Sono già solo
di Aura

02/10/11, ore 10:05

ma stavolta non ti lascio ti tengo stretta sul mio letto... ecco la prossima Scorpius fai cosi voglio che sia sua anche lily non solo luna. ci spero.

26/09/11, ore 20:55

Questo è il mio capitolo preferito in assoluto. Complimenti questa volta hai superato te stessa ;)
E' stato bello vedere i primi "incontri" tra Lily/Scorpius. Quello che preferisco è il secondo!
Mi è piaciuta molto la parte finale quando Scorpius pensa a lei anche se stava con un'altra. Che tenero! *__*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

Ankora complimenti!

Un Beso

25/09/11, ore 22:32

bellissimo capitolo !!! Scorpius continua a farmi un po' pena è proprio innamorato cotto !!! che bello...speriamo che prima o poi riesca ad esternare a Lily almeno qualcosa di quello che pensa...mi è piaciuto tantissimo questo capitolo...sei davvero brava !!! continua così !!!

25/09/11, ore 21:38

si, si l'hai proprio scritto tu!!!
 sono contenta che la mia recensione ti sia piaciuta, non era troppo folle vero?!
allora ... il cap. è fantastico e loro sono formidabili.
mi fanno una tenerezza incredibile.
la paura e la collera è tangibile,  palpabile, e tu riesci a rendere il tutto molto reale.
gli amici  e i parenti si rendono conto di quello che lily o luna sta passando ma lei non vuole che traspiri niente.
è molto bello il passaggio di quando pensa che se gli altri dimenticassero lo farebbe anche lei.
bello e vero.
mi ha commosso il ricordo del primo tradimento di scorpius.
lui mi sembra così preso e così assolutamente sicuro che fra loro potrebbe funzionare ma non è così per lily, non è così per luna.
accidenti che storia meravigliosa!!!
ok, ora la smetto, tendo ad essere logorroica!!!
ancora mille complimenti,
aspetterò con ansia domenica,
ciao, Dafne.

22/09/11, ore 18:08

ho letto lentamente e appassionatamente questa storia lasciandomi trasportare dalla poesia e dalla dolcezza. dallo smarrimento e dal dolore descritto con grande maestria. in questi quattro cap. c'è tutto il disagio dell'adolescenza quanto si crede che tutto sia bianco o nero, quando la vita è decisamente bella e niente sembra poter turbare i nostri sogni. c'è il risveglio brusco e sconvolgente  che ci da il tradimento e il dolore che ci soffoca senza riuscire ad esternarlo se non ad un estraneo che diventa meno estraneo. una parte di noi che respingiamo con tutta la nostra forza ma che gli cediamo appena ne abbiamo bisogno, donandogli quella partedi noi  più importante e pura di cui ci vergognamo. solo una grande maturità e consapevolezza della nostra poca unicità ci da la forza di capire e scoprire che a volte i compromessi ci salvano e spero che lily se ne renda conto.
tutto questo per dirti che sei molto brava e per farti i miei complimenti.
i tuoi personaggi sono deliziosi e deliziosamente descritti.
ho visto che aggiorni ogni domenica per cui rimango in attesa,
ciao, Dafne.

18/09/11, ore 19:43

giuro che a Lily le faccio sbattere la testa contro un muro così magari rinsavisce...Scopius è pazzo di lei e lei se la fa sotto dalla paura !!! che belle scene però...mi stavo struggendo
sei bravissima posta presto!!!

18/09/11, ore 16:55

Lo urlo LI VOGLIO INSIEME. speriamo bene va. bello anche questo capitolo, aspetto il prossimo.

18/09/11, ore 16:10

Capitolo stupendo come tutti gli altri! ;)

Oh lui l'ha lasciata per lei pensò con un sospiro sognante Malfy! Tenero *___*

Ho adorato questo capitolo, soprattutto la parte del bacio! Li sono riuscita ad emozionarmi, anzi sei riuscita a farmi emozionare, perchè il merito è tuo! Sei tu la fantastica autrice di questa storia di cui io mi sto innamorando sempre di più.

PS: Lily con gli occhiali? Ohhhh..

Aggiorna prestissimo

Un beso

18/09/11, ore 12:00

Ho i brividi mentre leggo i tuoi capitoli.
La narrazione non è troppo lenta nè troppo veloce quindi riesce a lasciarti con il fiato sospeso per tutto il tempo!
Scorpius si metterà con Lily alla fine?
POSTAA!!

12/09/11, ore 17:07

Questa storia è davvero stupenda me ne sono innamorata già dal primo capitolo! Complimenti mi piace parecchio in modo in cui scrivi e la tua fantasia nell'inventare storie ;) sono sempre molto originali ;)

Aggiorna prestissimo, perchè sono super cuirosa ;) Ancora complimenti per l'idea che hai avuto! Va dritta tra i miei preferiti ;)

Mi è piaciuto parecchio vedere il tuffo nel passato! L'incontro tra Lily e Scorpius è stato descritto molto bene ;)

Aggiorna presto

Un beso

11/09/11, ore 13:14

che dire questo capitolo è perfetto...immagino che una donna nella situazione di Lily si sentirebbe proprio così !!! mi piace e mi piace anche questo Scorpius innamorato e tormentato..aggiorna presto!!

06/09/11, ore 18:40

ho già l' altra tua storia tra le seguite e metterò anche questa !!! questa Lily è semplicemente bellissima...fuori dalle regole e con un carattere forte !!! e poi finalmente una storia dove è la donna che inizialmente sfrutta l' uomo e poi...si innamora giusto?? spero che ci sarà presto qualche confronto tra loro...mi sa che ne vedremo delle belle...aggiorna presto !!

05/09/11, ore 18:59

Ho scoperto ora la tua FF. bella, interessante. poi la canzone dei moda è una delle mie ispirazioni quando scrivo. credo che dovrò aspettare molto per  leggere di Lily che fa l'AMORE con scorpius. succederà mai?
James da quanto ho capito è quello che la capisce, l'ascolta, indag di piu. albus si fa i fatti suoi? o con lui Luna riesce a camufare meglio.
troppe domande forse. aspetto il 3 .

04/09/11, ore 23:49

Bello!!!
Mi piace un sacco la tua storia!!!!
preferisco quando il punto di vista è di Scorpius, ma anche Lily non è male.
complimenti!
Peyton

04/09/11, ore 14:54

E così abbiamo capito il motivo per cui Lily è diventata anche Luna.
Certo, la capisco: pur di non soffrire di nuovo si è chiusa in se stessa. Chi non lo avrebbe fatto?
Mi piace come hai creato il suo personaggio, con mille sfaccettature e mille dubbi.
Sono curiosissima di vedere se prima o poi abbandonerà questa sua "maschera" e si arrenderà all'evidenza di non poter più fare a meno di Scorpius.
Approposito di quest'ultimo: lo adoro.
Ci tiene a Lily (e anche Luna) anche se non lo ammetterebbe mai. Gli dà fastidio restare solo, ma puntualmente succede a tutti gli appuntamenti.
In un certo senso mi dispiace molto per lui.
Dall'altra dubito ALTAMENTE che adesso come adesso sia pronto con una storia seria con qualcuno (non che Lily la voglia, eh).
Vabbè, comunque mi piace come l'hai caratterizzato.
Mi piacerebbe molto vederlo geloso, in uno di questi capitolo :3
Sono curiosa di vedere se considera o no Lily una sua proprietà. (Non dovrebbe, ma conoscendolo si sentirà sicuramente così)
Insomma, aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti ^^

Somo
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 02:56 pm)