Dn accademy-Rebirth

19/07/12, ore 10:19

OwO
Che bello!! Sei ritornata!! *-*
Pepepepepepppeee! *w*
Quanti mesi sono passati?! o.o

Il sorrisino perverso sul suo volto mi intimidisce, quindi decido che forse è il momento di invertire le nostre posizioni e con una spinta del bacino lo costringo a giacere in preda alla mia voglia.
Nuoooo!! L deve essere il semeeeehhh!!! *ç*

-Mi hai preso un cane?- sorride entusiasta.
AHAHAHAHAHAHAHAH! Questa parte è stupenda!!! x°D
Lawli, ti amo *w*

Matt con Ide! o.o *shock*
Mellino è molto geloso di non essere il suo unico amante, eh, devi fartene una ragione uwu
Ma non hanno paura che Near esce dal bagno e li vede?! o.o Soprattutto Mello!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!! ^^
Comunque questo mi è piaciuto molto !! Complimenti!! ^^
E vedi di aggiornare presto la storia *tira fuori il coltellino svizzero, ma invece della lama le esce il cucchiaino* O.o?!
xD
Ciaooo! Un bacio! <3

07/11/11, ore 17:55

Bello questo cappy!Sono felice che L e Light abbiano ripreso a pieno ritmo la loro relazione in quanto al triangolo spero che la coppia Mello-Near rimanga il cucciolo e il gangster sono troppo carini insieme!Per quel che riguarda i prossimi aggiornamenti il lavoro(o la scuola se ci vai ancora)ti daranno problemi o pensi di aggiornare con regolarità?Aspetto con ansia il prossimo cappy!CIAO.

07/11/11, ore 13:40

Macchebello!! Sei tornata >w<
Effettivamente il capitolo cortino... però è bello denso!! Spero che i prossimi aggiornamenti torneranno regolari (... la... scuola.... >_<) perché, sopratutto per quanto riguarda i tre inseparabili studenti, la situazione sta diventando deleteria.
Matt è semplicemente adorabile... sul serio, non so come faccia Mello a trattarlo così male... forse perché in fondo lui ama Near? No, tutto questo è inconcepibile v.v (Lo vedi perché devi aggiornare presto? Mi si fonde il cervello a rimuginare in questo modo XP)
A presto, spero!!

07/11/11, ore 13:03

Nyahh ^^ macciao!
Hai ragione, il cappy è un po' corto...ma a me è piaciuto moltissimoo! :D
Ricorda: non importa di quanto è la lunghezza, ma del contenuto u.u
Anchio dovrei continuare la mia fic...okkey, basta, è ora di recensire per bene!
Meeello, Mello, caro Mello, devi parlare con Near, non puoi tenere un piede in due staffe U_U
O l'albino o il rosso, decidi tu u.u
Ma se prendi Near, io mi prendo Matty ^^

Ehehehe Lawli-pop è in astinenza... di cosa?! Dolci?! O_O
Okkey, era uno scherzo xD
Daaaaii! Facciamo un po' di yaoi *w*
....
Devo andare -.-
Un bacione, cara <3
Complimenti ^^

10/10/11, ore 22:25

Tiiii prego continua >. mi sono accorto solo adesso che stai continuando la FF e di nuovo me ne sono innamorato, sono troppo, troppo curioso di sapere cosa combinerà Mello (insomma ha continuato per tre mesi con questa storia, pur non approvandolo è durato ben più di ogni mia previsione)... E poi come andrà con L e Light?.. Non è che il secondo si farà prendere dalle proprio seghe mentale, o forse Elle avrà una ricaduta (ti prego no, mi metterei a piangere un altra volta T^T )?
Ma sopratutto Near e Matt, cosa succedere a questi due a causa di quel brutto farabutto di un sosia della Carrà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Ah, come al solito ti adorrro per aver continuato la FF e adoro come sta proseguendo al prossimo cap ;D

22/09/11, ore 18:34

Oh, mio Dio, non capisco più niente!! O.O Light e Matt hanno un altro fratello? O.O E chi è? O.O
Mi sa proprio che il momento cruciale della verità si sta avvicinando per Near O.O Dio mio, mi sta venendo ansia O.O
Spero di leggere presto il seguito!! O.O Devo assolutamente sapere come continua!! O.O
Alla prossima!!^^
L_Nael
P.S. Attenta, ti sei lasciata scappare qualche errore ortografico e di punteggiatura :) :)

22/09/11, ore 14:58

Ohi finalmente questo secondo tempo! Che bellezza!
Scusa se non ho recensito anche i capitoli precedenti, ma non sono stata molto a computer a causa della scuola. .-.
Che casino qua! Mello si sta chiamando gli schiaffi da mano, cioè, con amore, tesoro, ma davvero si sta comportando da idiota.
E Matt dovrebbe cacciare le palle.
Near ed Elle sono i migliori qua in mezzo. E anche Light, oh! Mi devi credere, non tollero che si assumano dei comportamenti come quelli dei due soggetti succitati, è del tutto al di sopra di qualsiasi logica.
E Matt, diavolo, tifo per te, in fondo, non fare lo smidollato!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, cherie. Continua così che sei fantastica! C:

21/09/11, ore 13:58

Ecco perché Matt era giù di tono... l'anniversario della morte della sua mamma non è proprio il giorno più bello dell'anno ç_ç
E Mello si mette a complicare la situazione. Non può stare calmo un pochino?? Insomma vedere Matt che piange tra le braccia del suo fratellone è stato dolcissimo e triste allo stesso tempo, anche perché piangeva per Mello...
Certo che il caro Mello non capisce che sta complicando la vita a tutti (se stesso compreso) ? Per vendetta ci vorrebbe un po' di MattxNear U_U (ok, ok, sto un po' sclerando... sosteniamo la MxM...)
Accipicchia questo triangolo sta diventando sempre più complicato... non so quanto Matt possa continuare ad avere la parte "dell'altro" prima di spifferare tutto a Near... che poi, comunque, deve venire a saperlo... sarebbe bello se glielo dicesse Mello... lo troverei più giusto.

21/09/11, ore 13:47

Bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello.....*continua per due ore*
Super-ultra-mega-bellooo!!!! *-*

Oh, Matt! Non devi piangere amore mio ç_ç mi fai piangere anche a me T_T
Mello non deve farti soffrire! Se ti fa piangere ancora, arrivo dentro la storia, prendo il mio bazooka, e lo faccio fuori! è_é  *si prepara all'attacco xD*
E L....L! Il mio amore-puccioso-figozzo-picci-picci-pucci-pucci (O.o ma che ho detto?)...cucciolo devi riposare! Non sei ancora in forze al 100% u.u  Sei solo al 85,13% U__U (ahaha sto diventando come luii! xD)

Beh, comunque io AMO questa fic! *-*
Non vedo l'ora di vedere il prossimo cappy!!! :D
E spero che ci farai qualche scenetta yaoi! u.u Perchè non c'è scritto "Yaoi" sulle Note...comicio a preoccuparmi...!!!
Nuooooooo come farò a vivere senza le scene yaoiiiii?!!! ç_ç
Comuunque complimentoni, cara! ;D
Bye-bye

21/09/11, ore 13:18

Bello anche questo cappy!Sono felice che L si sia ripreso ma vorrei che il triangolo si risolvesse il prima possibile!
Comunque io ti seguirò fino alla fine e mi permetto di farti una domanda:Ci sarà dello yaoi?
Aspetto con ansia il prossimo aggiorna in fretta.CIAO.

16/09/11, ore 21:14

Molto carino questo capitolo!!^^ Sono contentissima che L stia meglio e che possa finalmente tornare a casa!!^^
"Osservo il volto sorridente di Elle, contento come un bambino all’idea di poter tornare a casa, di tornare a fare quello che davvero gli piace…" XD XD Quando ho letto questa frase ho colto subito il doppio senso e mi sono piegata in due dal ridere per un bel po' XD E intanto il cane mi guardava con la testa leggermente inclinata di lato e lo sguardo dubbioso XD XD
Divertente anche la parte della punizione di Mello da parte di Near :) Mi ha fatto davvero sorridere :) :)
Anche se questo Mello mi fa proprio girare le scatole O.O Dio mio, il tuo amore è tornato dopo tanto tempo dall'ospedale e tu che fai? Lo continui a tradire come se niente fosse? E volevi dire a Matt che per te era diventato troppo importante? Ma fammi il favore! Ci credo che Matt si è adirato in questo modo!! O.O
Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia!!^^
Alla prossima!!^^
Kiss :)
L_Nael

15/09/11, ore 19:21

Che bello che L e Light si sono rivisti!!! Waaa sono così dannatamente teneri, adoro come li dipingi *:_______________________*
Anch'io non vedo l'ora che recuperino il tempo perduto :
In quanto agli altri tre...cominciano i problemini D: sono curiosa di sapere il seguito! :)
Comunque bellissimo film quello che hai citato :)
Alla prossima (spero presto)

Francesina_
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 09:23 pm)

15/09/11, ore 18:10

Non vedo l' ora che L e Light recuperino il tempo perduto(mè pervertita!),sono molto felice che siano tornati insieme sono la coppia più bella di tutte per quanto riguarda il triangolo bè spero che si risolva tutto per il meglio anche sè Mello mi sembra un pò cattivo dato che fa soffrire entrambi gli amanti!
Aggiorna in fretta io ci sarò!CIAO.

15/09/11, ore 14:29

Che bel capitolo!
Sono proprio contenta che tu abbia continuato questa storia ^^
L e Light sono dolcissimi, devono aver sofferto molto entrambi... spero che ora possano stare in pace T^T (almeno po'...)
Per quanto riguarda gli altri mi chiedo come, quando, perché e cosa farà Near quando scoprirà della tresca (che forse sta diventando qualcosa di più *-*) tra Mello e Matt... sono davvero curiosa...
Vorrei anche sapere che cosa è preso a Matt in questo capitolo (non mi capacito che qualcuno possa rifiutare Mello U_U) e poi Mello sta facendo proprio una grande confusione... implicitamente mi piacerebbe che le cose tra Matt e Mello (sì, preferisco questa coppia) si possano sistemare, ma non so proprio cosa aspettarmi... beh posso solo contare su di te ^^
Al prossimo aggiornamento!!

15/09/11, ore 13:06

Che bello sono primaaa :DDD
Ok, basta xD
Inizio la recensione ^-^
Belloooooooooooooooooo >///<
Oddio povero Matt D: nuooooooooooo >.<
Mello ti odio! C-come hai potuto fare una cosa del genere....?! è_é
Ueeeeeeee Mattyy!!! ç_ç
E L.....O.O
Oddio amore mio! Non voglio che ti succeda ancora qualcosa di brutto ç_ç
Mi sto immaginando la sua faccia da bambino pucciso quando gli dicono che può andare a casa....*//////////////////////*
Amore miooo!!! Non devi stare male! Fai soffrire anche me! T_T
Cooomuuunquuueee bello bello il cappy! Lo adoro *-*
Complimenti! Sono super felice che sei tornata :D
Bye-bye
Pazzabest

(Recensione modificata il 15/09/2011 - 01:07 pm)