Cutler Beckett: i segreti di una vita
di LordBeckett

19/09/11, ore 16:25

Allora prima dici di non voler uccidere Jack e poi dici "muori pure insieme alla tua perla" nel film non mi sei sembrato un tipo poco coerente, ma chissà perchè dubito veramente poco che Jack sia colato a picco con la nave. Tecnicamente lui è morto già una volta ed è tornato in vita,la perla si era già inabissata ed è tornata a solcare i mari, quindi fossi in te mi guarderei le spalle.XD
alla prossima
byebye
Neko =^_^=

19/09/11, ore 16:18

salve LordBeckett. Vedo che continui a giocare al gatto e al topo con Jack, ma chi è il gatto o il topo in questa storia. Mi verrebbe da pensare che a lunga andare Jack riuscirà a vincere a scappare o a cacciarsi in un altro nuovo guaio dopo essersela svignata da te, ma visto l'amore che provi verso te stesso...mi vengono i dubbi su chi potrebbe vincere.
tu starai pensando, "continua a leggere e lo saprai".
bhe hai ragione.
comunque cavolo...Jack l'hai caratterizzato alla perfezione, sembra davvero lui, complimenti.
come primo capitolo sembra interessante e il tuo modo di scrivere mi piace dato che non mancano le parti descrittive. volevo solo avvertirti di una cosa. usando i segni < > per inserire il dialogo, può capitare che quando pubblichi il capitolo le frasi vengano cancellate. in questo capitolo vedo che non è successo, ma volevo avvertirti nel caso prima o poi, ti si presenti questo problema, già capitato a molti.
bye bye
alla prossima
Neko =^_^=

19/09/11, ore 15:28

Come si fanno complicate le faccende quando si tratta di azionisti e affari! Caro il mio Cuttie, sarai sempre il solito testone imparruccato, vero? Peccato che tu non sia una donna, l'adulazione e le armi della seduzione ti sarebbero servite... ma non divaghiamo, ah, noi donne.
Sapevo di quello stupido di Weatherby (e tu a dargli conto! Credevo fossi diverso, Cut) ma il capitolo, come sempre, mi è piaciuto, mi ha fatto ridere e non mancano colpi di scena... oh, mi dispiace per la navicella XD
Saluti dall'Inghilterra, see you soon! :)
Lady Smoke van LancasterBeckett

18/09/11, ore 19:34

Ma come sono cattivi con te, Cutler.... Non bene! No!
La mappa al contrario XD bellissimo, davvero! Degno di voi imparruccati.... Senza offesa eh u.u
bene bene, e ora che succederà?? Aggiorna, ex socio, a presto!! :D

18/09/11, ore 10:07

Cuttly!!! È davvero una bella storia questa,molto interessante.Ammetto di non aver prestato mai molta attenzione al Lord,ma devo ammettere che è un personaggio molto affascinante! Forse un pó strano e maniacale, anzi di sicuro,ma è proprio questo il suo bello!! Aspetto il prossimo capitolo!! Ciao!! P.S ma il libro di cui parli lo hai letto in inglese??

17/09/11, ore 16:15

Salve! Eccomi di nuovo qui! Mi dispiace di averci messo cosí tanto tempo per tornare a recensire questa fantastica storia…cause impedienti: inizio della scuola e in particolare greco e filosofia…comunque, non pensiamoci adesso! XD
Anche questo secondo capitolo è fantastico!
Scritto davvero molto bene, interessante e scorrevole.
Mi è piaciuta moltissimo la frase: "È solo una questione d'affari." e davvero divertente anche la, a quanto pare, solita richiesta che segue questa frase! XD Geniale!
Devo dire che questa storia ha saputo davvero catturare la mia attenzione! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Ossequi!
Carmaux_95

15/09/11, ore 16:45

Bentornato, signore! La sua storia si fa sempre più interessante, specialmente adesso che c'è di mezzo pure il caro Lord Swann...La moglie ha antenati pirateschi, uhm? Lo sospettavo, altrimenti non si sarebbe spiegata una figlia cotale. E Beckett che inizia a creare intrighi, mi piace! Peccato per i modellini, anche a me piacciono.
Ammiro la tua attenzione per i particolari, come il ventaglio e il tè, nonchè per il clima losco che sai ricreare.
Alla prossima!)

15/09/11, ore 15:13

ma ciao!!! indovina chi e'??? nn vale leggere il nome... come a te (sottointesamente)promesso recensisco sta storia. bello cuttly!!!!! e' molto simile al soprannome che ti ho dato io! comprendi??
purtroppo ho dovuto constatare che la tua passione per i modellini nn e' affatto recente... e neanche quella per la pittura... dopo anni e anni di disegni atroci potresti rassegnarti!!!?!?!?!?!
TU mi avevi disegnato il carico che dovevo portarti... ora non mi puoi piu' rinfacciare nessun errore dato che non li capisci neanche tu i tuoi disegni... comprendi??
comunque fammi sapere cosa ne pensa il reuccio di questo tuo nuovo capitolo. insomma, dato che voleva sapere i dettagli personali e imbarazzanti della tua strana strana vita (ma, domanda che sorge spontanea, tuo cugino ti odia????) questo capitolo e' perfetto.
per sapere commenti che nn spaparazzo in giro a tutti...solo a quelli che conosco...o anche altri...oh.bhe....leggi il messaggione-mattone che ti ho inviato come da te esplicitamente richiesto.
saluti
il grande capitan jack sparrow (e nn gli altri due fetenti che si sn ammutinati!!!)

15/09/11, ore 11:28

Più leggo questa fic e più apprezzo la vostra persona.... Cuttly xD... La resa è perfetta, il racconto fila e non stanca, ma soprattutto incuriosisce e non poco.
Mi spiace per il vostro modellino, ma non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la vicenda; la consorte del governatore Swann aveva sangue pirata, ma bene! Notizia da aggiungere al repertorio allora ;)
Alla prossima, esimio lord.
Ossequi.
Capitan Ile Barbossa

13/09/11, ore 13:50

A dispetto della mia natura piratesca, la promessa di leggerti l'ho mantenuta! E ne sono rimasta più che soddisfatta e affascinata: mi piace scoprire di più sui personaggi meno in voga nei fandom. Se non erro devi aver tratto le tue informazioni dal libro "Price of freedom", ancora inedito in Italia. Io l'ho trovato in inglese, ma essendo parecchio difficile da tradurre, al momento l'ho abbandonato. Mi rifarò seguendo la tua fanfiction, che vanta un buono stile e una buonissima caratterizzazione dei personaggi.
Ossequi, a presto!
Ps: gli occhi di Cutler sono verde muschio, non azzurri.
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 03:04 pm)

12/09/11, ore 20:49

Heyla! La piratessa è venuta a leggere e a recensire! =)
Ma...è davvero geniale! Jack è descritto in maniera assolutamente perfetta. Mi riesco aad immaginare esattamente tutta la scena: il pirata seduto sulla vostra poltrona con le manette alle mani...le due guardie che gli ubbidiscono quando gli chiede di andare a prendere i suoi effetti, e perfino lo sguardo di Jack quando non vede fra tutti gli oggetti che i due ragazzi gli hanno posto davanti, il suo cappello!
Davvero divertente!
Scritto molto bene con uno stile scorrevole!
Mi piace davvero!
Andrò prestissimo a leggere il prossimo capitolo con grandissima curiosità!
Prima di salutare però la voglio ringraziare per avermi messo a conoscenza di questa storia! Dunque grazie! xD
Ossequi!
Carmaux_95

12/09/11, ore 11:19

Che dire, non ho parole. Inanzitutto mi ha incuriosito un sacco la tua presentazione, anche io voglio leggere questo libro, peccato che non credo uscirà in italia -.-"
Comunque eccomi qui, come promesso pronta a recensire. Mi piace lo stile, la narrazione fila precisa e attira il lettore, immergendolo in una storia di un personaggio di cui non si sa molto ( esattamente come di Barbossa ). Mi piace anche perchè il protagonista non è Jack, finalmente qualcuno che da giustizia agli altri personaggi della saga e credimi, secondo me, tua cugina si sbaglia, Pirati dei Caraibi a vita!!!! :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua così Cuttly ( posso chiamarti così, vero?! )

11/09/11, ore 16:57

Beh, per essere triste, è triste! Le mie aspettative su un'infanzia difficile erano giuste: il classico figlio minore bistrattato e completamente sottovalutato dal padre.
Adesso aspetto di vedere cosa accadrà e se ti soffermerai ancora sul passato o tornerai al presente. In ogni caso, non ci sarà certo da annoiarsi!
Sullo stile, non ho niente da ridire: te l'ho detto che secondo me scrivi benissimo e riesci a seguire l'atmosfera, chiamiamola così, dei film.
Al prossimo capitolo, sperando che arrivi presto!

-Light-

10/09/11, ore 14:55

Wow un'infanzia davvero difficile, non deve essere stata proprio una gran bella famiglia eh?
Posso solo sperare che le cose d'ora in avanti vadano per il meglio... anche perchè peggio di così è un po' difficile!
6 lingue più greco e latino???!!!! wow se c'è un trucco insegnamelo!
Lord Beckett, i miei ossequi...

10/09/11, ore 13:47

Oh, povero il mio cuginetto mezzo prete! Se c'è una cosa per cui devo ringraziare Dio, è che tu non abbia ascoltato quell'ebete di mio zio Jonny.
Un pò di sana anarchia non fa mai male, e da te me lo sarei comunque aspettato... Ho adorato queste parole:

< Gli affari sono affari, giusto? Beh, è venuto il momento che anch’io mi occupi dei miei. E se non posso farlo in questo… posto, troverò un altro luogo da chiamare “casa”, e altre persone da chiamare “famiglia”! >

Sei una delle persone che stimo di più, assolutamente. Non solo per quel marchio Beckett che sta sulla tua testolina consacrata, ma anche per il tuo carattere astuto, maligno e determinato. Stile perfetto e scorrevole, piacevole come al solito.
I miei rinnovati ossequi, saluti dall'Inghilterra
Lady Smoke van LancasterBeckett