Nasce tutto dal sesso
di TheCristopher94

29/04/12, ore 22:52

Devo dissentire da ciò che ha scritto Hikari93, non è esattamente senza errori... ho storto subito il naso a "l’anno nominato", inguardabile, e poi spesso per vari punti di esclamazione o domanda messi e non messi a caso... mi piace come è scritto tutto forbito, i discorsi sembrano troppo perfetti ed eleganti per essere una fic su Naruto e quindi stona un po', ma non dispiace più di tanto (ultimamente sto leggendo solo cose scritte all'antica ^^)
Non sono sicura che continuerò a leggere e recensire la fic, ma ci tenevo a farti sapere queste due stupidate sul primo chap :P
Shark

22/04/12, ore 12:36

Ciao Crì! ^___^
La mia recensione arriva solo ora perchè non avevo visto l'aggiornamento, l'ho trovato ora per caso, pensa un po'! xD
Scusami! <3
Allora... caspiterina, quella che mi interessa di più è sicuramente l'ultima parte! è-è
Avrei delle idee, ma non so dirtelo. Dai, facciamo così: te lo dico o per messaggio privato o quando aggiorni la prossima volta (sarò onesta, promesso ù-ù).
Beh, povera Anko, però! La stanno proprio tartassando con le domande! x)
E Naruto non sa ancora nulla!!! Ma sarà meglio per lui che accetti senza perdere troppo tempo, sennò Tsunade saprà essere MOLTO convincente! ù-ù"
Vabé, complimenti, ti slauto! ;)

21/04/12, ore 20:33

capitolo belissimo,stupendo,eccezzionale non trovo aggettivo migliore.
non so quante persone tel' avranno già detto ma tu sei un genio O.O.
fidati sono ancora sotto shock dal capitolo precedente.
adesso sono  super curioso,chi sarà mai la ragazza di kakashi???
ho cosi tante altre domande che se le scriverei tutte la recensione diventerebbe troppo lunga.
beh ci sentiamo al prossimo capitolo ciao.

21/04/12, ore 19:38

bellissimo capitolo cris complimenti , mi hanno colpito molte cose di questo capitolo tra i quali la ragazza misteriosa con la quale esce kakashi e io penso di saperlo o di averlo intuito , poi mi ha fatto ridere moltissimo la parte del capitolo dove anko ha fatto finta di sentirsi male per non dire chi sia il padre del bambino e non vedo l'ora di sapere come la prenderà naruto alla scoperta ci sarà d ridere non vedo lora , comunque complimenti ancora alla prossima ciao seby1993...!!!

10/04/12, ore 17:56

questo si che e un colpo di scena O.O
anko in cinta non melo sarai mai e poi mai aspettato O.O
come reagirà naruto???
hahaha mi immagino la faccia di tsunade quando scoprirà che il padre e naruto.
ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo

10/04/12, ore 14:57

ahahahah bellissimo cris anko incinta chi se la poteva immaginare ma ormai devo abituarmi alle tue pazze idee , complimenti uno dei capitoli più interessanti e spero che ce ne saranno altri di questa portata .
Oltre a questa sorpresa mi ha fatto venire la voglia di leggere la storia il fatto che naruto abbia rifiutato alla cugina di tsunade e non vedo l'ora di sapere come reagirà naruto alla scoperta di anko che è rimasta incinta alla prossima seby1993...!!!

10/04/12, ore 14:23

Oh LOOOL! x°D
A dire il vero io mi sono rovinata il finale perchè, quando ho copiato il testo per metterlo su word e correggerlo, ho letto l'ultima frase e sono rimasta veramente sorpresa! x°D
Comunque, hai reso perfettamente il momento, in modo divertentissimo, visto che Anko temeva proprio di morire. E Shizune, poi, riusciva a rendere la cosa acnora migliore! xP
Complimenti... chissà come reagirà Naruto! Sverrà? Morirà direttamente? x)
Chissà!

20/03/12, ore 21:43

non mi dire che l'hanno scoperta perchè se è cosi sono curiosissimo del prossimo capitolo e non mi dispiace il comportamento sia romantico che ironico di anko e naruto ma di più naruto complimenti , ritornando agli errori ci sono piccole sviste ma niente di brutto , non vedo l'ora di leggere il capitolo e di come naruto e l'altra andranno in missione e spero che non combinino niente di sbagliato al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

20/03/12, ore 21:39

Ciao Crì! ^_______^
Un bel capitoletto tranquillo che, già dal titolo, lascia presagire solo guai. Sarà la calma prima della tempesta? Considerando l'ultima frase del capitolo, suppongo proprio di sì! Sono curiosa, però, di sapere che tipi di guai dovranno affrontare Anko e Naruto; come sai, credo che tu sia molto fantasioso in questo genere di cose, perciò sono veramente curiosa! ^.^
C'è la possibilità che Ino e Sakura ricompaiano di nuovo? *.*
Sai, mi sarebbe piaciuto vedere, anche in pochi righi, come inseguivano Naruto, tanto per ridere un poco! xd Anche se, tutto sommato, la cosa si può benissimo immaginare! xP
Beh, ottimo lavoro! <3

04/03/12, ore 21:55

Mamma mia, e che ritardo, scusami! ;______;
Mi pare brutto che, dandoci già un'occhiata in anteprima, arrivo sempre così tardi. Ma è un periodaccio, cerca di sopportarmi! xP
Comunque...
Il capitolo è veramente carino; l'ho trovato molto dolce, sopratutto il finale! E' bello, perchè sta andando tutto rose e fiori - per ora - ma, conoscendoti, quanto durerà? E' questa, ora, la mia curiosità: sapere che cosa ci aspetta al prossimo capitolo, perchè è completamente impossibile da prevedere (almeno per me xD).
Beh, complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo! ;)

04/03/12, ore 09:38

ciao ancora cris non vedo l'ora di sapere chi è la ragazza con la quale si stava baciando kakashi ho intuito qualche cosa penso sia sakura e se mi sbaglio correggimi comunque il capitolo è molto carino soprattutto il finale tra anko e naruto dove lei gli dice che è troppo vecchia per lui e lui dice che essendo innamorato non gli importa niente non vedo l'ora dl leggere il continuo di questa tua storia che è molto bella ciao seby1993...!!!

22/02/12, ore 14:09

scusa cris se non ho recensito più una delle tue storie ma ho avuto problemi con internet comunque questa storia mi sta piacendo sempre di più continuala ti prego che vorrei sapere come continua la storia comunque la scena dell'angelo e del diavoletto è bellissima e anche la scena di naruto che pensa ad anko molto romantica ciao seby1993...!!!

22/02/12, ore 10:42

Ciao Crì! ^_____^
Scusami se recensisco solo adesso! >___>
Comunque sia, sicuramente le mie parti preferite di questo capitolo sono state quelle con il diavoletto e l'angioletto! xD La presenza di due "cosi" (pardon, non so come definirli in modo più appropriato ù--ù) mi fa sempre divertire, nei cartoni della Diseney o dovunque capiti; mi fa piacere che tu sia stato tanto originale da averli messi pure in una fanfiction (non mi pare avessi mai letto qualcosa a riguardo, in altre storie).
Anko ci sta riflettendo a fondo, e si è resa conto di essere stata un pochino affrettata, forse, nel parlare in quel modo e dare quelle condizioni al loro rapporto. Anche se, ripeto, la sua paura è comprensibile.
D'altra parte abbiamo visto Naruto e Miku.
Sai, Miku mi è piaciuta in questo capitolo; l'ho vista quasi maturare, e la sua forza mi ha sorpresa in positivo! ^____^
In fondo non è cattiva, è solo TROPPO innamorata! xD (o meglio infatuata ù__ù).
E Naruto è stato un galatuomo, su! UwU
Complimenti, alla prossma! ;)

22/02/12, ore 00:09

we sono il primo a commentare il tuo capitolo un vero ONORE per me XD,comunque davvero bello questo capitolo sopratutto la parte in cui a miku si concentra al massimo per prendere il campanellino a naruto già mela immagino in versione anime tutta concenttrata con una aura DI di fuoco INTORNO  XD davvero una bella idea quelli dei campanellini ciaoo e alla prossima

12/02/12, ore 18:43

complimenti per questo capitolo, davero bello,sono proprio curioso di sapere  la "verita" di anko Xd

P.S volevo chiederti anche quando aggiornerai la storia di LA MORTE DI NARUTO e da molto che aspetto 11 capitolo comunque ciao ed aggiorna il prima possibile