Sono già solo
di Aura

10/11/11, ore 22:00

Malfoy detta legge *.* era ora che facessi vedere chi sei, ragazzo mio! Non farmelo dannare troppo, peró..! Sto poraccio sta già facendo i salti mortali!

06/11/11, ore 23:24

Mi è piaciuta molto questa fic, davvero!
E' qualcosa di diverso dal solito amore adolescenziale da soap-opera :)
Hai talento nel tenere vivo l'interesse nel lettore :D
A presto :)

06/11/11, ore 18:56

Bel capito complimenti (: tranquilla i capitoli più lunghi sono piacevoli se la storia è così bella (:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ormai sono diventata una drogata delle tue storie!

06/11/11, ore 18:31

Ciao! Bello anche questo capitolo, come prevedevo! L'unica cosa che non ho capito è cosa sarebbe il "chiosco": cioè, intendevi "chiostro" o proprio "chiosco"? Poi boh, forse non ci arrivo io, ma non riesco a collocare un chiosco in mezzo a Hogwarts!
Per il resto ho apprezzato molto il modo in cui stai sgretolando pian piano le certezze granitiche di Lily e stai rendendo bello testardo il caro Scorpius!
Aspetto il prossimo capitolo, buona scrittura!

06/11/11, ore 14:53

sono d'accordo, anche a me la neve mi fa questo effetto!
lily che resiste è fenomenale e devo dire che il fatto che resista la fa sembrare più vera.
un dolore e una delusione come la sua deve essere smaltita lentamente e deve avere i suoi tempi.
i ragazzi sono sempre un pò troppo egoisti, forse perchè non sanno cosa si prova ad essere usati e in fondo Scoprius non è così diverso dagli altri.
anzi dall'altro come lei stessa gli ha ricordato.
in questo cap. si legge tutta la lotta interiore di lily che vorrebbe essere più indulgente ma proprio non ci riesce.
vai così, prenditi il tempo che vuoi, noi siamo qui a fare il tifffo per te!!!
buona settimana, mia cara,
a domenica,
ciao, Dafne.

06/11/11, ore 12:50

adoro il tuo Scorpius in tutto e per tutto ma cosa aspetta Lily ?? mamma mia...ha Scorpius a portata di mano e...vabbè da donna capisco tutte le sue paure...ma che nervo!! bellissimo come sempre...brava a domenica !!

06/11/11, ore 12:24

bello bello bello. amo questa storia oh come la amo.

05/11/11, ore 18:02

*.* giuro, non ho parola per esprimermi! È troppo bello, mi ha tenuta incollata al pc per ore *.* bellissimo! Continua presto >.<

03/11/11, ore 23:43

Ciao! Ho scoperto solo stasera la tua fanfiction, ma l'ho letta tutta d'un fiato perchè mi ha preso davvero molto! Ho già letto "Le lune di Hogwarts", che mi era piaciuta parecchio, ma forse questa la sta battendo: anzi, senza il forse, mi piace proprio!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, buona scrittura!

01/11/11, ore 19:06

il capitolo è breve ma è intenso e molto bello, come sempre ;)

Il risveglio nella camera di Malfoy è stato come me lo immaginavo! Non vedo l'ora di poter leggere quello successivo, perchè sono diventata una drogata della tue storie XD

Un Bacio

31/10/11, ore 18:30

solo felice che james sia una persona intelligente, non sempre viene descritto in questo modo. brava!!!
è vero il cap. è breve ma è intenso e molto bello.
intenso e assai illuminante.
credo che lily sia in grado di gestire la situazione deve solo volerlo. insieme sono solo perfetti. tu li stai rendendo perfetti!!!
ancora mille e poi mille complimenti,
ciao, Dafne.

30/10/11, ore 23:53

non importa se è corto...sono felice che tu non abbia disertato...mi sarebbe mancato il tuo capitolo !!! cmq  molto carino anche questo...mi è piaciuto !! Lily sempre più combattuta...James per fortuna ha capito !! alla prossima

24/10/11, ore 05:51

james, james, devo riconoscere che la sorpresa di trovarla con un altro deve essere stata sconvolgente.
immagino che trovarsela con malfoy deve essere stato devastante, ma il suo disgusto era forse un tantino fuori luogo.
ma si sa i maschi sono fatti così.
no, no aspetta i fratelli sono fatti così!!!
scorpius è stato all'altezza delle aspettative.
non perchè è un tantinello innamorato no, perchè sa proprio di malfoy che cerca di conquistare quello che vorrebbe fosse suo.
lily, l'unica protagonista femmina di tutto il cap., è un pò sballotata tra il fratello, l'ex idiota e il nuovo e sceglie quello che la fa andare avanti, che forse la farà sofrire ma che in questo momento è l'unico che riesce a capirla e a renderla felice.
brava!!!
sei stata eccezionale come sempre, mai scontata.
buona settimana,
un bacio, Dafne.

23/10/11, ore 18:45

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito :) Davvero divino non ho parole in questo momento!
OMG Lily ha affrontato Bruce olèèè! Ci penso io a crucialo Lily cara XD

Ho amato la parte di Lily/Scorpius :) Teneri!

OMG James sa di loro due? Se ne vedranno delle belle aggiorna presto!

Un Bacio

23/10/11, ore 15:42

mi piace tantissimo la tua ff!!! è bellissima Lily complessata!!! E Scorpiuss ke piano piano si rende conto di amarla... Tenerissimo!!! Ma io nn ho cpt... Bruce ci è andato a letto cn Lily prima di quella conversazione origliata oppure no??? Xkè ho qlc dubbio... E James protettivo è fighissimo!!! Fammi sapere!