Sono già solo
di Aura

02/01/12, ore 21:24

ciao!!!
sorvolo sul mio ritardo, credo sia cronico, e vado subito al sodo!!!
ll cap. è veramente strepitoso.
l'ho letto una prima volta in volata e poi una seconda con calma, gustandomelo come si gusta un gelato al cioccolato fondente in una sera d'estate.
ho capito subito che era l'ultimo, lily è finalmente cresciuta e pronta per una nuova avventura.
è stato bellissimo pensare che l'avesse pottua tradire.
è stato emozionate quando lily gli ha fatto una dichiarazione d'amore in piena regola e lui le ha dimostato quanto tenva a lei.
è stato silarante quando lei gli ha chisto se l'amava ed è stata divertente la sua risposta.
ti ringrazio per avermi fatto compagnia così a lungo e stai tranquilla che domenica cercherò disperatamente una qualsiasi connessone per poter leggere quello che hai postato!
ti ringrazio per le tue risposte carine e affetuose.
che questo anno appena iniziato sia per te un anno bello, pieno, pieno di sogni realizzati e da realizzare,
un abbraccio, Dafne.

02/01/12, ore 14:03

Grazie per averci regalato questa splendida storia (: E' stata la mia preferita in assoluto ed io ne ho lette tante di Lily/Scorpius, però questa la batte tutte (: Complimenti e grazie per l'emozioni che ci hai donato con questi capitoli (: MI sono affezionata molto a Lily e Scorpius della tua storia. Sei riuscita a descriverli proprio come me li immaginavo io. (: Questo capitolo è davvero stupendo complimenti. Ho avuto paura fino alla fine che non ci fosse stato un lieto fine, ma invece no. Hai scritto il finale perfetto! Questa storia mi mancherà davvero troppo. Mi ricordo ancora tutte le volte che aspettavo che pubblicassi un nuovo capitolo. L'attesa era snervante, ma ne valeva davvero la pena aspettare per leggere questa meravigliosa efp. Sei riuscita a farmi commuovere con il finale! Mi hai regalato tantissime emozioni in questi capitoli. Ho persino pianto quando c'è stato il cap Sono già solo e anche quello successivo. Non vedo l'ora di poter leggere la tua specie di spin-off! Sicuramente l'adorerò (: Se è scritta da te non può essere altrimenti!

Malfy (:

01/01/12, ore 21:47

L'ultimo capitolo!! Finale davvero coinvolgente, ho temuto fino all'ultimo che non ci sarebbe stato un happy ending e invece mi hai silurato con quel "no, basta" che ho trovato tenerissimo: davvero, l'ultimo scambio di battute, nella sua semplicità, mi ha quasi commosso!
Grazie per averci regalato questa bella storia, se ci sarà un seguito lo leggerò con molto piacere!!
Buona scrittura,
Ninilke

01/01/12, ore 18:43

Anche questo cap favoloso!
Adoro come scrivi ma il resto te l'ho scritto nelle altre recensioni.
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 06:08 pm)

01/01/12, ore 15:10

E' finita !! mi dispiace tantissimo ma avere la certezza che continuerai in qualche modo la storia addolcisce un po' la malinconia che accompagna sempre la fine di una storia che ti è piaciutia !! ed alla fine è proprio così questa storia mi è piaciuta tantissimo in tutte le sfaccettature ed il capitolo finale è stato davvero bello...un happy ending che non è un vero e proprio happy ending !! quando Lily ha trovato la Nott pensavo fosse tutto perduto invece per fortuna l' amore è stato più forte !! bravissima !! alla prossima settimana !!

31/12/11, ore 18:48

Wow! Se proprio lo vuoi sapere non immaginavo un finale così a tronco per questo seguirò anche l'altra storia!
Mi è piaciuta molto questa FanFic anche se devo ammettere che qualche capitolo mi faceva venire la voglia di piangere!
Seguirò con interesse l'altra storia, come ti ho detto, che aspetto con ansia! =)
Bacioni complimenti <3Lulyx <3

31/12/11, ore 18:06

Oooh.. Quanto mi piace Scorpius *.* è il mio Sirius della New Generation!!!:))
Bel capitolo finale:) Lily si è svegliata fuori e ha finalmente detto la verità! Ci voleva! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!:D Bella storia, mi è piaciuta molto e non mi ha annoiata!Complimenti:)
xoxoL.

31/12/11, ore 16:49

Che dire? Anche questa è andata e mi è piaciuto molto! La storia si è evoluta linearmente e senza fretta, un passettino per volta andando sempre avanti in progressione. Rispetto a tante Lily/Scorpius che circolano questa è divina!
Ti ho messo tra gli autori preferiti perchè non vedo l'ora di un seguito... ora che finalmente ce l'hanno fatta, quantomeno vogliamo sapere gli altri come la prenderanno !
Alla settimana prossima!

31/12/11, ore 15:38

Uh, è finita D':
È brutto saperlo dopo ben diciassette capitoli T_T
Comunque sia, mi piace: era giusto così, cioè che si rimettessero insieme.
Erano troppo perfetti per non stare insieme. E soprattutto sono felice che Lily abbia rosicato un bel po', ma che alla fine abbia capito tutto e si sia fatta perdonare un bel po'.
Brava Lily, sono fiera di te u__ù
E Scorpius è il solito ragazzo perfetto: chi non avrebbe voluto travarsene uno sotto l'albero di Natale?
Molto carino e dolce, l'ho apprezzato tantissimo!

Insomma, come finale va più che bene, ma se ci sarà uno Spin-Off ben venga :D

A presto,

Somo

29/12/11, ore 21:51

ciao !! recensisco solo ora anche se il capitolo lo avevo già letto...ma tra le feste e il resto mi era passata la recensione in cavalleria...perdono !! cmq il capitolo è davvero bello!! il pezzo dove Lily gli dice che è troppo furba per lasciarsi morire mi è piaciuto tantissimo per non parlare del fatto che finalmente Lily ha capito che tiene a Scorpius...la questione però adesso è Scorpius sarà disposto a perdonarla ? anche se credo proprio di si perchè lui è pazzo di Lily !!!
al prossimo capitolo !! un bacione

27/12/11, ore 21:28

Ciao! La povera Lily che assidera al freddo è proprio diversa dalla Luna che c'era all'inizio della storia:voglio proprio vedere quale lato della sua personalità uscirà alla fine!
Al prossimo capitolo, buona scrittura!

27/12/11, ore 11:06

Buon Natale anche a te e m i scuso per il ritardo, come al solito!!!
a mia discolpa devo dire che ero fuori e sono tornata solo oggi e non vedevo l'ora di vedere se avevi aggiornato. veniamo alla storia.
lily è una furba, molto, molto più furba di quanto scorpius e lei stessa possano ammettere.
sono sicura che è proprio questo ad attrarre un ragazzo come lui.
per lei è un gioco di dare e avere, un gioco che a volte la vede vincitrice e altre perdente. un gioco fatto di gioie incredibili e dolori fortissimi.
non credo che a questo punto la paura c'entri qualcosa, penso che sia stato più un rifiuto dell'ultimatum in se stesso, così spiatellato davanti a tutti, che la paura di affrontare la storia in se.
deve superare questo tipo di paura?
chissà.
ancora mille complimenti come al solito se stata super brava.
un abbraccio, Dafne.

26/12/11, ore 16:59

Ciao! Ho scoperto questa storia ieri e l'ho letta tutta in un colpo solo. Dire che mi piace è veramente troppo poco ma non saprei come esprimermi al meglio. Sei davvero brava a scrivere e a fare arrivare le immagini con le parole, ho seriamente sperato di poter vedere questa storia al cinema, non scherzo! Per questo non mi puoi lasciare così, mi dispiace tantissimo per la piccola Lily, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo.
Spero non passi troppo tempo.
Un bacio,
Mich

24/12/11, ore 13:48

Finalmente! Finalmente Lily si è svegliata fuori e si è decisa ad ammettere di amare Scorpius! Che soddisfazione questo capitolo! Mi è piaciuto anche molto il ruolo di Rose: personalmente di solito non mi piace molto il personaggio (sarà che in molti l'accoppiano con Scorpius mentre io sono più una fan delle Scorp/Lily) però in questa storia ha un buon ruolo. Complimenti:)
Sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà Lily per rimediare: dopotutto, Scorpius ha tutte le ragioni del mondo per avercela con lei!!
A presto!:)
xoxoL.

24/12/11, ore 13:12

Mi è piaciuto tantissimo! Non c'è ancora un lieto fine, mi aspettavo che l'avrebbe raggiunta... Ma la situazione sembra rischiararsi: almeno Lily lo ha ammesso! Grazie, un bellissimo regalo di Natale! Auguri anche a te e alla tua famiglia! A presto (spero prima dell'anno nuovo!) Arib