SEVEN
di Phantom_Miria

21/09/11, ore 22:10

Eddai non tenermi sulle spine çAç voglio sapere che succede nel prossimo capitolo çAç Comunque, bella storia, davvero D: anche se preferisco LaviXKanda ma ognuno ha i suoi gusti e se una ff è scritta bene è tutto a posto <3 hai unito Harry Potter con DGM alias due delle cose che amo di più, quindi hai tutta la mia stima. Dirò, tante volte ci avevo pensato anch'io, della serie: "Sai che figata, una ff alternate universe a Hogwarts..." E poi ho visto la tua ff! °^° Scorre bene e per quanto riguarda lo stile non ho nulla da obiettare (ritieniti fortunata, sono capace di trovare errori ovunque xD) e poi Lavi...Lavi ç^ç sai descrivere un sacco bene i suoi sentimenti e il casino che ha in testa, è coinvolgente. Dunque: continua a scrivere çAç al prossimo capitolo (e alla prossima ff che scriverai eheheh)Au revoirrrrrr °D°
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 10:12 pm)

21/09/11, ore 21:35

uhlàlàààà,
sono molto fiera di te (e dei progressi che Lavi ha fatto) u.u
questo capitolo mi è piaciuto davvero molto :3
Linalee è così amorevolmente impicciona che è impossibile resisterle >//<
e il fatto che abbia raccontato tutta la storiella di come si è messa con Yuu è così dolce >W< ... anche se, fossi stata in Lavi, un po' me la sarei presa a male: nel senso, ha chiesto consiglio ad Allen e Fou e non a lui! è___è
mi piace l'ottica di Linalee, davvero, Lavi dovrebbe prendere esempio dalla sua esperienza (ossia, deve dichiararsi ad Allen, che abbiamo tutti capito è sveglio da un pezzo e non aspetta altro se non il nostro rosso stupidottto :3)
oooh, fuck, chissà che cosa si diranno *filmini mentali mode on*
uffiuffi, il prossimo è già l'ultimo capitolo ç___ç chepeccato.
(fossi stata io, la scrittrice, a quest'ora eravamo ancora al secondo capitolo =__=)
ma tanto io lo so che mi farai i sequel/missing momentssss, verrro? >__>
tu l'as promis u.u (ooow, il mio francese così colto, owww )
vabbè, cara, al prossimo capitolo :3
Bye *saltella*
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 10:01 pm)

21/09/11, ore 12:25

Letta alle 7 di mattina, ma la mia voglia di recensire non c'era proprio, quindi, ora che sono appena tornata da scuola, vedrò di rimediare!
I problemi che si sta facendo Lavi sono troppi, secondo me. Buttati e basta! Tanto sei al 7° anno!
La storia di lenalee e Kanda è stata: <3
Anche se mi è stato difficile immaginare che il nostro Yu-chan si dichiarasse!
Chissà cosa vorrà Allen... mamma mia, come sono curiosa!
Ma il prossimo sarà già l'ultimo?! Uffi, questa storia mi cominciava proprio a piacermi! *-* * piange *
Allora all'ultimo aggiornamento!

16/09/11, ore 14:38

oooh LOL.
Allen si è davvero svegliato da un pezzo! O,o
perchè Lavi è così lento, a volte?
...
gaaah, checcarino Kanda che arrossisceeee *W* *spupazza*
e finalmente Lavi ha capito che è uno stupido! e piuttosto che farsi un sacco di problemi, potrebbe semplicemente saltargli addosso e farla finita.
l'ha detto lui, no? miglio non avere rimpianti u.u
*ritorce le parole di Allen contro di lui*
bennnne, concludendo, mi sono accorta dopo circa venticinque minuti di aver scritto la recensione e di non averla inviata. possiamo di con congizione di causa (?) che solamente colpa tua che mi hai distratta u.u
e non vedo l'ora del prossimo chap! *saltella come una fan esagitata*
a presto :3

16/09/11, ore 07:29

Recensire alle sette e mezza di mattina è un po' strano, ma altrimenti io mi dimentico e non lo faccio più XD
Ma passiamo al capitolo!
Ho capito cosa sentiva Lavi... l'odore di Allen <3
Kanda x Lenalee, eh? Le domande di quello stupido coniglio sono sempre fuori luogo...
Chissà cosa vorrà dire lo sguardo di Allen... sento odore (?) di amore nell'aria, ma lasciamo perdere...
Ti capisco guarda, anche io, magari, voglio fare un capitolo di tot parole, ma poi mi viene sempre più lungo XD

14/09/11, ore 18:42

Riguardo il chappy precedente...dico solo "ImbecilLavi" .___. Però ammetto che mi hai messo una stratosferica voglia di Artimanziare il mio soave nome °3° Cosa a cui cercherò di resistere perchè beh, la pigrizia è sempre in agguato. (o forse voglio solo ignorare cose finchè ne ho il tempo materiale?) E a me l' introspezione è piaciuta, mi ci sono rivista in certi momenti, quindi non era del tutto irreali, anzi ._.
Stupendo questo capitolo *MUORE* "Nell' esotica landa del Vaff--" Allen, puoi essere più bastardo? x°D Fantastica la descrizione della lettura teinata *-* Lavi, aiuta Allen a darsi una svegliata, perchè è proprio un caso perso, a mio parere...
Nemmeno io ricordo il detto dell' elefante nella stanza, quindi penso si trovasse nei libri inglisc, ma non ci metterei una mano sul fuoco perchè non rileggo HP da anni. Non vedo l' ora del prossimo aggiornamento, che sono certa sarà a breve, ma ricordati anche di dormire!

13/09/11, ore 14:06

Ed io mi chiedo, questo metaforico elefante, si toglierà mai dal mezzo di questa metaforica stanza? (e, in qualsiasi caso, io non avevo mai sentito prima questo detto. ma me gusta *W*)
speriamo.
Lavi che si tormeta su Allen - come fa a non capire che sono cotte di lui?! Bah. - e sull'elefante è davvero molto dolce *W*
e adoro la Lettura delle foglie di Kanda. anch'io voglio un canguro nella tazza! *____*
*prende una tazzina da thè, ci ficca dentro delle foglie a caso e dell'acuqa. toglie l'acqua e forma un canguro con le foglie*
ecco u.u
"“Mi sembra che con Chomesuke tu abbia ripreso ad andare molto d’accordo, Lavi…”" oh,oh,oh , cosa sono queste insinuazioni xD"(Fino a qualche settimana prima Lavi avrebbe giurato di non essere una persona superstiziosa, o che si affida ciecamente alla Divinazione. Ma dopo gli ultimi avvenimenti, inizia a domandarsi se qualcuno non abbia sostituito il suo cervello con quello della loro professoressa di Divinazione durante la notte)." probabile, molto probabile *aria sapiente*
davvero, non vedo l'ora che Allen si svegli fuori! *____*
a presssto! <3

13/09/11, ore 12:04

Inizio col dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Anche io voglio abbuffarmi la notte!
Vorrei proprio saper leggere le tazze, accidenti >_<
Lavi che muore... che visione catastrofica! (Soprattutto per le fangirl, che non potranno più avere il piacere di sbavarci sopra)
Comunque Allen è proprio cieco a non vedere che praticamente mezza scuola è innamorata di lui... svegliati!
Vediamo come va a finire, dai...

09/09/11, ore 21:55

Macciaaaao :3
*saltella entusiasta*
ho fatto l'allegro test dell'aritmanzia o come diamine si chiama, e sono uscita carattere 6, cuore 7 e sociale 8. ho fatto la scaletta, eheh. sommando il tutto 1.
se gli altri tre un minimo ci azzeccavano, l'1 non mi rappresenta più di tanto.
occhei, immagino non sia questo ad interessarti.
passando alle segh- ai pensieri tormentati di Lavi, direi che è uno stupido. completo. totale.
è tardo, poverino, non è colpa sua, ma anche Allen non aiuta u.u
*padellata a tutti e due*
insomma! il bacio può essere stato colpa dell'alcool e va bene, ma il pensiero di volerlo baciare ti è venuto mentre eri assolutamente sobrio. forse un po' esaltato, ma decisamente sobrio.
accidenti, fin dove può arrivare la stupidità?
.. che carini, gli altri, che si preoccupano per lui *W*
anche Kanda, che dolce! *___*
( *viene affettata da Kanda*
scherzavo, scherzavo! è___é)
ehhe, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose!
(sono sicura che Allen non accetterà le sue scuse tanto facilmente u.u )
a presto! :3

09/09/11, ore 19:50

Fantastico XD Lavi che da una testata sul tavolo XD
E certo che ad Allen piace la faccia di Lavi, come non si può amare uno gnocco, figo, (dopo altri mille aggettivi positivi sulla bellezza di Lavi) come lui?!
Sei sicuro Lavi? Davvero? Tu ed Allen sono amici?! Ma dai, non ci crede nessuno! (almeno non io!) Non credo che Lavi segua tanto le cose dette da tre numeri!
Vorrei, però, vedere altre "belle" scene... * inizio dei filmini mentali * * noseblood *
Ok, devo riprendermi * si pulisce il sangue con un fazzolletto apparso dal nulla * * getta il fazzoletto nel cestino *
Ora mi viene voglia di provare a fare l'Aritmanzia anch'io! Wikipedia a me! XD
Al prossimo capitolo, aggiorna presto!

09/09/11, ore 17:44

Dire che ho tenuto sulla faccia un sorriso ebete per tutto il capitolo non basterebbe, eh? X° Sono morta quando Allen ha fatto la sua dichiarazione d'amore alla strega Orba, quell-hic-a  brav-hic-a donna, li -hic- merita!  Eeeeggià! UwU
Adoro questa storia, è bello vedere i personaggi di D.gray-man in  un contesto così diverso ( che oltretutto Amo alla follia) ma anche le situazioni poi ...XD
Ti dico solo una cosa, sei la prima che è riuscita a farmi risultare simpatica Lenalee, in questo capitolo fa morire! X°°°°°
Chi dei gemelli sarà stato a colpire il faccino di Lavi? è_é Chii? Punto per Debitto, se quel punketto gli rompeva qualche connotato io ...*Viene bloccata prima di proferire altro*!
La parte finale è troppo bella, Lavi è ... è ... insomma è davvero così bello (che fantasia di parole, neh?), lo hai caratterizzato benissimo!

Hai avuto davvero una bella idea, non deve essere facile condurla avanti quindi hai tuuutto il mio appoggio. Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti e che succederà! °^° Quindi attendo aggiornamenti, zi zi. Mi piace molto il tuo stile.

08/09/11, ore 21:09

Allen. ALLEN. Ubriaco. Io...io credo di amarti, Làl. *sviene contro la statua della Strega Orba*
Boh, davvero non capisco questa tua fissazione per i capitoli che fanno cagare eccecc, quando sei davvero bravissima a descrivere queste situazioni x°°°
Forse io non ruberò lo shampoo di Kanda ma il mantello dalla borsa di Linalee *w*

06/09/11, ore 19:13

Lavi, non bisogna approfittarsi dei ragazzi albini ubriachi ed addormentati... MA CHI SE NE FREGA! Approfittane! Muaaaa!
Ok, forse sono un po' sadica... ma come mi è piaciuto leggere questo capitolo!
Vedere (si fa per dire) Lenalee ubriaca è stato epico XD sto ridendo come un'imbecille XD

06/09/11, ore 14:40

oooh, Lavi *W*
ma quindi non ti ha colpito! cioè, altrimenti perchè Madama Chips non ti ha legato al letto?
(e io lo sapevo che era stato uno dei gemelli! *baldanzosa*)
occhei, ahah, sono troppo forti tutti e tre sotto il Mantello ubriachi fradici xD Allen fa morire *rotola*
e Kanda è troppo forte XD insomma, Kanda! perchè non fai toccare i tuoi capelli ad Allen? - anch'io ruberò il suo shampoo! *W* -
e, se è per questo, anch'io tengo all'integrità della faccia di Lavi XD
beh, insomma, l'ultima parte è dolcissima *W*
e perchè non sono in stanza assieme? ç______ç già mi ero fatta tutte i miei allegri filmini, e tu me li hai smontati tutti!
occheei, non vedo l'ora del prossimo capitolo *saltella*
a presto! :3

06/09/11, ore 14:29

Porca miseria!
tra le letture di ieri - fottuta night 207! - e quelle di oggi Lavi ha preso un sacco di colpi!
*pat-patta un povero Lavi agonizzante*
insomma, perchè sempre a lui, ultimamente? T^T
( e io lo so che sono stato Jasdebi! o Tyki! )
tralasciando tutto ciò, sai già che questo progetto HP/DGM mi piace da impazzire - evviva le Laven! *fa balletto* - quindi perdonami il ritardo ma ieri proprio non sono riuscita a connettermi.
occhei, sta divagando.
insomma, non vedo l'ora di sapere come continua, anche perchè la cosa si fa interessante - lavi-chu, perchè mai dovresti sorprenderti davanti a tale pensiero? insomma, è più che normale u.u -
.. e che st****i quelli di Serpeverde. e perchè Raod ha una fireboalt? la voglio anche io! ç___ç
occhei, davvero. passo al prossimo capitolo *W*
Saa Ya!