Sono già solo
di Aura

23/10/11, ore 11:41

che bello !! che bello !! che bello !! Lily finalmente si è sciolta un po' con Scorpius !! spero tanto che adesso James parli con la sorella e capisca i suoi sentimenti...e Bruce ? non credo finirà così vero ?? aggiorna presto !! un bacione

23/10/11, ore 10:23

Noooooooooooooooo mi hai mollato così, malvagia. :((
Comunque capitolo stupendo, super stupendo. Finalmente hanno fatto l'amore nel vero senso della parola. ne sono felice. Su cosa sappia ora James del tutto non è dato saperlo giusto, ma infondo chi se ne frega hanno fatto l'amore questo è l'importante.

21/10/11, ore 13:48

Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace !

Adoro sempre di più queste storie. Quando mai non ho adorato qualcosa scritto da te? :) complimenti come al solito hai scritto un capitolo perfetto :)

Mmmm quel bastardo di Bruce è tornato spero proprio che Scorpius gli scagli un bel Crucio XD Non sarebbe male come idea. Sono curiosa di vedere se Lily lo incontrerà :)
La parte di Scorpius/ Lily è stata magica come ogni singolo momento tra di loro scritto da una scrittrice brava come te :)

Spero aggiornerai presto, perchè senza le tue storie non ci sopravvivo e adesso che l'altra è finita mi rimane solo questa!

17/10/11, ore 12:24

eccomi, sono in ritardo anche oggi.
perdonami, se puoi.
allora ... che suspance ...e  che colpo di scena!
 ho avuto paura che tutto diventasse assurdamente melodrammatico, invece, hai saputo condire il tutto in modo egregio.
era da tanto tempo  che non leggevo qualcosa di veramante appassionante. brava!
mi piace moltissimo, questo si era capito, vero?
ora dovrò aspettare domenica che per me è quasi sempre lunedì.
odio questa connessione che va e che viene!
ciao, Dafne.

16/10/11, ore 22:16

si si si !!! che bello finalmente Scorpius si è fatto valere e Lily in risposta? lo ha baciato !! bellissimo e bravissima !!! posta presto mi raccomando che sono proprio curiosa di vedere Lily e Bruce ed anche Scorpius e Bruce ;)) al prossimo capitolo !!

16/10/11, ore 21:18

Bravissima ! quando ho letto il ritorno di bruce mi sono emozionata io per lei :) ti metto tra i miei preferiti !

16/10/11, ore 10:14

Io sono in un brodo di giuggiole, si dice cosi? :D
felicità allo stato puro è Lily quando lo bacia?

11/10/11, ore 12:52

Ho letto tutta insieme la tua FF è davvero fantastica , i due mondi di Lily Luna sono bellissimi , poi credo che un pizzico di passione non debba mancare in nessuna storia , aspetto il prossimo capitolo con ansia :) Voglio proprio vedere quello che succederà !
Ginny

10/10/11, ore 18:06

mi piace come descrivi la solitudine di lily nonostante lei non sia assolutamente sola.
mi piace come scorpius sia così possessivo e allo stesso tempo la lasci libera.
mi piace come cerca il modo di aiutarla. sia lui che tutti coloro che le vogliono bene.
mi piace come lo descrivi e come lo racconti.
i complimenti sono meritatissimi.
brava, brava, veramente tanto brava!
a domenica prossima, spero che il collegamento non faccia le bizze come ieri e oggi!
ciao, Dafne.

09/10/11, ore 19:26

Bel capitolo anche se devo ammettere che è un pò triste! Povera Lily mi fa tanta pena. E' stata bellissima la parte della riunione è quella che ho preferito in assoluto. Lui si divertiva parecchio a "stuzzicarla" ho notato XD XD XD Ehh bravo Scorpius!

Al prossimo capitolo!

Ancora complimenti per il modo in cui scrivi (fantastico) e per la tua fantasia. Le tue storie sono sempre le miei preferite. :)

Malfy

PS: aggiorna presto!

09/10/11, ore 11:32

bel capitolo !!! mi è piaciuto tanto Scorpius che stuzzica Lily ma non mi basta...io voglio Scorpius e Lily che si affrontano !!! hai detto che ci siamo quasi vero ?? aspetto il prossimo aggiornamento !!!

09/10/11, ore 10:10

Adoro questa canzone, e i modà anche se li ho scoperti solo quest'estate mi ispirano per creare Fan pensate. veniamo al capitolo bello come sempre. lily ha paura di essere un fiore sbocciato in fretta e che mai troverà il suo principe, perche ha paura di alzare lo sguardo. ed abbandonarsi. è ferma nel passato ma forse, anzi spero che alla festa capisca che c'è un futuro.

02/10/11, ore 20:53

bello, bello, bello.
bello e intrigante!
malfoy geloso è una favola dentro la favola.
geloso di james?
di vederla contenta con un altro?
anche se solo il fratello? divertente!!!
e che dire della gelosia che lo assale mentre è di ronda con corner?
perfetto e poi?
povero malfoy credo avrà delle gatte da pelare!
ora non mi rimane altro che aspettare domenica prossima.
a domenica allora,
buona settimana,
ciao, dafne.

02/10/11, ore 16:21

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito di questa storia :) Complimenti! Ho adorato la parte finale in cui lei gli dice addio, mentre lui risponde che tornerà! Davvero stupendo! Non saprei immaginarmelo differente quel momento!
Mi è piaciuto parecchio vedere uno Scorpius Malfoy geloso :P e chi l'avrebbe mai detto XD

Mmmm James inizia a sospettare qualcosa su Malfoy e solo gli viene un dubbio su quello che Scorpius sta facendo con la sorella sono cazzi amari!

Aggiorna prestissimo!

Un Bacio

Malfy :)

02/10/11, ore 10:18

che bello il rapporto tra Lily e James...James è davvero un bravo fratello maggiore...si preoccupa e le vuole molto bene e poi che dire Scorpius è fantastico, geloso e possessivo sia per la confidenza che lei ha con il fratello che per quando lei parla e scherza con qualche amico !!! capitolo perfetto e secondo me lei tornerà !!!!!!!!! deve tornare...vero ?? aggiorna presto