Thinking of you
di NoxAsh194

26/06/20, ore 21:09

Bellissima storia la leggo con un po' di ritardo

31/01/14, ore 23:00

Continuala ti prego!!! È bellissima!!! Non puoi farla finire così!!! E poi voglio un lieto fine per harry ed hermione...😊

03/09/12, ore 20:16

Ciao! E' un peccato che è l'ultimo capitolo. Mi piacerebbe tanto che aggiornassi... comunque bello come sempre. E' un peccato che tu non continui la storia, quindi suppongo che questa sia la mia ultima recensione.. Ciao Ciao -Alex-

03/09/12, ore 20:10

Ciao! Bellissimo, come al solito. Anche Hermione non scherza in fatto di gelosia, scommetto che quella l'avrebbe uccisa piuttosto volentieri.. meno male che a Harry non piace. Uff, il prossimo è l'ultimo capitolo che hai pubblicato.. peccato, è una storia così bella.. dovresti continuarla, secondo me.. Ciao Ciao -Alex-

03/09/12, ore 20:04

Ciao! Bellissimo capitolo, e ripeto che non mi dispiace per lui, per me Ron può anche impiccarsi che non mi fa nessuna differenza anzi non so te ma io sarei felice :D ^^ ho visto che rimangono soltanto due capitoli.. che peccato, mi sarebbe piaciuto che la storia fosse continuata di più... va be', mi accontento anche se non posso sperare che aggiorni dato che l'ultimo capitolo l'hai messo l'anno scorso..
Ciao Ciao -Alex-

03/09/12, ore 19:55

Ciao! Meno male che hanno chiarito. Mi era quasi venuto un colpo, temevo che si lasciassero! Di solito sono le ragazze che si chiudono in bagno a piangere, non i ragazzi, ma io l'ho sempre saputo che Harry è sensibile ed è Hermione quella "forte" ma che se vuole è mille volte più sensibile di lui.. Non ho altro da dire, ciao ciao! -Alex-

03/09/12, ore 19:48

Ciao! Sinceramente non mi dispiace per Ron, che sia geloso, gli sta bene.. tanto scommetto che Harry ed Hermione non si lasciano per così poco.. Spero.. io continuo a leggere, Ciao Ciao -Alex-

03/09/12, ore 19:45

Ciao! Anche qui sono dolcissimi, stanno benissimo insieme come avrò detto non so quante volte. Infatti non ho parole per dire quanto mi piace questa storia quindi vado a leggere e recensire gli altri capitoli che è meglio.. Ciao Ciao -Alex-

03/09/12, ore 19:41

Ciao! Bel capitolo! Povero Harry.. è stato davvero coraggioso a proteggere Hermione, nonostante quello fosse il doppio di lui... e dopo che dolci loro due in infermeria.. mi piace tanto questa storia e ora continuo a leggere. Ciao Ciao. -Alex-

03/09/12, ore 19:19

Ciao! Che dolci Harry e Hermione, finalmente si sono dichiarati, era ora. Non ho altro da dire quindi recensisco anche il prossimo. Ciao Ciao -Alex-

03/09/12, ore 19:10

Ciao! Secondo me sarebbe stato meglio che Harry avesse salvato Hermione invece di Ron e Fleur. Ho sempre pensato che fosse più giusto, visto che loro secondo me dovrebbero stare insieme.. va be', come al solito bel capitolo. Vado a recensire il prossimo, Ciao Ciao -Alex-

03/09/12, ore 19:04

Ciao! Bellissimo questo capitolo, davvero. Harry ed Hermione sono così teneri, mi sono piaciute soprattutto le ultime due righe. Ce li ho sempre visti insieme. Tzè, altro che quell'imbranato di Ron, Harry è molto meglio ^^ presto in arrivo altre recensioni agli altri capitoli! Ciao Ciao -Alex-

03/09/12, ore 18:47

Ciao! Eh sì me lo chiedo spesso anche io come abbia fatto ad innamorarsi di Ron, che pensa solo a mangiare -.- capitolo bellissimo, ora vado a leggere-recensire anche gli altri! Ciao Ciao! -Alex-

03/09/12, ore 18:43

Ciao! Sì in effetti sono un po' corti, ma non importa, sono belli lo stesso. Chissà se l'amicizia si trasformerà presto in amore? Lo spero tanto. Ciao Ciao, recensirò tutti i capitoli quindi anche il prossimo. -Alex-

03/09/12, ore 18:33

Ciao! Ho trovato per caso questa storia e devo dire che l'inizio mi piace molto. Perché il primo film di Harry Potter che ho visto è stato proprio il quarto, e la scena dove si abbracciano è la mia parte preferita. Ron sinceramente non mi piace, è troppo.. goffo, e poi non è così bello. Preferisco Harry. Ecco perché secondo me lui dovrebbe stare con Hermione. Mi hai incuriosita e sai che ti dico? Continuo a leggere! Ciao Ciao -Alex-