Cutler Beckett: i segreti di una vita
di LordBeckett

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/09/11, ore 12:17

ma che puccio!! fai P-R-O-P-R-I-O P-E-N-A!!! ma dai....prete??? dovevi diventare un religioso??? no buono affatto!!! comunque, sn proprio curioso di leggere il resto quindi mr "sono nei caraibi e quindi scrivo a ore assurde" scrivi quando diamine vuoi ma fallo!!!
una cosa che nn posso fare a meno di notare...chi e' mr vegetale qui sopra, che si spaccia per me??? io sono l'unico il solo il vero e il GRANDE CAPITAN jack sparrow.
comprendi cutler??
comunque, piccola domanda....quanti diamine di anni hai qui??? no perche' se ne hai piu' di dieci (cosa che purtroppo e' certa perche' scrivi dodici) no comment!!! ma dai nn ti sai far valere neanche un minimo....insomma nn sei in compagnia di persone terribili come l'innominabile, comprendi??
comunque mr BARONETTO se nn vuoi davvero essere retrocesso a tale ruolo inutile che tra l'altro suona proprio idiota, scrivi...
baci anzi saluti
il grande (e solo) capitan jack sparrow

10/09/11, ore 10:48

E riecco il tuo socio preferito che recensisce questo tuo capitolo di vita, Cutler, sė?
Ero al corrente che tuo padre non fosse il massimo della simpatia (avrai preso da qualcuno, no?) ma a questi livelli.... Compare, devo farti i miei pių vivi complimenti per la sopportazione u.u
nemmeno io ho avuto un'infanzia facile, nossignore, per questo ti ammiro pių di quanto tu creda nell'aver insistito cosė tanto per raggiungere il tuo scopo (poi studiare i vangeli o____o poverino u.u)
Beh, che altro dire, compare... Trovo assai pių saggio non punzecchiarci con battutine, Cutler, sė?
Io leggo la tua vita e tu leggi la mia u.u niente doppie battute o... Come si chiamano *stappa una bottiglia di rum e beve* se ti piacesse te ne offrirei... E poi non ho thč con me...
Arrivederci Lord!!
A presto
Capitan Jack Sparrow

10/09/11, ore 00:24

Un saluto speciale, parente!
Ho letto con molto piacere questi tuoi due capitoli, davvero. Lo stile è meraviglioso (ma chi eguaglia i Beckett?) scorrevole ma colto. Piacevole, divertente, ad effetto! Per la serie, i Beckett sono i Beckett.
Ovviamente anche i contenuti sono mirabili (affascinante la tua usanza del tè!) e da non sottovalutare lo strampalato ma affascinante Jack Sparrow (noi donne, il fascino dell'illegale, caro il mio parente) Ma certamente il tuo personaggio è pieno di fascino maligno, arrogante ma contemporaneamente e maniacalmente nobile e aristocratico! Dannazione, come ti stimo.
Seguirò il tuo lavoro fino in fondo, inserisco tra le seguite la storia.
Saluti, lord Beckett, alla prossima riunione :)

09/09/11, ore 19:29

Heylā!! sorry se recensisco cosė in ritardo, ma la tempistica non č il mio forte!!!
La storia mi intriga assai, soprattutto dopo quanto letto nel prologo... senza parlare della premessa che risulta alquanto interessante!!
Che dire, spero che Jack sopravviva, insieme alla nave, ovviamente! d'altronde ha la pellaccia dura... č difficile farlo secco :-)
Prometto di recensire ogni capitolo se continuerai a pubblicare questa storia che mi affascina molto!!!
Beh alla prossima quindi, hasta la vista!

Ps: buona fortuna con la scommessa ;)

08/09/11, ore 13:13

Hola, ed eccomi qua :D
Che dire, come storia è interessante, i personaggi per ora sono IC e i fatti narrati seguono bene gli eventi accaduti^^ metterò la storia tra le preferite :D
spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
ciao e a presto!! :D
vegeta4e

08/09/11, ore 12:41

Bene, adesso muoio di curiosità perché voglio assolutamente scoprire qualcosa su quel simpaticone di Lord Beckett! Immagino già un'infanzia travagliata e la cosa, anche se potrò sembrare sadica, mi piace: sono sempre stata Pro-Angst e Anti-Fluff... xD
Anche qui la caratterizzazione dei personaggi è perfetta: Beckett sembra uscire dalla pagina con tanto di parrucca incipirata!
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che pubblicherai presto ;)

-Light-

08/09/11, ore 12:36

Ma è geniale!
Dico sul serio: assolutamente geniale!
Jack è caratterizzato benissimo, è totalmente IC e riuscivo a immaginarmi perfettamente la scena, con quella sua camminata barcollante e i gesti esagerati, senza contare le sue espressioni tipiche e il suo amore incondizionato per il cappello.
Che dire: grandioso! Passo subito a leggere il prossimo capitolo :)

-Light-

08/09/11, ore 10:50

questa storia presenta uno stile scorrevole e piacevole. l'autore conosce perfettamente la caratterizzazione dei personaggi che in essa nomina e li ha riprodotti in modo molto simile a come vengono presentati nel film. il racconto e' ironico e divertente. secondo me questa storia meriterebbe davvero di entrare nella lista delle scelte.

07/09/11, ore 15:57

continua continua continua!!! te prego!!!!!!!! sono il tuo fan number one, e nn intendo per tempo (anche se anche per quello), e neanche che sono l'unico....ma per adesso, comprendi??? domanda: tu sai perche' ho cambiato il nome wicked wench in perla nera...no perche' io nn lo ricordo... e' passato tnt tempo, becky...comprendi??
ma che religioso e' beckett, o tu?? sempre che tu sia QUEL lord beckett, nn si sa mai...
comunque scrivi, rispondimi e compagnia bella (o cantante se preferisci, la compagnia si intende)...solite cose
un bacio
il grande capitan jack sparrow
PS: puoi anche chiamarmi capitan jack (pero' capitano e' importante, comprendi??)
PS del PS: hector mi rompe le palle per sapere come continua...e dato che io so solo la mia parte...nn glielo posso raccontare bene,comprendi?? piccolo problema!! mannaggia mannaggia mannaggia, scassa di brutto!!!

07/09/11, ore 15:45

stra stra stra figa!!! e' perfetta: hai descritto esattamente cio' che e' successo!!! good good good !! sei un vero esperto/a (insomma beckett...). ma che libro?? di che libro parli?? lovogliolovogliolovoglio!!! mio il libro!! comunque continua a scrivere e io continuero' a leggere (anche se di solito nn adoro farlo: nn lo faccio mai!!) e a postare!! T-I P-R-E-G-O rispondimi!!
un bacio
il grande capitan jack sparrow
PS:nn nominare mia nonna (guarda che e' davvero temibile, comprendi??)
PS del PS hai vinto una scomessa e anche grazie a me quindi rispondi e te ne saro' molto grato
PS del PS del PS: sai quanti libri della mia infanzia (di jack sparrow, comprendi??)sn stati tradotti in italiano...io ho i primi quattro ma ho letto che forse sono otto (oddio ho letto ancora...che bravo sono??, mentre in inglese sono tredici...fammi sapere, se sai qualcosa ovviamente....
PS del PS del PS del PS: adoro i PS da quando me li ha insegnati hector!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]