Nasce tutto dal sesso
di TheCristopher94

07/08/12, ore 01:43

Scusa se sarò veloce, m devo andare U___U
Mi sono piaciute molto due cose in particolare: Miku e la comparsa di alcuni personaggi. Miku sta cambiando, la vedo un po' più matura. La vicinanza di Konohamaru le fa bene. Sono contenta dell'arrivo di personaggi come Karin e Suigestu! *.*
Naruto è proprio scemo per non capire cosa stanno facendo gli altri xD

02/08/12, ore 00:14

Ciao Crì, buonasera! ^____^
Ho trovato molto carino questo capitolo, soprattutto per la naturalezza che leggo tra le righe, oltre che nei gesti quotidiani e adorabili di Naruto e Anko. Naruto, per fortuna, mi sembra più calmo riguardo alla faccenda di essere padre così giovane. I piccoli battibecchi tra i due non fanno altro che rendere più dolci - a modo loro - le scene che ci presenti. <3
Miku e Konohamaru se la stanno spassando! xD (in senso ironico). Sicuramente, Miku sta cambiando, anche perché riesce a distrarsi dal pensiero fisso di Naruto. Bene - specialmente per Naruto e Anko! xD
Chissà chi sono queste figure che si avvicinano. Non riesco a immaginarmelo proprio stavolta! .-.
Non so... possono essere nemici? Mah, non lo so! xD

26/07/12, ore 01:31

Oh, quindi tra Konohamaru e Miku comincia a muoversi qualcosina! =w=
La cosa non ci dispiace affatto (e scommetto che non dispiace neanche a Naruto, che non vedo l'ora di trovare un modo per scrollarsi di dosso Miku xD).
Ah, Sasuke! >w<
A lui interessa moltissimo di Naruto - a modo suo - e si preoccupa per lui - sempre a modo suo. *.*
E secondo me potrà dargli una mano - almeno a parole, per quanto non se la cavi troppo XD - con questo nuovo e sensato dubbio di Naruto: fare il padre non è mica semplice, eh! U____U
A presto! <3

24/07/12, ore 21:45

Scusa per il ritardo della recensione ma ho avuto esami di stato comunque come sempre capitolo stupendo e ti dico solo una cosa penso che miku si innamorerà di konohamaru e se ho ragione non uccidermi ma lo sai che a me non mi puoi tenere niente nascosto , comunque ritornando alla storia spero che aggiornerai al più presto a dopo ciao seby1993...!!!

19/07/12, ore 00:13

Ahahahahahaha, ma ben le sta, davvero! xD
Per quanto Miku mi sia stata pure abbastanza simpatica nel corso della storia (anche se alla fine la sua era diventata proprio un'ossessione fortissima per Naruto xD), alla fine se l'è meritata tutta la punizione che Naruto le ha inflitto! UwU
Mi dispiace per Konohamaru più che altro, anche se, differentemente da Miku, può decidere un po' meglio dove, come, quando muoversi! XD
Ottima idea Naruto! xD
Chissà se Miku si innamorerà di Konohamaru e, se succederà, chissà come avverrà! =w=
A presto! <3

18/07/12, ore 10:49

FOTE NARUTO BELLA IDEA. COSI ALMENO POTRA' SPOSARSI IN SANTA PACE CON LA SUA ANKO. KE BELLO. COMPLIMENTI E ALLA PROSSIMA. CIAO

17/07/12, ore 22:04

Molto bello questo cap, semplice e interessante. Menomale che Naruto ha trovato qualcosa per quella maniaca O_O.
comunque ora devo andare, scusa se non ti lascio una bella recensione, ma ho fretta

07/07/12, ore 08:29

bel capitolo. mi dispiace che anko ma io faccio tifo per naru. invece spero che priama o poi che miku la smetta o vengo io e la sfracelo al suo e la rimetto al suo posto. comuqnue complimenti. ciao e alla prossima.

06/07/12, ore 23:14

Maaaamma mia, quella Miku non ci sta proprio con la testa! xD L'amore ti spinge pure a essere così... così pazzi? xP Chissà se si innamorerà o meno di Konohamaru. Naruto sicuramente lo spera, Konohamaru chissà, forse un po' meno, visto il tipetto di persona che è Miku! xD
Anko intanto continuerà a sorbirsi questa tortura con Ino e Sakura fino al fantomatico sì... ma che vuole farci! x) E Naruto... sì dai, a lui sarà tranquilla proprio! In pratica sceglierà da solo, visto che uno non parla - come ha detto Anko - e l'altro... è troppo scocciato pure per respirare, figuriamoci! xD

01/07/12, ore 12:02

ciaoooo. qualche tempò fa avevo già letto i primi capitoli ma poi sei andata avanti e non li ho più letti. ma ora sono riuscita a rileggere tutti e 18 i capitoli e devo dire che mi piace tantissimo. anche la prima volta è stato cosi anche se non avevo recensito. comunque congratulazioni. non vedo l'ora di leggere il seguito perchè voglio scoprire cosa si inveterà la cugina di tsunade. e scometto anche che invece di uno i bimbi sono due.^-^ comunque ancora congratulazioni e alla prossima.ciao

01/07/12, ore 01:44

Oddio, Crì, io ho adorato questo capitolo! *^*
Non c'è bisogno di dirlo - ma lo faccio lo stesso, LOOOL - ma la mia parte preferita, quella che mi permetterebbe quasi di venire a trovarti per abbracciarti xD è stata quella di Sasuke e Naruto, che hanno lavorato insieme, come un team, come ai vecchi tempi. E' stato stupendo vederli di nuovo in coppia, in azione, che se la tiravano! xD
Anko dovrà passare dei gran guai, mi sa... dei guaissimi, anzi, ahahaha! xD Ino e Sakura sono pensati, sopratutto in questo frangente! xD
Speriamo - anche se dubito xD - che a Naruto vada meglio! xD
Bravo!

25/06/12, ore 17:24

Oh... che bello che è stato qusto capitolo! *^*
Mi è piaciuto molto, sopratutto per il fatto della vecchietta.Non so, forse è perchè queste cose, anche se come Naruto sono un po' scettica a crederci, mi entusiasmano e mi incuriosiscono parecchio. <3
Comincio ad avere un'idea sul sesso del nasciturO, anzi, non solo sul suo sesso, ma anche su qualcosa altro. Poi ti farò sapere se ci avevo intuito o no. xD
E Sasuke ha fatto un buon lavoro, bravo Sas'ke, bravo! =w=
E bravo pure a te, Crì! ;)

20/06/12, ore 22:23

Io adoro la tua storia,è scritta bene e.ogni volta l'attesa mi uccide hehe;

Il problema a parer mio è miku, quella ragazzina mi sta.stancando . Se.crea qualche altro problema a.la uccido io.con le mie mani....xd

20/06/12, ore 22:00

Direi che questo è un capitolo abbastanza tranquillo, ma che fornisce tutti gli elementi, sia da parte di Miku che di Naruto (con la missione) per presentare, la prossima volta, un capitolo col botto! <3
Quindi, noi ci aspettiamo il meglio da te al prossimo capitolo, okay? Ùwù
Va’ tranquillo come sempre! ;)

13/06/12, ore 13:19

Continuo a dire che Anko e Naruto sono una bellissima coppia *___*