Sono già solo
di Aura

05/12/11, ore 11:48

lily gelosa è un vero spasso!
è tipico di noi ragazze prendercela con i ragazzi anche se loro sono del tutto ignari di quello che hanno provocato. meno male che lily le ha detto quello che più le premeva. mi immagino l'espressione e la felicità che deve aver provato scorpius!!! spero che riesca a convincerla che la vita va vissuta con tutti i rischi. che è bella prorpio quando è brutta!!
ancora complimenti per il bellissimo cap. che ci hai regalato,
ciao, Dafne.

04/12/11, ore 22:27

nooo e io che speravo di sapere se era Scorpius !!! ma questo rafforza sempre più la mia teoria, perchè qualsiasi altra persona glielo avrebbe detto ed invece Scorpius ha troppa paura che lei si chiuda di nuovo !!! comunque bel capitolo come sempre, Scorpius continuo ad amarlo sempre più e Lily piano piano si sta sciogliendo, speriamo che se ne renda conto anche lei...alla prossima !!!

04/12/11, ore 15:15

Amo questa storia in un modo assurdo, spero che Lily vada a vederlo giocare...sai mi piace che lui ci stia mettendo tutte le forze per farle capire che la vuole che vuole stare con lei.
certo che il castello vedendoli chiacchierare e ridere isieme penseranno che tra i due c'è del tenero o sono tonti e non ci hanno fatto caso?
p.s. non ho capito l'ultima cosa l'ha baciata o gli ha chiesto se poteva baciarla...

28/11/11, ore 18:59

Dimmi che è Malfoy XD Non si può mettere in mezzo un'altro non ORA!
Ho sentito la mancanza della tua storia in questi giorni, infatti continuavo a vedere se avevi aggiornato e ringraziando Merlino l'hai fatto e con un capitolo molto intrigante! Sono proprio curiosa di scoprire il seguito :3 Chi sarà quello che ha trovato la lettera?
Speriamo sia Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius vScorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius Scorpius vScorpius Scorpius Scorpius Scorpius

Okay basta XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo (:

Complimenti come al solito (: è un capitolo stupendo (:

28/11/11, ore 15:34

Ciao, sono una nuova lettrice. Mi piace molto la tua storia : è di forte impatto, intensa e molto complicata. L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggerne il seguito. Il personaggio che mi piace più di tutti è Lily, ho già letto alcune storie su questa coppia e mai avevo letto di una Lily così vera, con delle paure umane e naturali. Inoltre mi incuriosisce anche il fatto che sia lei a non credere nel amore che potrebbe dargli Scoripius e a non lasciarsi andare a lui così facilmente. Mi piace assololutamente come storia e continuerò a leggerla. Non vedo l'ora di un prossimo capitolo. Saluti.
Ggigia

28/11/11, ore 11:59

sapevo che era successo qualcosa.
lo sentivo che tu mai e poi mai avresti saltato l'appuntamento solo perchè non  avevi voglia di postare.
meno male  che era solo l'influenza.
e ora come stai? ti sei rimessa completamente?
il cap. è fantastico, veramente molto bello. dolce e delicato.
sei molto brava a trasmettere tutte queste sensazioni.
hai una dote incredibile.
ancora auguri per la tua guarigione,
un abbraccio, Dafne.

27/11/11, ore 23:47

DEVE essere Scorpius! Dai non può essere un altro che si mette in mezzo!!! Bella storia comunque!Complimenti!A presto!L.

27/11/11, ore 17:37

dai dimmi che l' ha presa Scorpius !!!! cmq bel capitolo come sempre... mi è mancata la tua storia la scorsa settimana :))) baci

27/11/11, ore 16:21

Io sono sicuro che sia malfoy che abbia trovato la lettera!!

16/11/11, ore 22:24

La tua storia mi piace, è molto particolare. La testardaggine di Lily anche se estremizzata è anche molto realistica. Infatti è tipica delle persone che hanno sofferto!

15/11/11, ore 15:51

lily è troppo scema per arrivare alle finezze del povero Scorpius :'(
è solo un capitoletto, ma è sempre qualcosa! *.* continua presto!

15/11/11, ore 13:32

davvero bello anche questo capitolo !! mi piace che Scorpius stia provando a far capitolare Lily anche se immagino che qualche difficoltà non mancherà !! intanto iniziamo a vedere la partita insieme...che sa tanto di appuntamento :)) baci alla prossima !!

13/11/11, ore 21:36

Io mi sono completamente innamorata di questa storia! In questo periodo è la mi preferita in assoluto e aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento!

Complimenti per il capitolo la storia si fa sempre più interessante (:

Sono proprio curiosa di scoprire cosa ha in mente Scorpius XD

Malfy
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 09:37 pm)

13/11/11, ore 18:25

sono curiosa di scoprre se le prove di scorpius andranno a buon fine.
mi piace questo modo di essere serpeverde.
ho sempre pensato che i grifondoro fossero troppo diretti!!!
far capitolare lily è come marcarla a vista.
è come starle dietro senza lasciarle tregua.
bravo scorpius, sono veramente fiera di te e di colei che ci racconta le tue avventure!!!
complimentissimi.
buona settimana, Dafne.

13/11/11, ore 17:18

Ciao! Che carino il training "per farla capitolare": sembra "La bisbetica domata"! Anche nella ff che sto scrivendo io, Scorpius deve domare la bisbetica Lily: mi sa che è un sentore comune a farcela immaginare come una con un bel caratterino! Voglio proprio vedere cosa ha in mente Scorpius per lei (o meglio, tu per loro!).
Aspetto il prossimo capitolo, buona scrittura!