Galeotto fu quel portaombrelli a zampa di Troll
di Episkey and Muggle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/11, ore 23:05

Omg :33 Un degno finale per questa fantastica storiaaa! *ww* Anche se, care Episkey e Muggle,  per un momento ho pensato seriamente che sarebbe finata male O: Remus era così titubanteee çç In ogni caso bando alle ciancee! A quando la prossima storiaaa?! ** Perchè ci sarà vero vero vero? u.u Adoro il modo in cui scrivete e spero che questa storia sia stata solo la prima di una luungaaaa serie :D Ora passo e chiudo. Ancora complimenti siete bravissime! **

26/09/11, ore 18:08

"Si, sono pronto. Ti prego solo di una cosa; stammi vicino"
"In ogni momento" assentì lei.

Oooh!
Un finale degno di questa meravigliosa coppia! :')
Vicini in ogni momento.
Fino alla fine.
E' proprio vero.
Brave ragazze, complimenti per questo ultimo bel capitolo e per tutta questa raccolta.
E complimenti per aver scelto di trattare proprio di loro due, di questa coppia così fuori dalle righe, che si è tanto amata e si è tanto fatta amare da noi.
Mi ha fatto piacere seguirvi!
Ancora brave e un grande abbraccio!

Miza

25/09/11, ore 22:31

salve !!! posso piangere insieme a voi? ç___ç *piange disperata* ok .. ottimo lavoro ragazze bel finale ! ovviamente il mio tatone di Remmy è super :D baci Dora*
P.S. e se scrivereste ancora qualcosa insieme non esitate a dirmelo =)

25/09/11, ore 22:01

Un bacio
Alla prossima storia ;)
Puffola_Lily ღ

25/09/11, ore 21:31

bellissimooooo :') davvero complimenti muggle e compilenti episkey, vi posso chiedere il perchè di questi nomi così strani e così affascinanti?
cominque ritornando alla storia proprio bella e scritta molto bene :D
vabbè ora la finisco qui.
tanti baciii lulu
ps: per la prossima storia avete già una lettrice! ;)
ciaoooooo
*me va via per aver parlato (scritto xD) troppe cose strane* ciaoooo

25/09/11, ore 20:49

Bellissimo anche questo quarto capitolo! Assolutamente toccante ed è così dolce il loro bacio ...
Bravissime!

25/09/11, ore 20:28

ç_ç Noooooooo!! L'uuuuuuultimooooooooooo T_T !!!! Va bene va bene, mi calmo e provo a fare la persona matura e diciassettenne qual sono u.u...Perchè ridete o.O? Ho 17 anni, spesi male ma ce li ho è_é !!! Torniamo a noi...Il lupastro s'è deciso, alleluia ^^ !!! Che ti dicevo Remus ? Tu senza Tonks non sai starci, è un dato di fatto :)!Perchè hai fatto tanto la testa busa ( testa dura :) )amore ^^ ? (Scusa eh, ma così, tanto per chiedere...Cosa te ne frega a te >.< NdRemus ? Molto semplice: dato che nè io nè nessun altra dolce ragazza con gli ormoni che schizzano ai mille ogni volta che ti vedono o ti sentono parlare con quella tua voce supersexy *ç*... NdMe Ci diamo un taglio, cortesemente -.- ? NdRemus Merlino che barba che fai o.o !!! Sarai tanto bello e " dotato " ma fai due scatole così...NdMe Growll èWé !! NdTonks ^^" Vabbè dicevo: se non ti possiamo *sigh* avere noi, perlomeno guardiamo Tonks spupazzarti a dovere gongolando e invidiandola *-* ! Un ragionamento che non fa una grinza, non trovi ^^ ? NdMe Aaaaah se lo dici te o.O NdRemus ). Lasciando stare i discorsi "inter nos" miei e del lupacchiottone bello,devo dire che la scena (troppo dolce Dora, se non ci fosse lei...Ci saremmo noi, muhahaha *-* !! No scherzo, sono perfetti così come sono :D) sotto il Lago Nero ci sta proprio a pennellissimo ( " Pennellissimo " ? Ma che roba è ? O.O NdRemus Uff, ma insegni Difesa Contro le Arti Oscure o Italiano te -.- ? NdMe ) un peccato che zia Rowl abbia glissato in grande stile alla fine del sesto libro...Insomma ad un certo punto,chi se ne frega di Silente noi vogliamo Remus e Tonks è_é!E invece niente, non contenta ce li ha pure accoppati O.Q...Ero lì lì per mettermi a piangere quando li ho visti morti che si tenevano per mano nel settimo film, mi sono spuntate siceramente i lacrimoni ç_ç...Comunque, tornando seri, spero vivamente di ritrovarvi con un'altra FF ( sui nostri amori, magari *-* ) in cui ovviamente non mancherò di recensire ( leggi: di rompervi )...Ciao ragazze, comnplimenti e a risentirci molto presto :)! Filate e scriverne un'altra, che aspettate o_< ? Un bacio,

Raky ( che chiede scusa per il poema ^//^ )
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 08:30 pm)

25/09/11, ore 20:02

Questa Tonks è fantastica, ha le palle (scusate XD). Come si impone, evitando le barriere e le insicurezze di Lupin.

Ma Remus va solo un po' smosso, perché ha paura di ferirla ... Ma voi li avete resi così bene *_____*

25/09/11, ore 19:35

Ok, una statua alla Signora Weasley, prego! Io l'adoro, è così sveglia e così ... Mamma con tutti.

Tonks è una tosta, ma quando vieni colpito dal dardo dell'amore, alla fine si finisce sempre per soccombere!
(Ho notato un piccolo refuso: ad un certo punto, manca una lettera a Rufus Scrimgeour! Se non ho letto male, niente di grave comunque!)

25/09/11, ore 19:24

Mi pare proprio una bellissima coppia in perfetto IC. Mi piace come avete impaginato il tutto (perdonatemi, sto diventando vecchia e cecata guardando schermi di pc e leggendo i libri in stanza male illuminate e queste cose diventano importanti per me) e la trama mi sembra interessante. Poi adoro Lupin e Tonks e mi fa rabbia che li abbia uccisi, così.

25/09/11, ore 18:20

Bellissimo anche questo capitolo, come tutti i precedenti.
Certo, pensare che questa bellissima coppia si sia amata così tanto e poi vederla morire nella battaglia finale è strano...
cioè, leggendo questo capitolo mi è salita un'incredibile tristezza, giuro!
In ogni caso non voglio essere ripetitiva.
Credo di aver già detto che la storia è bellissima e che è scritta altrettanto bene, perciò dico solo: spero che scriverete qualcos'altro, perché lo leggerò di sicuro, qualunque cosa scriverete u.u
Perciò.
Kiss kiss, spero a presto.

13/09/11, ore 14:47

mi piace tanto la vostra storia, a quando il prossimo capitolo? :)

13/09/11, ore 10:40

ciao a tutte e due!!! bhè che dire .. ottimo e si è un pò drammatico ma se il paccioccoso e puccioso Remmy non vuole sentir ragione è ovvio che è così XD Ma Tonks gli farà cambiare idea =P alla prossima un bacio Dora*

13/09/11, ore 10:30

"Ma io voglio te, riuscirò a farti cambiare idea prima o poi".

Oooh.
Non c'è che dire, sono sempre più teneri, più innamorati.
Che amore straziante il loro.
Di quelli laceranti, quando desideri qualcuno con tutto te stesso ma non puoi averlo.
Non mi stancherò mai di dire che la loro morte prematura è stata così ingiusta :( Proprio quando iniziavano ad avere un po' di felicità e normalità!
Bene, basta blaterare.
Un bel capitolo anche questo... il penultimo?!
Oooh.
Attendo con trepidazione (e un po' di tristezza) la conclusione, allora! :)
Brave, ragazzuole ;)

Un abbraccio!

13/09/11, ore 09:49

Uff sono arrivata finalmente :) ! Allora, partiamo dall'inizio: Lupin lupacchiotto che va a dare man forte alla sua Dora è sempre dolcissimo, solo che come sempre ci mette una vita a fare due più due ed è il solito zuccone complessato( Ehi ! è_é NdRemus Da bravo lupacchiotto, cuccia. Stà zitto e fammi recensire ^^ NdMe ). Tonks invece è mitologica, come sempre: se non ci fosse lei, il lupastro ( * Raky batte un cinque a Sirius * Grazie Felpato, sempre grande u.u ! NdMe )continuerebbe a fare la vittima per tutta una vita o.o ! Tonks, battilo per bene quel ferro del " Non mi frega niente se sei troppo vecchio, troppo povero, troppo pericoloso ", siamo tutte con te ( * sventolano una bandiera da simil-ultras con su scritto " Un lupo per la vita " Too old, too poor, too dangerous...TOO SEXY *W* !! NdTutte .)Veniamo alle note dolenti: come penultimo capitolo O.Q ??? E dopo a chi rompo l'anima io ??? ( Non a noi, perlomeno ù.ù NdEpiskey and Muggle ). Va bè, aspetterò quest'ultimo (ç_ç) capitolo...Baci a tutte e due ragazze :D !!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]