Cutler Beckett: i segreti di una vita
di LordBeckett

21/10/11, ore 12:43

Ma povero il mio Jack! Anche se in ogni caso sono sicura che non è morto. Nono, lui non muore nemmeno quando Elizabeth lo lascia morire sulla Perla!

Ottima interpretazione di Beckett ** Questa storia mi affascina e mi incuriosisce sempre di più a dirla tutta. Per appunto non aspetto un attimo ad andare al prossimo racconto!
A subito!!

21/10/11, ore 12:16

Jack ** Ahhh il Mio Amur!! **
Come primo capitolo mi piace abbastanza. Non sono granchè brava a commentare, ma avendo trovato un pò di tempo per leggere, oggi, è logico che commenti anche io!

Secondo me sei un asso ad imitare Jack S. ** Mi piace da morire l'imitazione. E non vedo l'ora di vedere come fai Beckett (che, anche io, adoro..)

Vado a leggere i prossimi capitoli!
Very

20/10/11, ore 19:13

Buonasera, lord Beckett!

Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma poco alla volta leggerò anche quelli seguenti.

Ho trovato il personaggio di Jack perfettamente IC, astuto e imprevedibile come sempre, pronto a tutto pur di salvare dalle fiamme la sua adorata nave (a cui tiene come se fosse la sua donna, anzi di più xD).
Inoltre, la narrazione dettagliata e lo stile fluido rendono la lettura molto piacevole e coinvolgente: dunque, complimenti vivissimi!

Premetto che questa è la prima recensione che scrivo, quindi spero non sia venuta poi così male, ecco... ^^'

I miei ossequi,
Isabel Ruiz

16/10/11, ore 00:02

Capitolo 5, mi faccio vicina all'ultimo pubblicato!!!
Questo capitolo è più emozionante degli altri, devo ammetterlo. Sarà il maggior movimento dovuto ai fantastici pirati a renderlo speciale?
Davvero non so.
Io e il mio capitano rimaniamo sempre più affascinate dalla sua storia...
I nostri complimenti.
Egregi saluti

15/10/11, ore 15:00

Ciao! Eccomi qui, con l'immane ritardo di una settimana, a recensire questo capitolo!
Prima di dire qualunque cosa voglio dire che a me la lunghezza del capitolo non dispiace: insomma, sicuramente è un po' più lungo degli altri, ma al contempo, mantenendo come sempre uno stile perfetto, privo di qualsiasi errore e che non annoia minimamente, non lo fa pesare!

Molto commuovente è il momento in cui vi siete rifugiato nel ricordo dell'unica persona che vi abbia mai dato affetto. Ben descritta e, ocme già detto molto commuovente, davvero!

In quanto a vostro padre...uh...per nulla buono! Cattivo padre! Ci sono rimasta proprio male quando ho letto che lancia la lettera del figlio nelle fiamme del camino! Ma...adesso come ne uscirete da questo pasticcio? Voglio saperlooo!
Voglio scrivere solo una ultim'cosa prima di concludere questa recensione: ma...!ma...!ma...! Mi avete ringraziato nella premessa?! Ma...grazie!! xD Grazie, grazie!
Va bene! Ho davvero finito adesso!
Alla prossima Lord Beckett!
Ossequi.
Carmaux_95

14/10/11, ore 00:20

Buonasera Cutler!! Scusa il ritardo: ho ripreso l'università e tra poco mi dimenticherò come si fa a respirare!! Complimenti per il sangue freddo e la prontezza di reazione, non tutti riescono a manifestarli quando le cose si mettono male! Dicono che l'umorismo inglese sia gelido quanto un inverno in Siberia, ma Christophe da solo lo batte... che bel giochino di parole... -.- !! Le cose paiono mettersi male, vista la fine che ha fatto la lettera per tuo padre... ma hai già dimostrato di avere mille risorse!! Non ti scusare per l'attesa, scrivere non è semplice... specialmente quando si fanno i conti con vecchie ferite.
Un caro saluto,
*Stelly*

11/10/11, ore 19:44

EUREKA!!! Ho capito perchè non ti piacciono i francesi!! WOW, che cattiveria...
Mai quanto tuo padre,però,che brutta persona. Fossi in te non lo penserei proprio, farei la sostenuta. Comunque parlando d'altro, cosa strana visto che sto recensendo la tua storia, alla fine ce l'ho fatta a leggere!
"We are the champions,my friend...we are the champions!!"
Grande Mercury!
Hey, Cutty (visto io ti chiamo in modi più amorevoli dei miei "colleghi" francesi) aggiorna!!

10/10/11, ore 22:17

Ahaha, povero Cutler, come farà a levarsi da questa situazione? Che papà cattivo >.<
Complimenti per il bel capitolo! è stupendo!
La zia Lysa, è veramente insopportabile, non trovi?
comunque, aspetto con ansia, di sapere il continuo delle tue avventure! alla prossima...
i miei ossequi!

10/10/11, ore 15:58

Ah, per commentare parto dalla fine. Non avrei mai immaginato una freddezza da parte di qualsiasi persona. Lasciare Cutler in mano ai pirati significa condannare lui e la sua ciurma a morte certa, nelle mani di quel capitano spietato. Come può interessarsi tanto a qualcuno mentre lascia lui, il meno amato, in quel vascello sporco e perfido come il suo capitano?
Mi sono commossa quando ha parlato della madre e dell'anello. Probabilmente sarebbe stata la prima ad assecondarlo e incoraggiarlo in qualsiasi cosa. Avrei voluto conoscere anche qualcosa su di lei :) Comunque, è una parte bellissima e dolcissima quando si ricorda di lei e della parola Amore. Mi stai facendo rivalutare ancora di più questo personaggio che, come quasi tutti i cattivi, ha solo avuto un'infanzia difficile. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo che aspetterò con molta ansia per sapere che fine farà Cutler! Non voglio metterti assolutamente fretta, so quanto ci vuole a scrivere un capitolo, fai con calma, mi raccomando, scrivi al meglio :) Ossequi, Luna

10/10/11, ore 15:44

Questo capitolo mi ha lasciata completamente senza parole! Non mi aspettavo questa fine, ma mi ero acclimatata ad un inizio tranquillo, seduta ad osservare il ritratto di Cutler. E poi, l'arrivo dei pirati! ( Bel nome quello della nave, mi piace molto! ) Mi irrita un po' il comportamento del secondo, che non riesce a comprendere a pieno Cutler e lo sottovaluta. Quando infine ho letto il discorso tagliente di Rapièr con Cutler mi sono spaventata... e l'ultima frase mi ha lasciata di stucco! Cosa faranno al povero Cutler ( non prenderla come compassione, ma preoccupazione per lui )? E' vero che sono pirati, ma qui si esagera :P Mi divorerò presto il prossimo capitolo per sapere che fine fa! Non me lo devono maltrattare troppo! A presto :)

10/10/11, ore 11:43

Bentornato Lord, ed anche se questo come avete giustamente sottolineato è il capitolo più oscuro e triste della vostra vita, è tuttavia indispendabile che abbiate trovato il coraggio di narrarcelo per farci comprendere i motivi del vostro odio nei confronti della nostra "razza".
Siete incappato nel peggiore pirata che vi poteva capitare, ma questo incontro vi ha reso l'uomo caparbio e spietato che siete (o eravate, scrivete dall'aldilà ormai, no?).
Ho apprezzato molto la prima parte in cui la vostra mente per fuggire il presente si rifugia al passato, ci fa capire come sentendovi debole in quel momento avete disperatamente cercato rifugio nell'unica persona che vi abbia dato un pò d'affetto.
Ammirevole comunque anche la freddezza con cui siete sceso a patti con lo zotico francesce (peraltro caratterizzato benissimo). Ed ora che vostro padre vi ha voltato le spalle, come ne uscirete?
Attendo vostre nuove, ossequi.
ps: a me la lunghezza dei capitoli non dispiace^^

10/10/11, ore 11:05

E rieccomi qui a recensire, forse in anticipo, forse in ritardo, chi lo sa.... Un ottimo capitolo devo ammetterlo, quel pirata francese, malgrado parteggi per la parte piratosa, mi sta altamente sulle pelotas... Di certo non brilla di fantasia quando si tratta di nomi... ahaahah!!!
Buckett .... dai, avete spiegato bene il significato del gioco di parole, bravo lord ;) e grazie per ringraziarmi sempre prima di postare i vostri capitoli.
Per quanto riguarda vostro padre, non ha avuto tutti i torti ad agire così, però rimane sempre un grandissimo *si censura*
Per quanto riguarda lo stile è impeccabile e non annoia affatto, è bello leggere dei fatti di vita di una persona che si conosceva in parte, anzi forse per niente, nonostante questi siano alquanto sadici.
E così Fitzy è il cugino di James?!?!?! Wow!

Alla prossima Lord
Ossequi
Capitan Ile...

Ps. La mia one shot è postata e aspetta voi xD

09/10/11, ore 21:12

Scusa scusa scusa u.u lo so, non ho recensito il capitolo precedente, ma rimedierò ora u.u innanzitutto.. che tenera la tua mamma *.* e tu eri alquanto buffo nell'imparare a leggere XD
Il mio caro e vecchio Cuttly a lavare la sentina! Dovrei invitarti qualche volta sulla mia amata Perla, mi faresti comodo! u.u
E che simpatico il tuo caro papà! Ok, il mio sparisce come fosse magico, ma il tuo O.O cattivo Jonnathan! u.u
Beh, che altro dire, aspetto il prossimo capitolo, mio caro ex socio! A presto!! :)

09/10/11, ore 21:09

ciao buckett....ti ricorda qualcosa??? (credo di si dato che l'hai appena scritto)
nn te la sei passata bn dal mio caro EX-amico rapier....
dv ammettere che era proprio un idiota...nn me lo ricordavo cosi assurdo comprendi?? quel melamaniaco di hector mi obbliga a riportarti il suo commento (nn oso contraddirlo mi sta puntando una pistola...): dice che mi assomiglia...no buono affatto!!!!
oh finalmente la risposta alla mia domanda "la mammina dov'e'"...anzi sinceramente nn mi hai risposto affatto ma adesso inizio a capirci qualcosa di piu' del tabula rasa!!
tuo padre devo ammettere che e' proprio bastardo ma ti assomiglia...USATE LE STESSE FRASI CHE PUCCI!!!
no asp un attimo..ho letto bn??? PIANGI??!! ma nn ti vantavi tnt di averlo smesso di fare a otto anni??! volevi dire 18 magari...o venti ...o chissa' quante altre volte...
a presto
il grande capitan jack sparrow
PS: SCRIVI PRESTISSIMO SIAMO TT NOI (siamo in tantissimi e lo sai bn) STRA-CURIOSI!!! ok ok...mi piace la tua storia...
PS del PS: sono il primo a recensire!!!! EVVAI!!!! EPIC WIN!!!

09/10/11, ore 13:16

Wo! Questo si che è un capitolo che mi ha incuriosito moltissimo, soprattutto gli accenni alla discendenza piratesca di Miss Swann ( ?! Vorrei avere il tempo di leggere il prossimo ma non posso! ) Come ha fatto Cutler a scoprirlo? E soprattutto, a cosa si riferisce ( Non mi svelare nulla, mi raccomando! Niente spoiler! ) Sono molto curiosa anche di scoprire i " piani" menzionati e scoprire di più su questo personaggio molto interessante e così poco compreso! Anzi, devo ringraziarti per avermi fatto interessare a lui perchè se fosse stata una fanfiction così così non avrei mai letto nulla, invece la tua è molto bella, quindi, i miei ossequi e al prossimo capitolo!