Sono già solo
di Aura

24/12/11, ore 12:55

Rose?!?!?
Il corrispondente misterioso era Rose????
Mmmmh non me lo sarei mai aspettato.
Comunque come sempre è scritta molto bene,in modo scorrevole e coinvolgente.
Soprattutto mi è piaciuta l'idea del chiostro di notte
e l'evidente passione che ci metti nello scrivere,
quindi:
CONTINUA COSì!!!!

24/12/11, ore 10:58

Ciao, ho appena iniziato a leggere la FF, e trovo che questa canzone dei Modà cada proprio a pennello....
Adesso vado a leggere anche gli altri capitoli!
adhamico

21/12/11, ore 23:08

Ciao! Questo capitolo è stato un po' struggente sul finale! Ho avuto la curiosità fino alla fine di vedere cosa avrebbe combinato Lily e poi, dopo che Scorpius se ne esce con un colpo da maestro, lei lo allontana per l'ennesima volta! Bene, adesso sono ufficialmente curiosa di vedere come andrà a finire!
Aspetto il prossimo capitolo, buona scrittura!

20/12/11, ore 18:29

Il mio ritardo nel recensire questa storia è davvero deplorevole...
Sappi che,anche se questa è la mia prima recensione sulla tua storia,ho letto tutti i capitoli da cima a fondo due volte.
NON ti azzardare a far cedere Scorpius e giuro che,potessi tu vivere in capo al mondo,verrò da te e ti darò un calcio in culo!
Credo di capire Lily:è in combutta tra la Luna pronta a lasciarsi andare con Scorpius e la Lily che ha ancora paura di un possibile Bruce diventando Lilian
(Una specie di vulcano ormonale pronto ad esplodere)
Deve seguire il Cuore e non la testa!!!
Bacioni

19/12/11, ore 15:00

Ho saltato molti capitoli da recensire, lo so, ma la scuola non mi dava un attimo di pace ._.
Sappi che però li ho letti tutti e sto cercando di rimettermi in paro al meglio!
Comunque, devo dire che mi sta piacendo la piega che la fic sta pian piano prendendo. Lily è la solita e Scorpius è veramente un gran bel personaggio.
Lily... Lily è stupida .__.
Mi dispiace dirlo, ma il suo comportamento non ha scusanti: se davvero non ha più il suo Ex nel cuore, allora il suo continuo ritirarsi è solo perché è un'immesa VIGLIACCA.
E chi ci rimette?
Scropius, ovvio.
Scorpius che sta facendo passi da giganti per lei, che sta rinunciando all'orgoglio e tutto ciò che possedeva per lei.
Veramente a questo punto spero che Scorpius smetta di starle appresso e che non stia più al suo gioco di "vederci solo quando voglio io, perché lo voglio io" e bla bla bla. Le solite pippe mentali di Lily.M
Ma che si faccia desiderare per bene: è ora che Lily sia dia un svegliata e che sia lei a strisciare un pochino u.u

Comunque bello, davvero **
Aspetto con ansia il prossimo!

Somo

19/12/11, ore 09:25

Che dire, ho letto la storia tutto d' un fiato, non riuscivo ad allontanarmi dal pc, senza averla prima terminata di leggere.
Sono rimasta particolarmente stupita dalla reazione di Lily in questo capitolo, pensavo che alla fine non si facesse più problemi e finalmente cedesse, dando una possibilità a Scorpius. Speravo in una piccola evoluzione positiva alla fine di questo capitolo... nonostante comprenda lo stordimento di Lilian ed il suo tentennamento continuo. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.
I miei complimenti, sei davvero molto brava e le parole riescono a catturare completamente l'attenzione del lettore.
Alla prossima.

18/12/11, ore 11:48

Credo di capire cosa intendi quando dici che ti è sfuggito dalle mani... COME DIAVOLO HAI POTUTO?!!! Lui è così terribilmente perfetto, non puoi fargli rispettere la promessa!!! Vero che non lo farai? vero?!!

Rose è essenziale al piano per quale motivo? Forse che Scorpius conti in un aiuto femminile insperato? E soprattutto perchè se Lily si è resa conto che Bruce è passato morto e sepolto non gli dà una possibilità?!! Speravo proprio di veder le cose evolversi in modo positivo, ma mi sembra che per ogni passo avanti che ne siano tre di retrocessione...

Comunque come al solito mi affascinano le tue parole, brava brava come sempre... anche se mi paleso solo ora :)

PS: se esistesse il pulsante "positivissima" selezionerei quello

18/12/11, ore 11:22

sono leggermente scioccata.
pensavo che lily fosse pronta, fosse preparata a vivere la sua vita a prescindere dalle scelte degli altri.
pensavo che avesse deciso che le era passato e invece non è pronta e se non è pronta è ancora cotta di bruce e non è come pensa.
non è morto e non è sepolto ma è ancora li dentro di lei.
la sua non è una posizione di fragilità, non è un dispetto, è solo stordita da quello che potrebbe essere e che forse lei non farà accadere.
sarà il no di un'altra condanna? sarà un no che le darà altra sofferenza?
chissà!!!
bravissima come sempre,
gli auguri te li faccio domenica,
buana settimana,
ciao, Dafne.

18/12/11, ore 10:12

immaginavo che Scorpius ne avrebbe combinata una del genere !!  sono dalla parte di Scorpius, nessuno avrebbe resistito oltre, anche se per solidarietà femminile capisco la nostra Lily, si è sentita messa alle strette ed ha reagito, non seguendo il cuore, ma la sua testa. Insomma adesso dovrà dare un sacco di spiegazioni, lui l' ha messa davvero nei guai !!! complimenti come al solito...aspetto il prossimo capitolo !!! un bacione

18/12/11, ore 09:19

Ma io ci sono rimasta male, non puo aver detto una tale bugia. non puo avergli detto quello che ho letto. è fuori.

eccomi!!!
che dire? a questo punto non ho più èparole la storia diventa ogni volta più bella e più lucida. i personaggi sono trepidanti e lily e scorpius sempre più invischiati in qualcosa che a volte sembra che sfugga persino a loro in un gioco che potrebbe diventare fatale.
complimentissimi,
un grazie per questi bellissimi regali che ogni settimana ci fai,
un abbraccio, Dafne.

Questo capitolo è troppo bello (: Scorpius sta diventando proprio tenero con Lily (: Bene bene bene! Hmmm speso che Lily si faccia un bel esame di conoscenza e si chieda: perchè sono andata a cercare proprio Malfoy nel momento del bisogno? Eh XD Lo so io cara la mia Potter xD Pian piano sta cedendo anche lei.. Anche se poverina ha paura di ammettere che si è innamorata. Oh quanto la capisco! Mi sento un pò la Lily della situazione nella mia vita XD

Io adoro la tua storia! Davvero davvero XD La venero! xD E' la mia preferita in assoluto e credo che nessuna possa superarla se non un'altra storia scritta dalla tua fantastica mente (:

Aggiorna presto (:

Malfy (;

ma quanto è dolce Scorpius !! ragazzi io lo adoro !!! e Lily ormai sta cedendo spero tanto che se ne renda conto e che riesca a farsi un esamino di coscienza e a chiedersi perchè ha cercato proprio lui...comunque capitolo bellissimo come al solito, bravissima !!! aspetto il prossimo con la partita ;)) baci

07/12/11, ore 18:56

Mah sei crudele O.o non puoi lasciarmi così! Cattiva cattiva cattiva!

Questo capitolo è stato davvero stupendo uno dei migliori in assoluto (:

Lily è gelosa

Lily è gelosa XD

Al prossimo capitolo (:

Malfy

06/12/11, ore 15:18

Noooo! O.O non puoi lasciarmi così! È un affronto, una cattiveria, puro masochismo! ** Dio, quanto amo questo ragazzo! È favoloso! *.* mi serve il prossimo capitolooooo!!!!! >.<

Ps. La lettera, quella dannata lettera... Con tutta onestà dubito fosse di scorpius, troppo breve per uno che si sarebbe dovuto ritrovare nella situazione... La comparsa di james mi fa fare 2+2, ma sinceramente non lo so -.- poteva esserr anche Rosie... Scorpius peró tendo ad escluderlo... E dacci un indizio! >.<