Cutler Beckett: i segreti di una vita
di LordBeckett

09/10/11, ore 13:04

Eccomi qui ancora a commentare questa bella fanfiction che mi sta molto appassionando. Non vorrei dirlo, ma mi aspettavo un capitolo del genere. Tutti i personaggi più complicati e antagonisti ( non prenderla come un'offesa ) sono diventati tali per vari motivi come un'infanzia difficile. La sua fissazione per gli affari e i pirati non si sarebbe potuta spiegare in altro modo. Non mi stupisco quindi che Cutler ( se mi permetti di chiamarti per nome ) sia cresciuto così: un padre severo e i fratelli che si burlano di lui non sono certamente una famiglia tranquilla e sana in cui crescere. Nemmeno la sorella Jane lo aiuta se non alla fine quando lo rincorre. Sono contenta di aver continuato a leggere nonostante l'assenza di Jack ( suvvia, quattro film dedicati a lui direi che bastino :P ) Vado con piacere a leggere ( e commentare se ne ho tempo, altrimenti lo farò oggi pomeriggio ) il prossimo capitolo.
A presto

08/10/11, ore 10:30

Questo capitolo mi ha lasciata... senza parole. In così poche parole sei riuscito ancora una volta ad incuriosirmi sempre di più, soprattutto facendo degli accenni al passato... E' leggermente sinistro e inquietante Beckett ma fa parte anche del suo fascino: la sua falsa freddezza, la sua fissazione sulle questioni d'affari ecc. Ciò non toglie, comunque, che sia un personaggio molto affascinante, anzi, unico proprio per questi motivi. Le ultime parole che pronuncia sono molto emblematiche e l'accenno alla villa dei Beckett mi intriga. Purtroppo ho esaurito le parole ( non perchè il capitolo sia brutto o troppo corto, ma è spiazzante ) perciò vado con piacere a leggere il prossimo capitolo.

P.S. Peccato che la Perla dalle vele nere sia bruciata, era un'ottima nave! Ma il destino può sempre rimescolare le carte!
A presto
Luna.
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 04:33 pm)

07/10/11, ore 20:16

Hola!
Son arrivata anche qui, alla fine!
L'inizio è davvero promettente e Jack è sempre più stupido -.-" speravo fosse cambiato un po' con gli anni invece come era è rimasto. (!gusano maldito!)

Anche anni anni fa era così legato a quella dannatissima nave da non pensare ad altro, perché è così ossessivo?!
Appena troverò un poco de tiempo leggerò anche il seguito.

Spero manterrà il piccolo segreto che abbiamo io e il mio primo ufficiale. Ma infondo mi fido de voi.

Despedida
Capt. Miss Teach

07/10/11, ore 19:40

Mmm, devo dire che ho letto unicamente Fanfiction sul futuro dei pirati, su Will ed Elizabeth o sui loro figli. Non mi ero mai soffermata a leggere fanfiction su Beckett ( spero mi perdonerai questa dimenticanza, suvvia ) La tua storia mi intriga perchè devo dire che comunque sono sempre stata curiosa della storia di Beckett e Jack e del loro odio profondo ( proprio qualche giorno fa ho rivisto il secondo film e mi sono domandata del "marchio" ). Noto con piacere che hai dato alcune spiegazioni, come l'interessamento per il quadro da conquistatore e gli anelli enormi di Jack. Hai lasciato oltretutto alcune sue immancabili citazioni che rendono Jack...unicamente Jack. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, i miei ossequi al presidente della Compagnia delle indie orientali :)

04/10/11, ore 18:31

Ed eccomi qui ;) questa volta ho trovato tempo e mi sono fiondata subito a leggere!
La storia mi appassiona sempre di più. Davvero! E anche l'idea della madre di Elizabeth è molto bella :)

Complimenti Lord,
Egregi Saluti da me e dal Capitano Teach

02/10/11, ore 19:26

Gulp. Gulp. Gulp. So che molti miei colleghi pirati non sono così simpatici, ma questo Le Requin ha veramente oltrepassato il limite. Prendersela con un ragazzino (ora un pò cresciuto)! Attendiamo notizie. Presto!

01/10/11, ore 23:26

Il mio adorato cugino FERITO! (momenti in cui tua cugina diventa iperprotettiva) Questo è il risultato del non tenere una donna a bordo per superstizione, se fossi stata lì avrei creato un certo scompiglio, altro che Spa.. Spor.. Sparrow, si chiama? E che diavolo, quel pirata lì, ormai ne parlano tutti.
Scherzi a parte, cuginetto, sotto il tè e la parrucca c'è molto altro! Lo stile è pulito e buono (piaciuta, la battuta del cagnolino) e la storia si fa avvincente!
Aggiorna presto, e saluti dall'Inghilterra!
Spero ti trovi bene in quel covo di pirati -.-
lady Smoke van LancasterBeckett

01/10/11, ore 22:51

Lord, non vi smentite mai! La vostra biografia è straordinaria ed eccomi qui, come promesso, a recensirvi durante il fine settimana ;)

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, triste il modo in cui venivate trattato da piccolo, ma raccontato così è alquanto affascinante.
Per un istante mi è parso di vedere gli occhi lucidi sul volto del mio capitano...

Complimenti!
I miei omaggi

30/09/11, ore 20:26

Caro Lord, come promesso sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per leggere la vostra storia, dato che il mio capitano non mi da tregua...sapete com'è, è insaziabile!!
Ma veniamo alle questioni serie: devo ammettere che più lasciavo scorrere i miei occhi lungo le righe e più rivalutavo la vostra persona. Ho davvero apprezzato lo stile fluido e scorrevole con il quale catturate i vostri lettori, trascinandoli con trasporto a rivivere le vicende della vostra vita, proponendola finalmente come essa è stata vissuta al di là di quanto si possa apprendere nei film.
Confesso che non pensavo che aveste potuto vivere situazioni così avvincenti, sapete com'è: nascere e crescere in una città caotica come Tortuga, mi ha fatto sempre immaginare la vita in ambiti nobiliari o militareschi come qualcosa di molto più placato e disciplinato.
Sono contenta di avere l'occasione di scoprire qualcosa di più sul vostro passato che ha in seguito portato agli sviluppi della storia a noi tutti nota!
I miei vivissimi complimenti, my lord! Per quanto mi rammarichi nell'immaginare cosa abbiate dovuto passare (avendo vissuto a Tortuga so fin troppo bene di cosa sono capaci dei pirati vittoriosi avidi di bottino e di festeggiamenti per la preda catturata) e di come questo ricordo possa essere doloroso, mi auguro che continuiate a raccontarci quanto avete passato con lo stesso slancio e trasporto che ci avete regalato fino ad ora!
Vi porgo i miei ossequi e ancora i miei complimenti, my lord!
Loren Farlow

30/09/11, ore 00:03

Cavolo! Te la stai passando davvero male. Eh se avessi dato retta al tuo sottoposto di fermarvi per riposare, magari questo non sarebbe successo, oppure i pirati vi avrebbero beccato comunque. Non è che il potere ti ha già dato alla testa?
Becket avrai anche 18 anni, ma per tutto il capitolo ti ho immaginato della stessa età in cui appari nel film...non so dare un età, ma dubito che li avessi 18 anni. ^^
comunque mi piaci molto come scrivi. descrivi ogni avvenimento nei particolari, non lasciando spazio a confusione. Bravo
Alla prossima
ciao
Neko=^_^=

29/09/11, ore 21:58

Grande e hai ragione, lo Yappy Puppy rende meglio in inglese xD
Capitolo fantastico! sei un grande!! Povero il mio Lord Beckett, adesso anche i francesi ci si mettono!! ;)
I miei doverosi ossequi...
Charly

28/09/11, ore 21:45

Ma prego figurati, o meglio figuratevi, è sempre un piacere rendermi utile ^^ per un capitolo così, così ... oddio non mi vengono le parole!!!!
Allora inanzitutto mi piace il vostro modo sfacciato, però, dai film non si direbbe diavoli!!!
Più leggo e più l'antipatia per Swann, eh si, avete letto bene, non gli accaparro titoli, aumenta... Che grandissimo *mi censuro da sola* una nave senza cannoni! Ma che è?! Impazzito?!?! Dah!
Per il resto la fine mi ha shoccata, Dei, ho quasi paura a leggere il prossimo...
Comunque ancora i miei più sentiti complimenti, lord
Ossequi e alla prossima
Capitan Ile

28/09/11, ore 15:23

Eccomi finalmente!! Ah, grazie per avermi avvertita con il messaggio!
Questo capitolo lo ho davvero apprezzato, per vari motivi.
In primo luogo, come al solito è davvero ben scritto! Quando lo ho letto ieri mattina alle sette meno venti circa, prima di andare a scuola, lo ho letto tutto d'un fiato da quanto mi piaceva.
In secondo luogo ho avuto una nuova dimostrazione, e dunque la prova provata, dello stato di demenza in stadio avanzato (wow, allitterazione della s e della z! Mi sento un fenomeno! xD) di Lord Swann: ma insomma, dico io, come si fa, conoscendo tutti i rischi, a decidere in tutta serenità di lasciar viaggiare una nave completamente e dico completamente, perchè non avevi nemmeno la pistola!, indifesa? No! No! Questo non è tanto normale!!
In terzo luogo: Wow! Capitano ad appena diciotto anni? Ripeto: Wow!!! xD
Però adesso, dopo aver letto la fine di questo capitolo, ho una voglia matta di sapere come andrà a finire! Insomma: sono una lettrice accanita e come ben sai non voglio perdermi nemmeno un capitolo...però non mi puoi lasciare così!! xD Aggiorna prestooo!! Se fossi anche io Capitano sotto forma di ordine, ma purtroppo non lo sono...ancora...quindi la mia è una semplice richiesta alla quale, se non ascoltata, potrebbero seguire azioni dettate da astinenza da questa storia!!! xD No dai, davvero aggiorna presto! Non vedo l'ora!
Ossequi!
Carmaux_95

28/09/11, ore 11:39

Capitano di una nave a soli 18 anni? Wow, complimenti mia caro Cutler!!!
Bel capitolo, proprio ben fatto!!! Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà adesso!
Sono desolata per questa breve recensione, ma sono un pò di fretta. XD
Ps: Grazie per esserti interessato della mia nave. Lei, io e il mio equipaggio per fortuna stiamo bene.

27/09/11, ore 16:38

My Lord!! Ciaooo!! Tutto bene??
Bel capitolo, ma vedo che non te la passi bene...vorrei leggere al più presto il il prossimo,per sapere dove stavi andando con la tua ciurma e come te la caverai con i pirati!! AH AH AH AH AH !! Potere ai pirati!!
Ciao e aggiorna!!
Mary