I'm proud of him.
di chiupetta

09/09/11, ore 11:39

cavoli di nuovo un capitolo di quelli da: jldsfhkderhhmfhd *w*
ormai dovrei fare una specie di raccolta.. s'intitolerà "i capitoli che mi fanno uscire scema" e sicuramente questo ne farà parte!
bravissima continua così che la storia inizia davvero a piacermi tanto tanto tanto!!!

hehehe guai in vista per J... mah.. ho la netta impressione a giudicare dall'ultima frase del capitolo k faranno pace!
-baciami.
-come scusa?
-ho detto baciami.e sbrigati prima che cambi idea.

hehehehe =)
bene non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo!

un bacio e come sempre .. Conga

09/09/11, ore 07:57

oh porco buddha. scrivi da 'dio', ragazza . sai che ti dico? che adoro come scrivi, adoro questa fanfiction e tu DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, IL PIU' PRESTO POSSIBILE. okaaay. ciao :3

08/09/11, ore 20:43

Bello bello bello voglio un'altro capitolo al più presto ahhaahha

08/09/11, ore 19:49

huhuhuhuhu!! questo capitolo è molto MOLTO WOW!!! heheh e quindi adesso dormono insieme eh?! mm... qualcosa mi dice k scatterà il bacio! tu k dici?!
ho letto e riletto il capitolo talmente tante volte che adesso mi sta kiedendo pietà xk l'ho consumato!! hahaha!
bravissima come sempre!
ma.. comunque.. tu non hai il diritto di lasciarmi così.. çwç
ce capisci che ci resto male?! *w*
hahahah dai k scherzo..
aggiorna presto e.. a grande richiesta.. Conga!

08/09/11, ore 16:12

eeeeee xrò tu cosi mi fai morireeee...nn si fanno queste coseee...nn è vero skerzo un po di suspanse ci vuole xrò no cosi tanta hahhahah ti prego di continuare al piu presto altrimenti muoio davvero xDxD

08/09/11, ore 16:06

Ma grazie i miei commenti saranno sempre troppo gentili..cmq questo capitolo è bellissimo anke a me piacerebbe fare un picnki al chiaro di luna hhahha troppo sognatrice io...cmq spero ke continui al piu presto visto ke nn sai stare senza scrivere...ti aspetto ansiosa

08/09/11, ore 15:26

heyyy!! sarai contenta di sapere che hai appena trovato una tua nuova FAN!! è la prima volta k recensisco questi fantastici capitoli e mi sto letteralmente innamorando di questa FF è bellissima! e il fatto che aggiorni in modo così frequente
mi fa capire che hai una montagna di idee e ciò mi solleva molto xk almeno
so che vorrai continuare a scrivere questa MERAVIGLIOSA FF!
che sono sicura io seguirò e continuerò a recensire talmente mi piace!
dovresti vedere la mia faccia.. sono così quando leggo i capitoli *w*
hahahahah lo so sono pazza ma k ci posso fare?!

continua ti prego!!
baci e.. Conga (?!)

07/09/11, ore 13:52

Nooooo ti prego i commenti nn contano...dai continua sono cosi emozionata nel sapere il continuo...ti pregooo al piu possibile

07/09/11, ore 13:45

Okk questa suspance alla fine nn ci voleva...uffyyyyyyyy cmq bellissimo voglio assolutamente il continuo carissima....

06/09/11, ore 12:15

Aspetto con molta, anzi moltissima impazienza il capitolo 7! Sono curiosa di sapere cosa succederà al loro 'appuntamento'
Continua :D

06/09/11, ore 12:12

Oh :) era ora che Sarah si lasciasse un po' andare. Molto bello anche questo capitolo! Questa storia mi piace sempre più :D

05/09/11, ore 16:50

*-* beh che dire, impossibile resistere al fascino di quel bel ragazzo.
Continua presto, voglio sapere che succede :D

05/09/11, ore 15:20

Oh ragazza tu devi continuare! M'incuriosisce sempre più e sono curiosa di sapere per quanto tempo lei resterà così ostile a lui.
Continua presto :D

05/09/11, ore 14:32

ooooooki. Ora lasciamo una recensione.
eh, si! è un sacco ke nn lascio una recensione a qualcuno..
Ma ora mi sento di farlo.
Questa storia mi piace un sacco.
Mi dispiace un pò xkè in questo capitolo nn ci sono molti dialoghi.. e i dialoghi sono fondamentali xkè succeda qualcosa.
Anyway.
Questa ff merita di essere letta da tutti.
E io sono una di quei TUTTI (?) che nn vede l'ora di sapere cm continua.

#Peace. -V-

05/09/11, ore 12:38

Innanzitutto ti dico che la tua storia finisce tra le mie seguite, continua presto perché sono curiosissima di sapere come continua :D