Cutler Beckett: i segreti di una vita
di LordBeckett

31/10/11, ore 17:56

Avete aggiornato, Lord... e bravo!

Capitolo fantastico, dico davvero... mi dovrei autocensurare da sola per quanto riguarda Boris ... Il mio fratellone se ne è perfino andato nell'altra stanza imprecando peggio di Jones.

Comunque Rapier, ve lo dico qui, non è male come pirata, i suoi comportamenti sono degni di un capitano, però ha un non so che, che ancora non mi convince, magari con il vostro racconto e il libro the price of freedom mi ravvedrò.

Torniamo ora al vostro capitolo. La storia inizia a farsi maggiormente interessante, bene, bene, la cosa mi gusta. Lo stile è impeccabile, davvero i miei complimenti, così come la descrizione delle battute. Mi è piaciuto molto il discorso riguardante Hector, fatto dai due pirati, che si chiude poi con Jack (W la nonna sadica... Io adoro quella donna!)

Continuate così, mi raccomando e grazie per mettermi sempre tra i vostri ringraziamenti ^^

Alla prossima
I miei ossequi
Capitan Ile e Capitan Barbossa (che nel frattempo è tornato)

31/10/11, ore 15:20

Eccomi qui a commentare finalmente questo settimo capitolo che ho tanto atteso! Bhè, che dire, hai sempre un modo impeccabile nello scrivere e mi piace come rendi i personaggi. Questo capitolo mi è molto piaciuto e mi ha molto incuriosita. Fortunatamente è intervenuto qualcuno per Cutler, non avrei sopportato più l'idea di lui nelle grinfie di Rapier, devo ammetterlo. E non mi sorprende che non sia stato il padre a pagare il riscatto, considerando la freddezza che ha dimostrato nel capitolo precedente. Scusa se mi sfugge, ma chi è questo Lord che ha pagato il riscatto? Non ricordo, perdonami, se l'hai già nominato oppure no D:
Poi, passando a questo nuovo personaggio... chi è? Sono curiosa di approfondire i suoi rapporti con il nostro caro Hector ( ha davvero trentanove anni quando Jack ne ha soli 16? Sono molto stupita dalla loro differenza di età, non me l'aspettavo! Cioè, si vedeva che lui era parecchio più vecchio, ma non mi aspettavo così tanti anni di differenza! ) Alla fin fine da qualcuno Jack doveva pur aver preso la sua "passione" - scusa l'utilizzo di questo termine - per gli eunuchi e per i cappelli da qualcuno! Direi che ha preso anche l'arroganza da Rapier, decisamente xD

P.s. Io ho aggiornato la storia, se ti va di leggerla!

Ossequi!
Luna

31/10/11, ore 13:10

ahoy!!!
sn il primo a recensire!!!! wow che grande sn??
allora, dv spiegarmi che diamine avevi combinato con questo capitolo "fantasma"...nn comprendo affatto!!
c'avevo imbroccato penny paga TUTTO il riscatto quindi sei TOTALMENTE IN DEBITO con lui (anche se lo neghi!!!!)!!! comprendi??
dv ammetterlo hector ha ragione: chris e' un perfetto idiota!! nn era il mio idolo!!! mai stato...ok ok lo era ma mooooolto tempo fa...io sono molto meglio!!! :D
e nn sn io che ho copiato lui bensi viceversa anche se puo' nn sembrare cosi (questo era un delirio...no comment!!)
come ti sei sdebitato con penny?? (bella domanda dell'ex-commodoro impiccione)
ah dopo tt sto ambaradero ti dv dire: bello il capitolo..scrivi scrivi da bravo e nn farti retrocedere a baronnetto (no buono esserlo!!!) ah, e questo capitolo e' stra adatto a halloween, insomma ci sei tu con un look da vomito!!!
ciao ciao
il GRANDE (come fai notare alla fine!!!) capitan jack sparrow
PS: nn chiamarmi jacky nei ringraziamenti: grande capitan jack sparrow e' mooolto meglio...nn si ringrazia male!!! ma si ringrazia perche' senno' ti mando un pugno virtuale!! quindi attento nel prossimo capitolo!!!

31/10/11, ore 10:15

E così la madre di Elizabeth vantava origini piratesche? Interessante, non l'avrei mai immaginato!

Passando al resto del capitolo, mi è piaciuto lo scambio di battute tra voi e Lord Swann: dal modo in cui gli avete tenuto testa, mantenendo la calma e il sangue freddo, è evidente che sapete il fatto vostro.

Quanto al fedele Mercer... be', credo non possiate certo lamentarvi dei suoi servigi! (se accetta persino di riparare i vostri preziosi modellini XD)

Ora vi saluto e spero di potermi gustare al più presto gli ultimi due capitoli.

I miei ossequi,
Isabel Ruiz

P.S.: Adoro questa fanfiction, siete davvero bravo :)

29/10/11, ore 21:44

Che cosa triste!!! Mi stanno lacrimando gli occhi per davvero! Mamma mia... io non avrei mai pensato una cosa del genere. Povero povero Beckett! Sempre messo in disparte dai suoi fratelli maggiori considerati "migliori" (migliori in cosa, poi? Perchè più alti?? Che rabbia!E parla una che capisce bene che cosa significa essere bassi =<). E poi il padre oppressivo! Mamma mia! Che rabbia!!! (ormai avrai capito che sono arrabbiata e dall'altro lato dispiaciuta!) E poi ... poi si arriva ad un giorno in cui Beckett decide finalmente di far vedere quanto vale (anche perchè il vino buono sta nelle botti piccole!).
Bye Bye Lord
Sx

29/10/11, ore 21:30

Aaaah! Si entra nel vivo della storia ... Io non so come tu ci riesca, a meno che non sia Beckett o Jack, ma riesci ad entrare nel personaggio talmente bene e riesci a descriverlo in un modo così realistico che mi sembrano quelli veri!!!!

29/10/11, ore 21:26

W.O.W.
Sai Lord, sai scrivere molto bene. E rendere il mitico Jack, molto bene. E sono solo al prologo!!! Devo dire che la storia già mi piace un sacco e che è davvero una grande idea la tua! Ma bando alle ciance. E' magnifico in sè il capitolo! (e vedrai che quella scommessa la vincerai sicuro! XD)

26/10/11, ore 18:07

Bellissimo capitolo, complimenti!

In particolare, ho apprezzato il modo in cui avete descritto il vostro entusiasmo per le avventure narrate nel libro di Capitan J. Ward.

Quanto a vostro padre, mi è sembrato un uomo alquanto insensibile ed egoista (e voi, sfortunatamente, dovevate sopportarlo: chissà quanto avrete sofferto, povero pargolo...). Date queste premesse, è più che comprensibile che in seguito, una volta cresciuto, abbiate deciso di ribellarvi alla sua volontà.

Presto leggerò anche i capitoli successivi.

I miei omaggi, my lord :)
Isabel Ruiz

23/10/11, ore 21:02

La storia si fa interessante... :)
"E' solo una questione di affari." Si, penso che tu ti giustifichi spesso con questa frase.
Non avevo mai immaginato che il tuo... Caro... Ian potesse ridere. Però lo hai fatto apparire ai miei occhi molto meno spregevole.
Che cosa mi stai facendo? Non posso provare interesse per il tuo passato!
E' il modo in cui scrivi, ti appassiona senza scampo. ;)
Continua così! ;)

22/10/11, ore 23:18

Le cose si fanno veramente molto interessanti!
Devo dire che, nonostante avessi spiegato la situazione familiare di Cutler, non mi aspettavo una reazione del genere da Jonathan. Cioè, sì, mi apsettavo un po' di riluttanza a salvarlo, ma ignorarlo totalmente no! D:
Sono estremamente curiosa di sapere cosa succederà e come si tirerà fuori dai pasticci u.u
Il tuo stile è come sempre impeccabile e ti trascina subito nell'atmosfera dei film ^^
Complimenti! Aspetto il seguito e pubblica presto! :D

-Light-

P.S. Scusa se ho mancato di recensire un paio di capitoli, ma ultimamente sono stata sommersa dagli impegni e non ho avuto un attimo di tempo D:

22/10/11, ore 12:41

Dio che emozione **
davvero, è quasi la prima volta che riesco a leggere una storia tutta d'un fiato! E mi piace davvero.
Mi dispiace per Beckett, ma davvero s'è meritato tutte le risposte del padre. Ma si sa, da ragazzi gli errori si fanno. Lui a quanto pare era un ragazzo abbastanza.. caparbio!

Aspetto di leggere l'altro capitolo e, ti pregherei di chiamarmi mandandomi un messaggio! XD

A presto
very

22/10/11, ore 12:20

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!
Si ho urlato..
.. ho urlato..
.. SI CACCHIO, HO URLATO!!
Beh.. quando una storia mi piace davvero molto non posso che urlare. Lo faccio sempre quando vedo Jack Sparrow e non mi aspettavo che Beckett avesse tutto questo fegato. Non a diciotto anni almeno.. Nei film non è mai avuto più di tanto, apparte stipulare qualche accordo con lo stesso Jack, un paio di anni dopo.

E adesso non mi resta che correre al prossimo!
very

22/10/11, ore 12:10

La storia comincia davvero ad appassionarmi e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Cuttle è uno dei personaggi che apprezzo nella storia, per il suo essere sadico quando ne ha l'opportunità. Io stessa credo che scriverò una storia - non ti ruberò il posto, tranquillo! - su di esso. Sempre con un personaggio nuovo, ovvio - devo metterci del mio, eh! - ma in ogni caso con esso presente.

Non ho capito solo una cosa: Lord Swann.. sarebbe il padre di Elizabeth? Io sono ancora per i personaggi vecchi XD

Vado a leggere il prossimo!
Very

22/10/11, ore 12:03

Questo capitolo è.. è.. grandioso! Anzi, dico poco dicendo che è grandioso, perchè è realmente entusiasmante! Non mi aspettavo una cosa del genere da Beckett. Ovvero non mi aspettavo che il signor Beckett - padre - volesse che Beckett - figlio - diventasse un uomo di Dio. E' una cosa davvero.. uhh.. non c'è lo vedo nemmeno Beckett con una cosa in testa a predicare.

In ogni caso, ti invidio davvero per la scrittura scorrevole ** A quanto hai capito io sbaglio spesso, errori grammaticali non mi mancano.. ma prometto che da oggi rileggerò prima di pubblicare.. anche se dovrò pubblicarla qualche giorno dopo. Va beh.. pazienterete nel leggerle! XD

Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
A subito!

21/10/11, ore 15:42

Eccomi qui! Per ora leggo solo il primo capitolo, ma aggiungo la tua storia tra le seguite! ;)
Ti faccio davvero i miei complimenti, hai descritto Jack proprio come... Jack! (si, mi riferisco agli effetti, alla camminata traballante, all'anello trafugato e anche agli insegnamenti del vecchio Hector!)
Il marchio di Beckett è ancora fresco, motivo per cui la storia è ambientata parecchi anni addietro...
Non ho mai sentito parlare della Wicked Wench, magari appartiene al passato del nostro (si, anche il tuo! XD) Capitano.