Danelaw: Oh, just maybe
di Prof

02/09/13, ore 14:17

oh, quanto mi era mancata! Cosina adorabile, Danimarca amorevole e Inghilterra inutile come la sua sigaretta! <3 è stata una descrizione tenerissima, Arthur dovrebbe essere meno tsundere in quella situazione

24/10/11, ore 22:22

*Corre ad abbracciare Den* Così generoso e gentile <3
Ma quel testone di Inghilterra è troppo cocciuto ._.
Den sarebbe sicuramente un ottimo sostegno *^*
E' incredibile come, ogni volta che leggo la tua fic, io riesca a mandare momentaneamente in vacanza la me che ha come due coppie in testa a qualunque altre la UsUk e la DenNor XD
Ma non mi pesa u.u Mi piace un sacco questa raccolta e il rapporto che tratteggi abilmente **
Non mi stancherò mai di farti i complimenti, davvero <3
A presto, spero ^^
Eleonora

24/10/11, ore 14:47

...Gosh *O*
Ok, mi si è prosciugato il cervello e sto andando avanti a balbettii sconnessi, credo che più che fermare il pensiero finirò per rotolargli dietro allegramente *O*
*salterella dietro l'ormai famoso pensiero libero con la faccia da tonno e i neuroni ormai defunti*
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

24/10/11, ore 13:26

Carinaaaa! Danimarca in certi contesti mi dà solo soddisfazioni (ma che commento è? Vabbè, stendi un velo pietoso! XD). Pensiero libero, il primo che ti ferma lo ammazzo! :)

19/10/11, ore 22:14

Ha ragione *_*
Ha dannatamente ragione il mio adorato Den TTwTT
Che importa dove? Anzi, che importa pensarci? <3
Hanno la birra, le gambe e il loro precario equilibrio! E' tutto ciò di cui un uomo o una donna hanno bisogno :D
Sono contenta che tu abbia ripreso in mano questo tuo stupendo progetto **
Non che mi pesi troppo aspettare quando poi si è certi che comunque il risultato ti ripagherà di tutto il tempo di "astinenza" <3
Questo capitolo è corto ma estremamente intenso ** Non so è un'idea così semplice, così... Non saprei, eppure riesce ad aprirti il cuore e a farti sentire un senso di libertà assoluta ** *saltella per la stanza esaltata*
E' sempre una piacevola sorpresa ogni capitolo e non sono gentile nei commenti, semplicemente sono obiettiva, meriti tutti i complimenti che il mio cervello bacato riesca ad elaborare u.u
Spero che i tuoi impegni non ri risucchino nel vortice del caos come fanno i miei ._.
A presto, spero, Eleonora ;)

19/10/11, ore 15:40

E non lo so, dove andiamo. So soltanto che credo di aver perso il mio povero cuoricino strada facendo e di non essere ancora riuscita a recuperarlo del tutto.
Perchè... ah, la strada giusta. La strada giusta. Quella maledetta strada giusta che non si fa trovare, che ogni volta che sembra che l'hai imbroccata poi t'accorgi che hai sbagliato un'altra volta. e allora sì, al diavolo, chi ha più voglia di stare lì a capire dove diamine è finita. E perdersi in due è sempre stato molto più struggentemente dolce. Com'è che diceva zio Giacomo? E'l naufragar m'è dolce in questo mare...
Ok, smetto di delirare- almeno per un po'. è che... ah, dannasama...
*sospira*
l'è che è una meraviglia, nel senso più assoluto

e -smack- ti amo di più ioooooo XD

12/09/11, ore 18:15

Metà dei guai di HP sono dovuti al fatto che Galles ha gentilmente chiesto a mister Voldemort di darle una mano a sistemare certe questioni di vicinato. Siccome quei due sono amiconi, lui l'ha accontentata...
Credo che la pancia mi faccia male dal ridere da ieri sera. Povero il danese, certi traumi alla sua veneranda età, adesso controllerà ogni sera mica di incontrare una di quelle bestiacce. A meno che Iggy non gli abbia regalato uno Schipoido sparacoso, lì, come cavolo si chiamavano quei cosi.
Ohmydiesis. XD

12/09/11, ore 00:08

Oh miei dei! (Per citare ancora Hercules)
Dio, davvero, secondo te quante persone al mondo possono dire "Ho letto una fiction in cui Danimarca ha uno scambio di battute con Luna Lovegood" senza sembrare un pazzo idiota?
Poche! Poche e tutte quelle poche lo devono a te! *^*
E io sono una di quelle poche!
*Saltella emozionata sulla sedia*
E' stato più che lampo questo aggiornamento, nonchè infinitamente gradito. Davvero, sei un genio XD
Non è da tutti riuscire a fare qualcosa del genere con una tastiera e un i-pod, io per lo meno non ci riesco u.u Credo che il massimo che farei sarebbe legarmi le cuffie al collo e colpirmi ripetutamente in testa con la tastiera, ma questo è il mio caso, non il tuo...
Grazie a dio.
Io non posso che chinare il capo e togliermi il cappello davanti a cotanta genialità e bravura, davvero **
A presto, spero (ma non so se mi andrà di lusso due volte di fila XD)
Eleonora ^^

10/09/11, ore 22:07

Ciao cara!

La storia è molto carina, abbastanza introspettiva senza essere eccessivamente pesante e poi adoro Den. E' uno strano personaggio, complicato che, almeno secondo me, nasconde una gran tristezza dietro la facciata di allegria e tu hai centrato alla perfezione questo aspetto del suo carattere.

VOTO: 10

E' un po' di tempo che non ci si sente e, se ti interessa sto su MSN proprio ora

Bacioni, biscotti e tanta vodka per mandare giù tutto

S.

10/09/11, ore 20:56

Aaaaah aggiornamento ravvicinato **
Non ho fatto in tempo a recensire che avevi già postato questo capitolo ._.
La pausa che c'è stata è irrilevante. Sono una persona lenta, lenta, estremamente e schifosamente lenta.
Ed è un vero peccato, perchè così mi sparo queste figure proprio poco piacevoli e poco opportune u.u
Sono entrambi capitoli veramente belli, nel precedente non ho trovato che il tono dsi intristisse poi così tanto (senza contare che non posso che stimare un Den che guarda uno dei miei cartoni Disney preferiti e che costringe quel buzzurro inglese a guardarlo <3)
Invece questo terzo capitolo è un po' più malinconico, certo, eppure riesce a trasmettere un senso di tranquillità e stabilità, non saprei come spiegarmelo (in effetti non so MAI come spiegarmi io ._.) L'ultima frase in particolare ti mette in pace con il mondo **
Davvero magnifico, ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^
Spero di leggere un altro aggiornamento lampo, sempre che l'i-pod collabori, chiaramente :)
Eleonora.

10/09/11, ore 19:12

Ohmygoddess, giusto per restare in tema di birre
*si scioglie in un mare di lacrime*
Oh mygoddess. Sai quant'era, quant'era, che tentavo di scrivere una fic così? Su questo tema qui? Sai quante volte ci ho provato, ho cancellato, ho riscritto e ho mandato tutto al diavolo?E
 tu, ohgoddess, tu l'hai scritta, ed è dannatamente <i>perfetta</i> e dannati codici vedete di funzionare, è la perfezione, è la morte del mio povero cuore perchè mi hai appena traghettato nel senso di pace più assoluto. è come se avessi tolto un tappo.
è un po' stupido da dire, davvero, ma come faccio a spiegartelo... è perfetta. Non c'è una parola fuoriposto. Non c'è un significato fuori posto. è assolutamente la sintesi e l'apoteosi di quello che avevo in mente
Dillo, che leggi nel pensiero.
Ah, mygoddess, comincio veramente a credere che la birra sia cosa buona e giusta.
E quella chiusa, così... melanconica, e un poco straziante, perchè, insomma, lo si sa che soffrono tutti e due, e alla fine basta l'andare, insieme, e chissenefrega del dove e del come.
Ti voglio bene. Tanto. Troppo.

09/09/11, ore 10:49

Ieri era zero-zero-zero, oggi è un guerriero-è il più fiero...
Chiedo venia, è l'unica canzoncina del film suddetto che mi ricordo XD
Oddio, non so cosa sia più scompisciante XD Se il danese che si piazza a vedere certe cose con quella faccia da pasqua soddisfatta, o il povero anglosassone incazzato a morte per essere stato sottratto al suo beneamato sonno per qualcosa targato come W.D (eresiaaaaaa) e poi, beh, finirci beatamente coinvolto come il cretino che è *O*
Ma Eu-chan, non essere così severa XD Il poverino deve già ricordarsi tutto quel popò di mitologia nordica-norrena, che mica è uno scherzo! XD
La prossima volta, James Bond per tutti <3
LOL
Ma quanto ti voglio bene?
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 06:22 pm)

03/09/11, ore 12:51

Ok tutto questo mi è piaciuto e mi piace così tanto che non potevo, NON potevo, non lasciare una recensione.
Mi diverto un sacco a pensare alle accoppiate più strane possibili, però purtroppo raramente trovo delle fic su di loro e tu senza saperlo hai realizzato un mio sogno *-*
E chiaramente l'hai fatto meravigliosamente, ma, avendo già letto altre tue storie, era chiaro che non mi potessi aspettare nulla di meno!
Davvero è divertente, leggera e scritta divinamente bene, un vero piacere da leggere.
Per non parlare dei personaggi che sono resi splendidamente in così poco spazio, veramente fantastica, non ho parole (cosa strana per me XD)
Grazie, davvero, per aver scritto questa meraviglia **
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ^^
Saluti, Eleonora
P.S. Adoro Caparezza <3

02/09/11, ore 22:31

Oddeo.
No, questo è troppo, sarai la causa della mia morte, ti avverto!
Oh Gott.
Mon Dieu.
My God.
Voglio dire ma è tipo cioè troppo bellerrima!
Da sganasciarsi, da rotolare per terra come una demente con la mamma chiama il manicomio!!!
Da correre verso il bagno e non riuscire ad arrivarci in tempo!
Da...non mi viene altro ma credo che il concetto sia arrivato, da?

Ora facciamo un minuto di silenzio per la povera, poverissima, Europa.
...
Non credo che esista istituto sovranazionale più infelice di lei nell'universo, anche se esistessero gli alieni.
Voglio dire, come puoi non uccidere una persona che, ubriaca, ti dice:“Che se le possono mettere anche nel culo le loro preziose monetine!”
Io lo avrei ucciso, Den avrebbe dovuto legarmi per riuscire a trattenermi, altro che risata!
Ma lei è una santa e loro due sono meravigliosi.
Athur è folle, Mathias è si crogiola nelle sue sclerate in una maniera che...
Li amo.
E amo anche te perchè gli hai scritti così bene.

Non ti preoccupare, ora ho finito di sclerare!

Baciotti,

Akai

02/09/11, ore 21:46

COME SONO FELICE! Le mie autrici preferite, i loro cavalli di battaglia -Danelaw per Athafield (scritto sbagliato sicuramente... beh, min hjerte, ovunque tu sia mi unisco agli auguri che non vuoi per il compleanno e un abbraccio perchè mi manchi) e Europa per la cara Prof. Felice per il ritorno della coppia che rischia di diventare "preferita" (Norvegia rischia di essere attaccato a un palo se continuiamo così), a vederli liberi e spensierati davanti a una Tuborg. Sono contenta che godrò così altre nove volte (per i nove capitoli <3)