trafiggerlo anche quando appartenevano a se stesso.
Era frustrante.

Bellissima tutta questa parte del capitolo, ossia quando arrivano gli ospiti di Uther.
La principessa che parla dell'avvenenza di Arthur, e Merlin che non sa come comportarsi con lei è decisamente IC.
Perfettamente IC anche quando pensa che Arthur sia uno come tanti, insomma, che avrà mai di bello? e gli occhioni blu del somaro gli restituiscono uno sguardo irritato... anche quando si trova nel suo corpo è sempre il solito somaro irritante ^_^
Davvero carina tutta questa scena, poi l'hai resa così bene che non ho faticato ad immaginarla e mi ha fatta ridere.
Giunta al finale, ecco che arriva il prode cavaliere che porrà fine ai problemi di idiota e somaro, (merlin e Arthur), ossia il carissimo Lancelot. Bello il saluto a Merlin e divertente come ci sia rimasto Arthur non aspettandosi di essere abbracciato da Lancelot.
Non so perchè ma l'idea di farsi sostituire da lui nel torneo mi puzza di guai, non può andare tutto liscio! O sì?
Io non leggo le anticipazioni che scrivi perchè mi piace godermi il capitolo successivo senza spoiler quindi aspetterò per vedere che accadrà e soprattutto per leggere la reazione di Arthur alla magia che ha involontariamente eseguito per afferrare la boccetta.
Insomma, questo capitolo è stato bello e ben scritto al pari degli altri quindi ci si legge al prossimo.
Ciao, sempre molto brava
Monica

25/01/12, ore 20:53

Sei pienamente consapevole che tu.. Non puoi farmi questo! >.<

Grazie mille per la tua risposta, carinissima come sempre.
Sì, l’idea delle piccole frasi spoiler mi piace molto assai! u.u

Per quanto riguarda quest’ultimo capitolo: bello come sempre, non ho parole negative. xD
Il finale … Beh ci sono rimasta alquanto male. Arthur quindi capirà che il caro Merlin è dotato di poteri magici? Oh mio Dio: ansia!
Lancelot.. Ahah, dio ho sempre adorato quel personaggio - gran bel figone, oltretutto! *w*
E Gwen.. Che centra ora? xD
Curiosissima di leggere il prossimo!

Baci, Eli.

23/01/12, ore 16:20

Ottimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il rpssimo! Gli spoiler sono abbastanza interessanti, anche se a differenza degli altri non mi sto facendo particolari film mentali. A un certo punto in questo capitolo ho pensato che Lancelot baciasse Merlin quando ancora questi non gli aveva detto di essere Arthur in realtà XD Pensa che colpo per il biondo! XD Oddio, bene XD

23/01/12, ore 16:07

ODDIO, STO VEDENDO I VIDEO, SANTO MERLINO, IL SECONDO ODDEI ODDEI ODDEI!!!!! *muore*

Ok, devo resistere, prima devo recensire e poi potrò morire in pace. Il capitolo è molto carino e Arthur, benchè io non lo trovi precisamente IC, è "apprezzabile". Inoltre, io amo quando Arthur tira fuori le mani di Merlin: sono adorabili in effetti ^.^

23/01/12, ore 15:53

Bah, per me restano vittime dell'ira di Uther e non del Destino XP Perchè quello si beffa di tutti quanti, si sa u.u Ma proprio di tutti tutti. Insomma, tutti quelli che gli capitano a tiro sono... Vabbè, in ogni caso, mi scuso per l'immenso ritardo. Leggerò e recensirò tutto (prima o poi), non ti preoccupare: pensavi di esserti liberata di me, eh? XD Vado al prossimo capitolo!

22/01/12, ore 22:25

'' E sarai veloce come è veloce il vento!''
Ok concordo con il Genio del Male sotto. Arthur sembrava decisamente Shang che addestra Mulan - e il paragone è azzeccatissimo mi pare... E a buon addestra... volevo dire a buoan slash... ok diciamo intenditore poche parole!- e magari quel '' Così sarà vivo'' potrebbe avere implicazioni che nemmeno ci immaginiamo.
...
Ok si.
Lasciamo stare XD
La principessina mi puzza un pò... '' La vostra bellezza'' smorfiosa u.u
E c'è Lanceeeeeeeeeeeee °ç° *si butta come una fan impazzita, calciando via Gwen* Lance, Lance, Lance! Sposa ME °ç°
Voglio una moneta come quella di Morgana! La voglio u.u
Tornando alla storia che è meglio XD
Si davvero carina e si, Lance alla fine ci sta tutto. Tanto tutte le robe oscure/maledette/nonsipossonosaperesennòsifamalequalcuno le sa lui indi.. Azzeccatissimo, molto OOC.
Ma Arthur è un pessimo attore. E Merlin un pessimo corteggiatore.
E Gaius ha un sopracciglio da Oscar.
Detto questo Buona Notte u.u

22/01/12, ore 20:53

Oh, finalmente riesco a commentare! **
Che dire, degna conclusione piena di suspance (eh, come reagirà Arthur? E Merlin deciderà di essere sincero o escogiterà qualche scusa per mantenerlo all'oscuro?) e un bel capitolo corposo con più di un accenno slashoso che taaaanto ci piace XD
Arthur, all'inizio, mi ha ricordato il capitano Shang di Mulan (e nel frattempo ho canticchiato tra me e me la canzoncina, ma vabbè) -tutto preso dal suo ruolo di severo ed integerrimo Maestro d'Armi...Come se non sapessimo che è un Asino fatto e finito *coff coff*
Ho idea che Merlin avrà le sue gatte da pelare, tra Morgana cuirosa come una scimmia, Gwen che sfarfalleggia in giro, Lancelot che -secondo me- potrebbe venire a sapere dello scambio e la principessa Lory che sembra essere sensibile al fascino di Arthur (e come biasimarla?), senza contare Gaius che si barcamena tra un antidoto e l'altro e Arthur, alle prese con la magia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *__*
Un bacione, caVa <3

22/01/12, ore 19:41

ciaooooooo carissima!!!
finalmente! non ne potevo più di aspettare.
il capitolo miè piaciuto moltissimo. ^^ brava.
povero merlin cosa deve sopportare...prima l'allenamento e poi il ricevimento, ci credo che poi rimpiange la sua vita di prima. lo hai fatto proprio sfortunato questo merlin, non gliene va bene una XD hahahahaha...
per non parlare del principino, come si preoccupa per il suo merlin (scrive mentre ha uno scuirl da fan sfegatata in atto). e le frasi : «Non importa!» «Rimarrà vivo.» OMG *0*
QUANTO SONO CARINI!!!!!
ok...ci sono...ho ripreso il contro di me stessa...comunque gaius ha ragione deve piantarla di prendere lui le decisioni per entrambi... va bene che è un seme però in una relazione c'è sempre il 50/50, ma siccome è testardo non lo farà mai.
te lo devo dire il finale è stato stupendo. non vedo l'ora di scoprire il seguito!
attendo con il tuo prossimo capitolo. alla prossima ^.^
baci
ilaria

22/01/12, ore 03:24

Capperi!! VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOO!!! XDXD Ti prego, pubblicalo presto, ne ho estre,o bisogno!(?)
Bacii!