Nasce tutto dal sesso
di TheCristopher94

29/10/12, ore 14:40

ahahahh carina Tsunade ahahahah io avrei fatto di peggio ahahah terzo grado ahahahha..!
Kakashi...Kakashi...chissà..!

29/10/12, ore 14:37

no vabbhe tu sei trpp romantico ahahah almeno x ora...tutto fila troppo liscio...>.< vado avanti!

29/10/12, ore 00:19

quella specie di mi faccio violentare con piacere ci e' prpr piaciuta xD scusa x le brevi recensioni ma voglio arrivare il prima possibile alla fine mi attira troppo xD

28/10/12, ore 21:15

cosa ha pensato la mia mente dopo la frase finale?
'' ma quale sbagliooooooooooooooooo!!! Fregatene e goditelo! ''
almeno io nn mi sarei fatta problemi xD

22/10/12, ore 23:01

avresti mai pensato k i miei occhi sarebbero finiti qui? Ed invece voilààà ero troppo incuriosita...una sola perplessità ma Anko non è più grande?Nel manga ovviamente o sono io k mi sto rincretinendo? >.< Vabbhe cmq buon inizio cercherò di leggerlo il prima possibile ma non ti prometto nulla,come sai sto un pò incasinata tra uni e altre cose...xOxO <3

20/10/12, ore 12:11

ti prego ti scongiuro fai il seguito con anko e naruto per favore e fai che non ci si astinenza da sesso XD

30/08/12, ore 23:37

Mi dispiace che questa storia sia finita, mi piaceva molto la famiglia Uzumaki con i fue gemelli XD perciò sarei molto contenta se tu scrivessi il continuo.. magari anche coi figli degli altri ù.ù spero a presto! ancora complimenti per la storia!

29/08/12, ore 01:48

Sono d'accordo anche io per il seguito!! Comunque questa storia mi è piaciuta un sacco, sono contenta di averla seguita ^^
Domani dò uno sguardo alla tua nuova FanFic, ora vado a dormire!!
Ciaoo!

27/08/12, ore 17:39

ciaoooo, mi dispiace tanto che questa meravigliosa, stupenda e fantastica storia sia finita però mi faresti davvero felice se la continuassi. sono una domanda, minato e biondo come il padre ma come mai kushina ha i capelli rossi? perchè da quel ke so anko e mora. comunque congratulazioni e per il bellissimo finale anche se corto. ciao. ^-^

27/08/12, ore 01:11

Vabbé, io sono d'accordo per il seguito, lo sai! xD
E soprattutto per una cosa, quella che mi preme dirti (ma l'avrai sicuramente già immaginata). GRAZIE! Crì, grazie per le coppie che hai formato! *____* Quando ho letto ShikaIno e SasuSaku ho pensato subito: "ah, ma io voglio proprio bene a questo ragazzo!". Conoscendoti, ti piace (e a volte fai bene) modificare un po' tutto mettendo dei crack pairings, però mi ha fatto molto piacere questa scelta. Perciò, un seguito, fosse pure solo una oneshot, mi farebbe molto piacere! **
Per il resto, il capitolo è stato sicuramente molto bello! Oggi siamo moto romantici, mh? =w=
Finalmente Anko e Naruto si sono sistemati, i due bambini sono nati e tutto va per il verso giusto. Ah, e Ino e Sakura hanno pure evitato di ammazzarsi per chi avesse ragione o meno! xD
Ottimo lavoro, hai finito in modo impeccabile. ;)
BRAVO! <3

22/08/12, ore 11:51

ke bel matrimonioooo ke bello. la scena che mi ha fatto ridere è stato la loro paura prematrimoniale. mi è piaciuta tanto. complimenti. ciao e alla prossima.

21/08/12, ore 18:44

Comincio da questa e recenisco tutto quello che mi manca con calma. xD
Sai, pensavo fosse finita col matrimonio, ma a quanto pare ci sarà almeno un altro capitolo. Credo, ma non voglio insistere,. eh xD, che riguarderà la nascita del bambino, vero? *^*
Diciamo bambinO =w=
Comunque, finalmente tutto si è concluso per il meglio e i due si sono sposati, dopo un periodo di eccessivo stress, ahahahaha! xD
Mi fa piacere per loro. <3

19/08/12, ore 08:20

ciao
era da un po che non ci sentivamo,scusa sono stato molto innativo con le recensioni ma vedrò di recuperare il prima possibile ù.ù
che tristezza e quindi anche questa storia sta per finire,
sono sicuro che gli ultimi capitoli  sarannò i migliori tu non deludi mai le mie aspettative ù.ù
ci sentiamo al prossimo capitolo ciao.

(Recensione modificata il 19/08/2012 - 08:22 am)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 08:24 am)

15/08/12, ore 01:07

Ciao Crì! ;)
L'addio al celibato e al nubilato ci voleva arrivati a questo punto, così come l'inizio del rapporto tra Miku e Konohamaru. Direi che tutte le cose - FINALMENTE - trovano una loro dolce conclusione. E bada a quel "FINALMENTE", eh! xD Non vuole dire che "finalmente" è finita, ma che "finalmente" Naruto e Anko hanno superato tutte le difficoltà e possono stare insieme. <3
Spero almeno, sei sempre così imprevedibile! xD
Bravo! <3

14/08/12, ore 19:58

non preccuparti se ho letto fino ad ora è perchè ho trovato la tua storia affascinante e avvincente e molto interessante. mi spiace solo che stia per finire ma sono sicura che inventerai altre storie e io saro ben felice di leggerle. per quanto riguarda questo capitolo mi piace come si sono comportati sia naruto e anko, rimanere fedele al/la proprio/a compagno/a. mi piace tantissimo anche l'amore sbocciato tra il primo alliveo di naruto e la cucina gi tsunade. bellissimi. aspettando il matrimonio ti faccio ancora tanti complimenti. ciao