Cinque piccoli SHINee...
di Aicchi

24/03/13, ore 00:52

per un'attimo il respiro si è annullato ho pensato veramente ci fosse qualcuno o qualcosa hahaha
mi è piaciuto molto :)

21/07/12, ore 19:33

Bella bella questa ff , Non ho mai letto una storia così carina . Complimenti è bellissima :)

01/03/12, ore 00:07

Ahahahahaha davvero bellissima :) ho letto i capitoli di corsa, desiderosa di sapere che fine avessero fatto i poveri Onew, Jong e Key :)
Io amo 'Dieci Piccoli indiani' quindi la storia mi ha attirata fin da subito :)
Complimenti :D
baci, Sonomi :)

27/12/11, ore 11:18

*finalmente si rivela*
Ok, ho seguito silenziosamente la storia fino ad ora e sono quasi morta, nel leggerla xD ok, basta v.v
ti avviso che se mi fai scomparire anche taeminie io ti... io ti.... non lo soooo ç.ç non so neanche dirti più se ti voglio bene o se ti odio xD povera divaH ç.ç povero draghetto ç.ç povero polloooooooo D:
Ti stimo, io adoro questa ff v.v
Alla prossima
*si dilegua*

06/11/11, ore 00:07

Awwwwwww!!!!! *____* E? mezzanotte e indovina "noi" che facciamo? XD ci mettiamo a leggere tutta la ff della nostra Aicchi! :D
Oddio ci è piaciuta tantissimo!!! Non sai che ansia ci è salita quando sono spariti Onew e Jonghyun 0.0 Per non parlare poi di Key!!!
E' davvero bella come storia perche hai introdotto delle parti suspense davvero che tenevano col fiato sospeso e altre scene dove invece siamo schiattate dal ridere ;)
La filastrocca, poi!? appena l'ho letta mi è salito il cuore in gola!!!!!!!
Onew che doveva mangiarsi il pollo e poi si è addormentato è stata una cosa epica! Ahaha!!!!! Jongh che ha dormito dentro la doccia!!!! Povero chissà che dolore la botta in testa (Ahi! XD)
Minho e Tae che quando è improvvisamente sparito Key tra un pò bombavano nella foresta :D (molto altruisti mi dicono! Ahaha)
No, no, davvero non credo di aver mai letto una ff così (te lo dico io che non c'ho mai voglia di leggere niente ma solo di scrivere XD)
Davvero brava un bacione da nooiiiii!!!!!!!

Ps: Key in questa storia ci ricorda una delle nostre amiche (altruisti uguali! XD)
Ciaoooo!

26/10/11, ore 14:23

Molto carina e originale come ff!
Mi sono davvero divertita leggendola :D complimenti ^^

13/09/11, ore 02:16

Ma cosa mi combina la guida??? Ahahahah
No quando hai spiegato i fatti di tutti e 3 i superstiti sono morta dalle risate!
Soprattutto di Onew x°D E' sempre il solito!
Beh... Sono felice che tutto sia finito bene *__* Mi è piaciuta moltissimo questa ff :3
Voglio vederti ancora scrivere in futuro e spero di poter leggere qualcos'altro :D
Ciauu ^^ Complimenti <3

13/09/11, ore 00:46

Buonaseraaaa!! Ooooh finalmente si sono ritrovati tutti insieme e alla fine hanno spiegato a tutti cos'è successo!! È troppo bello Onew quando inizia a parlare delle 9 scatole di pollo! Mi sono immaginata i suoi occhi che luccicavano mentre diceva così! Meno male alla fine non è successo niente, solo che la guida è un pó rintronata xD!! Mi è piaciuta tanto davvero!! Spero di leggere ancora qualcosa!! Un baciooo :)

12/09/11, ore 01:53

Ciaaaao!
Ma...assurdo! x'D
Troppo carino questo capitolo, tutte le coincidenze con il 9, i letti, le camere ecc, fantastico! Poveri ragazzi, immagino quando tutti gli altri sentiranno la loro storia. oo'
Carina l'idea dei nove capitoli, mi piacciono tutte queste scelte accurate, anche i minimi particolari, come ad esempio le 9 scatole di pollo. Mi è piaciuta parecchio, spero di leggere altre tue storie! **
A presto e ancora complimenti! :*

12/09/11, ore 00:18

ç_ç è finito. cry T^T però =D è stato bellissimoooooooo. mi è piaciuta tanto =) complimenti, sei stata brava. alla prossima fic allora :D

11/09/11, ore 19:11

Waaaa **
Fantastica *l'abbraccia* sei stata bravissima!
Sono molto fiera di te u.u (fa la umma di turno)
Spero che scriverai nuove ff perchè non vedo l'ora di leggerne altre <3
Quanto amo Onew nin questa storia XD <3

10/09/11, ore 15:19

Hey!
Oddio che cosa fantastica, è stato uno spasso questo capitolo! x)
Onew m'ha fatto crepare dal ridere, lo adoro.
Jong e Key sono stati i più sfigati, poveri. D:
Comunque, alquanto sconcertane la situazione, poveri ragazzi, ma menomale che finisce in risate. Ora.. aspetto con ANSIA il prossimo capitolo..Anche perchè vogliam sapere chi è arrivato..Bhè, alla prossima! *----*

10/09/11, ore 00:41

Salve! Anche io esigo delle spiegazioni da tutti quanti!! Non è mica possibile sennó xD !! Finalmente sono tornati tutti e cinque insieme ma ora mi devono spiegare dove sono stati!! Perciò aspetterò con moooolta ansia il prossimo capitolo :) ! Ma com'è tenero Minho che protegge Tae dalle vespe *-* ? Li adoro!! Alla prossima, un bacio :)

09/09/11, ore 19:58

:DDDDDD allora, si è la prima volta che scrivo ( me chiede perdono) però ho seguito fin dall'inizio tutta la storia e *_* wow, mi piace piace piace!! quando è scomparso jong sono rimasa tipo 3 ore così D:>!!! ma alla fine rieccolo qui tra di noi XD ora sono davvero, e dico davvero, e ripeto davvero ( e lo sottolineo anche) curiosa di sapere cosa sia successo a quei 3 ._. bene bene, ora ti lascio alla tua scrittura ( si perchè tu in questo momento stai scrivendo il prossimo capotolo ( si certo feilin, credici ._.)) alla prossima :D

09/09/11, ore 17:27

Oddio. o.o'
Andiamo per ordine, capitolo splendido.
All'insegna della 2Min. A.D.O.R.O.
Hai descritto tutto benissimo, sei stata uno splendore, davvero! :D
Oddio, ho temuto sparisse Minho ora. TT_________TT
Ma per fortuna, è andato tutto bene. Ora, che ci fanno quelli tutti là! OwO'
Cioè, sono contenta siano vivi e vegeti, ma.. Ora servono spiegazioni a noi lettori! xD Povero Key, ce lo vedo tutto malridotto e incazzato. D:
Sono contenta che siano di nuovo tutti insieme, ora non resta che il capitolo della resa dei conti, io sto morendo di curiosità! (che novità..)
Alla prossima! :D:D