Stelle, ricordi e desideri
di Jamin_a

05/01/12, ore 19:50

Scusa l'enorme ritardo, ma in questi giorni sono stata un po' presa...Ora rimedio! Sherlock è nervoso, teso per non essere ancora riuscito ad acciuffare il colpevole, ma Watson ha fiducia in lui e basta un semplice gesto per fargli capire quello che pensa. Ho trovato questa scena molto dolce e fluff!! *_*
"Lei ha il grande dono del silenzio, Watson, e questo la rende un compagno inestimabile." [cit.]
Fatta questa doverosa citazione, rotolo via xD

04/01/12, ore 20:57

Me gusta!! :D come al solito un po' OOC ma ci sta sempre. Sono così teneri loro <3

26/11/11, ore 18:15

Holmes è dolcissimo!! Mi ha fatto tanta tenerezza quando ripensa al suo Watson, si perde nei suoi pensieri.
"Lo bloccai sulla soglia del pianerottolo che dava sulle scale. “Si?” “Grazie” Rimase un po’ spiazzato, ma nel suo volto vidi dipingersi un misto tra lo stupore e un’enorme felicità. Mi sorrise, quello fu uno dei più bei sorrisi sinceri che mi rivolse. “Ti amo.” Mi disse “Anch'io” Aggiunsi mentre richiudeva la porta dietro di se." La parte finale è bellissima! *occhioni a cuoricino* Bravissima :D

26/11/11, ore 16:34

Non puoi averlo fatto sul serio!! :D Sono così commossa! Il giorno è giusto, tranquilla. Il capitolo mi piace molto e è teneroso. <3 <3 Commuove come Sherlock tenga a Johnny <3 e AAAAAAAAAAW grazie grazie grazieee *.*

24/10/11, ore 18:33

Capitolo corto, ma che rivela in modo semplice, senza troppi fronzoli il cambiamento avvenuto al 221B di Baker Street *w* Brava!! In poche parole sei riuscita a portare subito il lettore al punto principale :D

24/10/11, ore 17:45

Che dire??
Mi è piaciuta tanto :-) E' forse - oppure senza forse - OOC questa romanticheria da parte di Sherlock, ma fila liscia e... è tenerosissimaaa!!!! :D John riesce a rendere il simbolo della tristezza un semplice fenomeno atmosferico :P Tenerooooo luiiii xD Ma allo stesso tempo questo Sherlock sa essere romantico e oggettivo e razionale u.u
Lo sai che adoro il tuo stile di scrittura? E' scorrevole e coinvolgente *__*
Essendo me stessa sincera, mi son trovata questa storia tra le seguite ma non mi ricordavo di averla mai letta, quindi bene meglio così mi sono riletta tutti i capitoli xD
E sono tutti teneri e appassionanti!
*Diamo il via alla recensione complessiva delle parti che più ho amato*
Sherlock che urla in faccia a John che lo ama - non ce lo vedo, molto OOC - ma mi è piaciuto tantissimo!!! Ho saltellato allegra come un'ubriaca per tutta la stanza :D
Poooooooi :P
Lo schiaffo - SCIAC - me soddisfatta :D Bravo John!
Per i miei gusti ha ceduto un po' troppo in fretta, doveva far vedere i sorci verdi a Sherlockino ancora per un po' u.u
E la foto??? hahahahahahah John che lascia cadere "accidentalmente" la foto della Adler nel fuoco.... - Non so perchè a me Irene non piace, non mi piace proprio! -
E la foto di Sherlock da piccolo??? AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWW So cuteee! Ok, sai, ADORO immensamente Benedict <3 <3 <3
E ora mi eclisso :P Kiss eeee *abbraccio abbraccioso*

02/10/11, ore 12:13

Oh, rieccomi qua a recensire! Muahahahahaha mi hai risollevato il morale con questi divertentissimi Sherlock e Watson. Holmes, famoso per riuscire a nascondere le sue emozioni dietro la sua maschera di freddezza e logica, si lascia distrerre da un John su di giri xD xD Stavo pensando...Visto che in molti tratti i personaggi sono OOC, lo avrei specificato anche nelle note :)

22/09/11, ore 12:04

La vendetta di Watson, finalmente! Per una volta non deve sottostare alle prese in giro, scherzi di Sherlock xD Inoltre John gelosone mi piace un sacco e ovviamente Holmes, pur sapendolo, lo istiga muahahahahaha!!! Li adoro!! *_*
Oh, ma quello è Benny da piccolo? Che patatino! Sì, guarda il cognome fa impazzire anche me LOL!! Se non sbaglio la T dovrebbe andare prima di CH :) Tornando alla storia...Va benissimo, però c'è un errore per quanto riguarda i tempi verbali, dove dici " Ero rientrato" metterei "Rientrai" e basta :)
Alla prossima,
bacii!!

16/09/11, ore 12:37

Bello questo capitolo sulle riflessioni e considerazioni di Holmes riguardo il comportamento del dottore. Nonostante il dolore alla gamba che ogni tanto si fa sentire, Watson è sempre pronto a correr dietro a Sherlock, accompagnandolo in ogni avventura.
L’unica pecca è qualche errore di battitura.
Queste sviste, comunque, non intaccano la bellezza del capitolo.
Sì, sì mi è piaciuta, decisamente ;D

12/09/11, ore 12:23

E' molto carina. In alcuni punti avresti potuto svilupparla di più e non ci vedo molto Sherlock ad ammettere che è innamorato così a cuore aperto e mi son chiesta (nel capitolo precedente) come mai non sia riuscito ad accantonare i suoi sentimenti per John durante un'indagine. Per il resto è molto carina, hai iniziato bene il primo capitolo, ma proseguendo ho trovato questi Sherlock e Watson leggermente distanti dai personaggi reali ed è un peccato perchè la trama della storia è piacevole.

09/09/11, ore 19:01

Figurati! Inoltre sono felice di esserti stata di aiuto :D
Allora, mi è piaciuta l'idea di ambientare la fic a quando Holmes decide di ritirarsi nel Sussex. Ovviamente il caro Watson è sempre al suo fianco *occhioni a cuoricino* Questi due mi fanno letteralmente impazzire!! E ho gradito anche questo John timido e romanticone, ma forte abbastanza da fregarsene dei commenti sarcastici di Holmes.
La fic è carina, come dicevo adoro questa coppia e anche come è stata scritta... L'unica cosa, ho notato alcuni errori di battitura... Continua così, baci!