Nasce tutto dal sesso
di TheCristopher94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/02/12, ore 12:23

capitoo bellissimo come sempre cris , non sopporto a miku e anko in questo capitolo ha trattato molto male a naruto che per la prima volta in una fan fiction ha avuto coraggio di arrabbiarsi con una ragazza , comunque sempre molto leggibile come al tuo solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia ciao seby1993...!

10/02/12, ore 22:54

Eccomi qua! ^____^
Trovo che quello che Naruto ha detto ad Anko sia molto giusto. Beh sì, forse è anche vero che è stato un po' precipitoso, lui, però lei deve fidarsi totalmente di Naruto, se vuole che la loro relazioni cominci e continui bene. Ti confesso che non ho la più pallida idea di quale possa essere la "verità" di Anko. Cx
Miku è il prototipo di ragazzina innamorata a tal punto da dimenticare tutto il resto, persino i sentimenti del proprio amato! xD
La scenetta che ha immaginato è stata proprio comica, complimenti! xP
Beh, bravo! ;)

27/01/12, ore 02:18

ciao bellisimo capitolo  aspettavo da settimane il 4 capitolo e finalmente lai postato,devo dire che mi sai proprio come ipnotizzare XD,comunqe devi sapere che seguo anche già 3 delle tue storie le trovo tutte stupende miraccondo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao e BUON LAVORO

26/01/12, ore 19:18

complimenti per questo capitolo ,grazie per averlo continuato e non vedo già l'ora di leggere la continuazione della storia però non dimenticarti di aggiornare anche le altre che sono molto belle pure quelle ma ritorniamo alla storia mi piace il comportamento di naruto avuto nei confronti della cugina di tsunade e spero che naruto la distrugga negli allenamenti ciao maiservo90...!

26/01/12, ore 17:38

Holé, ecco finalmente il capitolo! *^*
Guarda, è successo l'impensabile qui dentro! *.*
Hai fatto veramente un ottimo lavoro, e anche se c'è ancora da lavorare, l'ho trovato molto più corretto di altre cose. Stai migliorando pian piano e spero che tu possa diventare sempre più bravo! ^.^
Comunque, questa ragazzina, Miku giusto?, è la fangirl fatta a personaggio! xD (e non è una critica, eh! ùwù). Mi fa divertire, sei molto bravo coi nuovi personaggi, te l'ho detto più di una volta! ;)
Beh, mi complimento con te, sei stato bravo! è-è
E il finale... eeeeeeh! xD

05/09/11, ore 23:37

Mi avevi chiamato ed eccomi qui ^^
Sono soddisfatta del lavoro che stiamo facendo =) Ovviamente, io non sono un libro di grammatica e mi dispiace se ogni tanto ci scappa qualche errore =)
Però, come tua beta, devo dire che mi regali tante soddisfazioni =)
E naturalmente non vedo l'ora che mi mandi il prossimo capitolo, perché ho un dubbio davvero atroce xD
A presto Cris,
Bacio <3
Yume.

05/09/11, ore 23:13

Mi hai lasciato una curiosità addosso che non ti dico! Come reagirà Naruto, ora? Immagino che sarà rimasto di sasso, come minimo!

Sei stato molto fantasioso sai? Più che altro con le tecniche che hai fatto usare, ma anche con le sfide. In un certo senso si sapeva che la vittoria la contendevano Naruto e Bee... essendo, come hai specificato, due forze portanti...

Ma la stai scrivendo da solo questa fic, mh? Perchè, se è così, dall'inizio sei migliorato! Manca ancora qualche accento e qualche raro verbo sballato, ma il retso mi pare che vada bene! ^.^

03/09/11, ore 23:44

Bene, anche questo capitolo è stato scritto bene. Mi piace come si sta evolvendo il rapporto, e non vedo l'ora di arrivare più avanti per vedere cosa succederà! >w<

Povero Naruto! xD
Io non so che cosa avrei fatto se avessi dovuto fare il discorso ai diplomati! Me lo immagino, inizialmente impacciato, ma che poi si è sciolto piano piano. Che cucciolo! >www<
Ma poi utilizzare la frase di Kakashi/Obito è stata la cosa migliore! Credo che, se mai Naruto si dovesse trovare davvero in una situazione del genere, lo farebbe! >w<

Bravo!

03/09/11, ore 23:31

Oh vedo con sommo piacere che, alla fine, l'hai scritta!! Bene, bene...
dunque, questo capitolo è stato proprio piacevole da leggere! Senza errori, pulito, corretto, buono, insomma! ^__^
Naruto e Anko sono proprio una coppia crack e a me le coppie crack piacciono moltissimo. Inoltre, i due sono IC, credimi.
Chissà cosa succederà a questa fantomantica missione!!! >www<

C'è già il secondo capitolo, quindi vado subito!

P.S. Credimi, la parte dell'angioletto e del diavoletto mi ha fatta morir dal ridere! xDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]