Cutler Beckett: i segreti di una vita
di LordBeckett

05/11/11, ore 09:59

Ce l'ho fatta! Non so ancora come questo sia scientificamente e fisicamente possibile, ma sono qui!!
Devi sapere che questa recensione (se una volta conclusa si potrà ancora definire tale…) la porto avanti da una settimana e non sono mai riuscita a pubblicarla con il risultato che ogni giorno aggiungevo qualche parolina…ma adesso niente e nessuno mi impedirà di recensore questo capitolo! Purtroppo adesso ho cinque piccoli pezzetti di recensione…li riporto in ordine di giorno!!

Lunedì 31 Ottobre!
Uuh! È Halloween! Alla fine dopo un periodo di assenza siete tornato con un grandioso capitolo eh? Bene bene!! XD Sono proprio felice! Appena mi avete avvertito, sono corsa (figurativamente) qui a leggere…e come sempre un capitolo impeccabile! Nessun errore e piacevole da seguire…soprattutto adesso che la storia diventa ancora più interessate!!
Mannaggia! Adesso devo scappare…sempre in senso figurato! XD

Martedì 1 Novembre!
Eccomi di nuovo qui…
Dunque…dove ero rimasta ieri sera? Ah si! La storia diventa sempre più interessante! Questo pirata con l'accento russo, dire che mi ispira da matti è dire poco! Non so perché di preciso, ma i personaggi un po' misteriosi di questo genere mi fanno impazzire! xD
Oooh…adesso capisco da dove il caro Jack abbia preso quella sua caratteristica mania di cappelli, eunuchi e tartarughe marine…anche se, insomma, in questo campo magari all'inizio Jack poteva essere l'allievo e Rapier il maestro…ma adesso, come dire: "l'allievo ha superato il maestro!"!! XDXDXD

Mercoledì 2 Novembre!
Questa sera sono completamente stravolta ed è un miracolo che non abbia le allucinazioni, quindi non spaventatevi se per caso questa recensione somiglierà più ad uno sclero…
Finalmente siete libero! SIETE LIBERO!! (avete presente Frau Blucher di Frankenstein Junior quando libera il mostro e poi dice "è libero! Mi sentite? Libero!"?? Ecco io ho più o meno quel tono…)
Mi spiace davvero che Jonathan non abbia pagato il riscatto…che cosa triste…!
Mi è piaciuto molto questo piccolo pezzo: "Estrasse dalla tasca l’anello da cui non si era mai separato. Se lei ci fosse stata le cose sarebbero andate diversamente".

Giovedì 3 Novembre!
Diamine! Questa è la quarta recensione che scrivo a questo capitolo, ma ancora mi sembra di non aver detto tutto tutto…xD
Per riprendere il "pezzo di recensione del primo di novembre", ho da dire ancora un paio di cosette: innanzitutto la conversazione tra i due pirati è davvero mooolto interessante! Devo dire che siete un perfetto scrittore: che si tratti di una scena toccante, una di azione, una di suspance o di qualunque altro tipo, riuscite davvero perfettamente a renderla e a creare nel lettore quei sentimenti che la caratterizzano, come due capitoli fa quando ci avete lasciato con il fiato sospeso senza sapere cosa vi fosse successo di preciso e come avreste fatto a salvarvi fino alla pubblicazione del capitolo seguente!
In secondo luogo, finalmente ho capito la storia della nonna di Jack!!! XDXD comunque Edward si sbaglia di grosso si su suo figlio! Devo dire che però non mi aspettavo questo giudizio su Jack da parte sua: io lo ho sempre visto come il caro padre che gli vuole bene, che ha fiducia in lui…e poi lo chiama teneramente Jackie, e non penso che sia per scherno…! Oh, beh, vuol dire che avrò bisogno di consultarmi con lei, Lord Beckett, che a quanto pare sa molto più di me e riguardo (mi è stata appioppata da scrivere una storia sulla gioventù/adolescenza o simili di Jack Sparrow…)

Venerdì 4 Novembre!
Oggi ho solo una domanda: ma i libri che continui a citare, si possono trovare su internet? (Da leggere dico) Sono molto curiosa!

E arriviamo ad oggi. Non ho davvero altro da aggiungere! Credo proprio di aver scritto tutto! In ciascuna…ehm…"mini recensione" ho tagliato i saluti e simili: li scrivo adesso, una volta sola per tutte! XD

Spero vivamente che riuscirete a rispettare il proposito "un capitolo a settimana".
Alla prossima Milord!
Ossequi!
Carmaux_95

ps perdonatemi per lo sclero di recensione…

04/11/11, ore 23:33

Buonasera Lord!
Finalmente qualcuno si è fatto avanti per pagare il riscatto, anche se non è chi ci si aspettava! Ammiro molto il desiderio di ripagare tutto: un riscatto è una cosa importante, grossa, che potrebbe anche ritorcersi contro chi ne beneficia!
Non conosco Boris, però riconosco che il dono della sintesi sia assai raro nei russi ;)!
E non sapevo nemmeno dell'infanzia di Jack, già da bambino si mostrava intraprendente... però bisogna ammettere che il padre si sbagliava sul suo conto, come su quello di qualcun altro!
A prestissimo!
*Stelly*

03/11/11, ore 18:26

Dunque il libro a cui facevate riferimento è The Price of freedom? L'ho letto anch'io durante l'estate: è davvero bello e neanche troppo difficile, nonostante sia in inglese e vanti ben più di 500 pagine (però è un peccato che non esca in italiano...).

Passando al capitolo, molto dolce il ricordo di vostra madre: immagino che in un momento simile, mentre eravate prigioniero dei pirati,  fosse l'unico appiglio a cui aggrapparsi per non perdere la speranza. Se non altro, estraniandovi dalla realtà vi siete risparmiato ulteriori torture (fortunatamente, la superstizione dei bucanieri ha giocato a vostro favore).

Jonathan Beckett è un individuo davvero spregevole: insomma, come può comportarsi così nei confronti di suo figlio? Meno male che poi interverrà Lord Penwallow e pagherà il riscatto al posto suo.

Ora vi lascio e colgo l'occasione di rinnovarvi i miei complimenti :)

I miei omaggi,
Isabel Ruiz

03/11/11, ore 14:39

Este capitulo es muy conmovedor.
Tu eres mucho desafortunado...

Yo tengo poco tiempo por la recension... pero yo quiero que tu sabes que tu historia es muy linda!

Un abrazo
Miss Teach

PS: spero ci siano pochi errori visto che ho controllato solo una parola con il traduttore...chi lo sa, che stessi imparando qualcosa? XD

03/11/11, ore 00:44

Mio caro Lord,
è la tua Jessie che ti parla, ammaliata e strabiliata dalla tua splendida storia che ho finito di leggere solo ora.
Cerca di capire, 7 capitoli sono tanti per una bambola davanti allo schermo! Ma posso assicurarti che è stato un lasso di tempo più che gradevole!
Conoscevo già le tue doti descrittive e il tuo talento nello scrivere, anche se con un linguaggio più diretto.
Ma dal punto di vista narrativo sei anche meglio! (:P)  Nooo, scherzo ma ti faccio i miei complimenti per la splendida storia e per come la racconti, fai assolutamente venire voglia di andare al cinema a vederne la trasposizione sul grande schermo ;)
Grande il mio Beck!!! Aspetto presto il prossimo capitolo, eh! Ormai mi sono fatta prendere!!!

*Sale sulla spalla e gli da un bacino sulla guancia*

Jessie

02/11/11, ore 19:45

Eccomi mio lord preferito!! Finalmente sei libero!! ...che peccato!!
Comunque è un bel capitolo, importante per la tua vita. Questo nuovo pirata mi intriga molto, però è solo accennato... e poi ho finalmente capito da chi Jack ha preso la mania per gli eunuchi (a discapito del mio amato Will ) dei cappelli e le tartarughe!! Rapier mi piace un sacco, è un tipo proprio forte!!
I PIRATI REGNANO!!
Saluti
la tua piccola goccia di mare,
Mary

02/11/11, ore 14:22

Rieccomi qui a leggere nuovamente il tuo capitolo! Mi sono sol accorta stamane che avevi postato un'altro capitolo e non ho potuto che leggerlo.

Povero Beckett, che deve fare da servetto! Ma sono le mie parti preferite, e Beckett un pò di questo se lo merita. Adesso, io non so se realmente queste cose le ha vissute o meno.. non conosco altra storia se non quella che ho visto fin ora nei film. In ogni caso, ti ripeto ancora una volta che hai Talento! Mi piace davvero molto come scrivi *-* Te l'ho già detto e te lo ripeto!

A presto
Very

Ps: io ho aggiornato se ti va di dare un occhiata! XD

02/11/11, ore 10:14

Mamma mia, Hector trentanovenne...
Pensavo che Barbossa fosse eternamente vecchio XD

Passando ad altro:
anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Come hai detto non sei comparso molto, però mi sono accontentata.
Adoro Boris :3

< Edward si sbaglia su di lui: un giorno suo figlio sarà un ottimo pirata nobile >. [...] Forse Boris aveva ragione: Jack Sparrow sarebbe presto stato un grande capitano.

Bellissima questa parte!!

Christophe è un bel personaggio, ma un grande antipatico!
Poi, povero te, quanto ci metterai ha ripagare tutto??

AGGIORNA!! Sono più che curiosissimissimissima!!

02/11/11, ore 09:52

Più vado avanti più la storia diventa intrigante!
Certo che Cristophe è proprio un tipo strano...

POVERO BECKETT!!

La tua adolescenza è stata davvero durissima!!
Sono curiosissima di scoprire come te la caverai!!

Però tuo padre è odiosissimo!!
Quasi mi viene da piangere (che bello spettacolo veder piangere una scarpa! XD)...
L'ha buttata sul fuoco!! L'HA BUTTATA SUL FUOCO!
Ma si può? No che non si può ç__ç

Non ti trattengo oltre, sennò esplodo!
Saluti,

01/11/11, ore 22:38

Ed ecco un'altro capitolo!
Uno meglio dell'altro!
Devo ammettere che mi aspettavo un Beckett un pò più grande... 20 anni o giù di lì. Ma così è ancora meglio :D
Rapièr mi piace. Almeno per ora.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, d'altronde è "solo l'inizio"!
Per oggi interrompo qui la lettura, il computer sta facendo strani rumori... piuttosto inquietanti!
Domani proseguirò... anche se la curiosità mi sta divorando. Penso che sognerò Beckett stanotte XD
Ancora complimenti,

01/11/11, ore 22:18

E ancora wow!
Il precedente capitolo l'ha recensito Sx al mio posto, infatti io non l'avevo letto.
Ora ho recuperato.

Ho apprezzato moltissimo il precedente capitolo.
Non immaginavo una vita COSI' complicata.
Naturalmente sapevo che era disprezzato dal padre, ma scrivendo così, riesci a rendere talmente l'idea che quasi m'immedesimavo nel protagonista! Mi capita in poche storie! Per questo ho deciso di aggiungerla subito tra le preferite. So che non mi deluderai nei prossimi capitoli! Per fortuna sono solo a questo punto, così posso leggere direttamente il resto della storia e non devo aspettare ansiosamente :D !!
Sai, mi sembrava QUASI tenero Cutler da giovane, quando ha detto così: < E sarò il miglior capitano di sempre! >!
Il padre è davvero... molto antipatico per non dire altro.

Passiamo a questo capitolo:
Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto come hai concluso.
Una punta d'ironia in una storia abbastanza triste.
Povero Mercer! Circa 35 modellini da aggiustare XD
Poi io adoro i modellini... e anche la mania del tè di Beckett!
E' una buona mania!

Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
i più veri complimenti Lord Cutler!

Dx.
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 10:20 pm)

01/11/11, ore 19:55

Maravilloso! Este capítulo es maravilloso!
Un po' breve ma davvero bello! Jack: él está loco! Muy IC.
Perdonate i miei ritardi. Presto leggerò il terzo capitolo della vostra biografia.
Mi primer oficial mi ha detto che incontrerete Christophe... maldito pirata!
Yo lo odiaba con todo mi corazón.

Un Beso
Miss Teach
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 07:56 pm)

01/11/11, ore 19:46

- Io capitano, miei gli ordini. -
Mi ricorda qualcosa XD
Eccomi qui al sesto capitolo, purtroppo come ben sapete non ho molto tempo da spendere alla lettura ma quando ne trovo un po' mi fiondo qui da voi (ammesso che abbiate aggiornato)...comunque se riuscirò a breve passerò al settimo capitolo.

Man mano che proseguo più provo dispiacere per voi, non immaginavo che avreste potuto avere una vita tanto dura. =(
Spero in una vostra ribalta con quel dannato Christophe (odio i francesi >.<)

I miei omaggi

31/10/11, ore 20:30

Mon Amiiiii ...
Ahha Ciaoo Che bello hai pubblicato *w*
capitolo come sempre STUPENDERRIMO!
questo pirata francese mi piace sempre meno! anche se, se piace a Jack, ha fatto un mezzo passetto in avanti xD
Comunque, finalmente per te le cose stanno andando meglio! sei libero, niente più schiavo di quel perfido pirata! (si vede che non è un gentiluomo!)
comunque aspetto ovviamente con ansia il prossimo capitolo!
mi raccomando bello come i precedenti!
I miei ossequi (come sempre) Lord Beckett!
Charly :)

31/10/11, ore 20:13

Ben tornato, Lord! Che questo capitolo parli più di pirati che di lei, non mi spiace, dato che sono filopirata!ahahahah
A parte gli scherzi fossi in voi avrei fatto di tutto per quel magnanimo Lord Penwallow che vi ha tirato fuori da quell'inferno.
D'altra parte l'inserimento di questo personaggio, un pirata russo, mi intriga assai, soprattutto perché conosce i miei idoli Jack ed Hector (mi piacerebbe un casino leggere i libri da cui traete tutte queste informazioni, e vi ringrazio per fornirle a noi appassionati ma un pò ignoranti fan italiani^^).
Ma che interesse ha Rapier nel fare la spia? Ed Hector ha tutta questa influenza all'interno della Fratellanza?
La storia si fa sempre più interessante e spero di leggere presto un nuovo capitolo, intanto ossequi!
ps: non vi ho trovato a recensire l'ultimo capitolo di Stirrings che ho pubblicato la settimana scorsa, se vi va mi fa piacere sapere cosa ne pensate!