Nasce tutto dal sesso
di TheCristopher94

12/06/12, ore 23:55

Ciao Crì! ;)
Mi devi scusare per il tempo che ci ho messo a dare uno sguardo a questo capitolo, considerato pure che non è nemmeno troppo lungo... insomma, scusami. ;___;
Almeno, cerco di rimediare scrivendo una pseudo recensione in orario (almeno questo xD).
Dunque, mi sono piaciuti i battibecchi tra Naruto e Anko. Quei due mi fanno morire dalle risate ogni volta, anche perchè sono due gran pezzi di testardi, entrambi! xD
Mi dispiace per Miku, secondo me ci rimarrà proprio male. E' vero che è solo una ragazzina, ma comunque se il suo amore è sincero ci soffrirà. Purtroppo, non tutti possiamo essere felici nello stesso momento. E' la vita. ;D
Ok... hai fatto un buon lavoro, complimenti! ;)
Alla prossima! <3

05/06/12, ore 22:56

in questo capitolo mi hai fatto preocupare sai,
iniziavo a pensare che anko avrebbe dovuto crescere da sola il suo figlio/figlia,ma con mia grande sodisfazione naruto e riuscito ad sopravvivere fino alla fine del capitolo XD
miku inizia a farmi paura,e più determina di quanto potessi immaginare,
vuole conquistare naruto nonostante stia per diventare padre O.O,
ci sentiamo al prossimo capitolo ciao.

ps mia somma curiosita il bambino/bambina sarà maschio o femmina non resisto devi dirmelo LOL
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 10:57 pm)

03/06/12, ore 00:49

Oh, povera povera Miku! ;____;
Ti confesos che lei mi fa ridere molto con i suoi film mentali e che perciò mi piace come personaggio, Spero soltanto che riesca a fare uno scatto di maturità e a capire che Naruto ama Anko e non lei. Non so, Naruto le parlerà ora?
Anko e Naruto hanno avuto un'ottima idea con Sakura e Ino, devo ammetterlo. Ottima, ottima idea! <3 Promettendole cose importanti, hanno evitato di fare una brutta fine, LOL! xD
I miei complimenti! ;)

28/05/12, ore 16:09

Non mi sarei mai aspettata che la fiamma di Kakashi è Hinata! XD
Comunque sia anche questo capitolo mi è piaciuto :)
Aspetto il prossimo capitolo!

23/05/12, ore 03:41

mi hai sorpreso un'altra volta O.O
quindi la fiamma di kakashi era hinata,
sai non avrei mai potuto pensare a hinata visto che pensavo fosse innamorata di naruto(come nel manga)
l'unica cosa di cui mi pento e di aver letto il capitolo bevendomi una coca cola,lo sputata quasi tutta quando ho scoperto chi era la fiamma di kakashi(mi devi 2 euro T.T)
apparte gli scherzi ci sentiamo al prossimo capitolo ciao.
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 03:42 am)

22/05/12, ore 19:48

grande capitolo cris complimenti come al solito non ti sei risparmiato e spero di leggere altri capitoli di questa storia che mi piace moltissimo e spero che aggiornerai al più presto perchè voglio vedere come va a finire , vorrei sapere quanti capitoli mancano alla fine della storia e ti volevo dire che per me la coppia hinata e kakashi ( che avevo già capito e tu lo sai ) è una sorpresa come quella naruto e anko comunque ritornando al capitolo mi ha molto colpito le persone alle quali naruto e anko lo vogliono dire .
comunque non farmi aspettare tantissimo che non vedo l'ora di sapere gli altri capitoli ciao seby1993...!!!

22/05/12, ore 18:47

Ciao Crì! ^____^
Se non mi sbaglio, una volta dissi che poteva essere Hinata – o lo pensai? Chissà, ora non mi ricordo! XD
Comunque, mi piace che tu metti delle coppie diverse dal solito (i crack mi piacciono un sacco, ormai lo sai =w=), e mi piace anche vedere come le sviluppi! U__U
Anko e Naruto fanno bene a dire le cose gradualmente: non si sa mai, ci stanno sempre un sacco di stupidi pregiudizi! Ù-ù
Beh, in sostanza complimenti, mi è piaciuto questo capitolo! ^.^

08/05/12, ore 18:02

Scusami, ultimamente ho proprio poco tempo, scusa, scusa, scusa! ;___;
Ci tenevo solo a farti sapere che ho letto e che ho apprezzato, e che ho anche sorriso più di una volta nel corso del capitolo.
Bravo. ;)

08/05/12, ore 15:03

Mi piace un sacco questa tua FP!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

08/05/12, ore 01:01

ahahahah che bello questo capitolo mi hai fatto morire dal ridere e anche quando naruto e anko gli hanno dato della pettegola a tsunade lei non ci credeva ahahah comunque come sempre hai scritto molto bene e ci sono stati degli errori di battitura ma niente di importante e spero che aggiornerai al più presto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di tutte le tue storie e spero che riceverai tantissime recensioni ciao alla prossima seby1993...!!!

07/05/12, ore 23:30

nooooooo perchè sei cosi cattivo O,O,
mi stavano per usciglire gli occhi quando naruto stavo per dire  il nome della fiamma di kakashi.
adesso sono depresso sai,
comunque penso che il nome sarà rivellato nel prossimo capitolo vero?
però una cosa e sicura  quando leggero il prossimo capitolo  con me ci  sarà vicino il dottor house,
non vorrei rimanerci secco davvero XD

04/05/12, ore 04:16

scusa per la recensione in ritardo ma prima di tutto viene la scuola e devo studiare un sacco per gli esami di terza media,
comunque tornando alla recensione:
aghhh tsunade ha spifferato tutto che peccato!
volevo vedere un naruto con la bocca spalancata ma da quanto ho visto e riuscito a mantenere la calma,
una anko che fa le prove per dire tutto a naruto e davvero carina come scena
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 04:28 am)

02/05/12, ore 15:39

che teneri i due piccioncini, lei che non riesce a dirgli che è incinta e lui che lo sa già e sprizza vitalità e felicità da tutti i pori, comunque credo che l'idea di dirlo prima agli amici più cari e poi a tutti gli altri sia la cosa migliore, e voglio proprio sapere come reagiranno tutti a questa notizia sensazionale (il mio bel biondino diventa papà)
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè pieno di emozioni, riesce a trasmettere delle emozioni che normalmente non verrebbero neppure in mente, devo dire che questo fatto mi piace molto
comunque mi dispiace di non riuscire a fare una recensione migliore ma oggi non sono pienamente nelle mie forze quindi, spero di fare meglio nel prossimo capitolo
baci

30/04/12, ore 05:10

cris che ti devo dire sei stato bravissimo più del solito non sò da dove ti viene questa scienza nello scrivere mi hai fatto venire la pelle d'oca quando hai scritto dei sentimenti di naruto e anko , ma io dico tsunade nn si poteva fare gli affari suoi volevo vedere come glielo avrebbe detto senza l'aiuto di naruto mha , comunque complimenti per il capitolo alla prossima e spero che kakashi avrà qualche problema a stare senza la sua compagna ciao seby1993...!!!

30/04/12, ore 00:09

Ciao Crì! ^-----^
Ahahahaha, Tsunade ha spifferato tutto! Secondo me, Naruto in quel momento è stato troppo in gamba a mantenere quell'autocontrollo! Ma dai, secondo me non è svenuto per miracolo! x)
Anche con Anko. E' stato un misto di dolcezza e divertimento. Troppo bello quando Naruto ha continuato al posto di Anko. Ahw, tu saprai quanto amo le famiglie felici, e che quindi questo capitolo non può che essermi piaciuto (anche se non sono ancora una famiglia a tutti gli effetti... ma è come se lo fossero! >w<).
I miei complimenti! <3
Alla prossima! ^.-