Sono qualcosa di più che una sporca mezzosangue,ficcatelo in testa 'biondino'.
di Amelie Malfoy

07/12/11, ore 21:09

ciao scusa se ti disturbo ma volevo dirti che adoro la tua storia e che spero tanto che non sia finita così.

GIVE ME FIVE GRENGER!!!!!!!!!!!???????????? n'est pas possible!! Stiamo parlando della stessa persona!!!??? (che io amo?!)
P.S. sono complimenti, non fare caso a tutta la punteggiatura complicata che ho messo xD

complimenti un nuovo capitolo stupendo più ne pubblicherai e più sarò felice!

Complimenti, sempre più brava... mi hai fatto venire i brividi.
Ancora tanti tanti complimenti! :D

12/09/11, ore 20:56

quando fari nuovi capitoli?? complimenti per la fanfiction molto bella!

bel capitolo, speriamo solo che neville tenga il segreto! Comunque sei sicura che vuoi farli stare insieme? Con i presupposti di questo capitolo questi due stanno diventando troppo amici! risate in comune, bigliettini durante le lezioni, giocano a biliardino insieme... Sembrano due amiconi! Scherzi a parte secondo me dovresti dare un po' di spazio all' attrazione reciproca tra i due. un' altra cosa volevo dire: ma il punto di vista di draco non emerge mai?ti saluto, e ancora complimenti per la storia..

hermione e malfoy a giocare a biliardino ( che gia di per se mi porta in mente ricordi d' infanzia indimenticabili!) sono una scena molto bella, quasi romantica. poi mi piace molto questo draco più calmo e diplomatico, come se non fosse poi così legato ai principi che suo padre gli ha inculcato. solo hermione è un pò troppo nervosa e scostante nei suoi confronti... quando si scioglierà il ghiaccio tra i due???

05/09/11, ore 01:28

bell' idea quella dell' aula di babbanologia, sicuramente hermione se la gioca in casa... una sola cosa: secondo me dovresti curare un po' la forma e i dialoghi. però posso dire che la storia prosegue bene! vado a leggere il terzo capitolo!

Complimenti, bellissima storia, questo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più! Ottima idea quella del ''libiardino'' ahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!! :D

02/09/11, ore 15:52

Una bella storia! complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo!

02/09/11, ore 11:08

Ff molto carina:) mi piace ciò che ha detto Herm a Piton!!!!
La punteggiatura mi sembra perfetta e grammaticalmente e' corretto, forse dovrebbe essere un po' più lungo, ma questa e' solo la mia opinione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede durante la punizione.
Baci:) Clear Malfoy

02/09/11, ore 01:40

probabilmente è la prima dramione a rating verde che leggo. la cosa ovviamente mi fa piacere, perchè vuol dire che troverai degli spunti diversi dal sesso per portare avanti la storia.
il pretesto della punizione non è tra i più innovativi a dirla tutta ma sono fiduciosa: l' inizio promette bene, attende con ansia il seguito!